Volo Di Rientro In Italia Da Mosca Con Transito In Azerbaigian


Titolo: Volo Di Rientro In Italia Da Mosca Con Transito In Azerbaigian
Ciao a tutti!
Sto pianificando il volo di rientro da Mosca, ho spulciato le varie possibilità per via aerea, e ho visto che esistono voli con scalo in Azerbaigian. Io possiedo solo il passaporto italiano (con visto russo, chiaramente), se dovessi fare scalo in Azerbaigian, rimanendo nella zona di transito per i voli internazionali, avrei comunque bisogno di un visto di transito?

Grazie mille per la vostra disponibilità!

Profilo PM  
Titolo: Re: Volo Di Rientro In Italia Da Mosca Con Transito In Azerbaigian
rekotc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti!
Sto pianificando il volo di rientro da Mosca, ho spulciato le varie possibilità per via aerea, e ho visto che esistono voli con scalo in Azerbaigian. Io possiedo solo il passaporto italiano (con visto russo, chiaramente), se dovessi fare scalo in Azerbaigian, rimanendo nella zona di transito per i voli internazionali, avrei comunque bisogno di un visto di transito?

Grazie mille per la vostra disponibilità!


credo che se rimani nell'area di transito non serva il visto. In alternativa c'e anche un volo che da domodedovo fa scalo a belgrado poi a malpensa

Profilo PM  
Titolo: Re: Volo Di Rientro In Italia Da Mosca Con Transito In Azerbaigian
Grazie della risposta. Purtroppo ho tentato di contattare il consolato dell'Azerbaigian in merito ma non mi ha risposto nessuno, opterò per una diversa soluzione, la Serbia sembra promettente, grazie mille :)

Profilo PM  
Titolo: Re: Volo Di Rientro In Italia Da Mosca Con Transito In Azerbaigian
Informazione che può essere utile per tutti: dato che il consolato dell'Azerbaigian non mi ha mai risposto, alla fine ho optato per un volo con scalo in Armenia, che è comodo in quanto l'Armenia permette a diversi paesi, tra cui l'Italia, di entrare senza alcun visto. Di conseguenza basta il biglietto aereo e un passaporto valido.
NB: se doveste scegliere di volare attraverso l'Armenia, evitate come la peste la compagnia Flyone Armenia, sorella di Flyone Moldavia ma DECISAMENTE peggiore come servizio, soprattutto in caso di problemi, direi al limite della truffa.

Saluti

Profilo PM  

Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.5853s (PHP: 3% SQL: 97%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato