Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
PINGO d'UCRAINA
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio PINGO d'UCRAINA 
 
Era il 16 di Giugno,venerdì,  stop del lavoro alle 14.00 corsa verso l'aeroporto volo per Milano, poi per Kiev.... arrivo poco dopo la mezzanotte in una terra per me sconosciuta e a quanto sentito ostica agli europei.... un contatto del forum che aveva promesso di venirmi a prendere in aeroporto; a dire la verità  ero un po' preoccupato! Sbrigate le formalità  doganali con compilazione del modulino di ingresso e possibile compilazione di dichiarazione di importazione di cui ero all'oscuro ed impreparato...Eccomi a Kiev si aprono le porte delle uscite e.... vedo un cartello "pingo" incredibile c'è ad attendermi il mio contatto!
Ma non è uno qualunque, è il Gringox che mi è venuto a prendere con Stefano, che purtroppo non ho più rivisto,  entrambi risiedono stabilmente a Kiev.
Durante il tragitto in macchina ricevo le prime informazioni sulla città , ora sono molto più tranquillo. Oramai tardi, accompagnato Stefano a casa, andiamo direttamente ad un locale.
Nella settimana passata in Ucraina, di cui 4 giorni a Odessa, ho incontrato spesso il Gringox, che ho, piacevolmente, scoperto essere perfettemente integrato con la cultura locale, così da far aprezzare tante piccole cose che un normale turista non potrebbe nemmen lontanamente pensare di vivere.
Momenti speciali, come "l'estemporanero" incontro con il Pero, io ed il Gringox in un locale di Kiev.
Il vostro incoraggiamento ha fatto sì che superassi i miei timori verso un popolo che si è rivelato splendidamente socievole oltre qualunque mia aspettativa, la vostra disponibilità  è stata stupenda ed ora il pensiero va a quando potremo rincontrarci.... al progetto di un nuovo viaggio...

A presto
Pingo
 



 
pingo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: PINGO d'UCRAINA 
 
[quote:3cfb3b615a="pingo"]Era il 16 di Giugno,venerdì,  stop del lavoro alle 14.00 corsa verso l'aeroporto volo per Milano, poi per Kiev.... arrivo poco dopo la mezzanotte in una terra per me sconosciuta e a quanto sentito ostica agli europei.... un contatto del forum che aveva promesso di venirmi a prendere in aeroporto; a dire la verità  ero un po' preoccupato! Sbrigate le formalità  doganali con compilazione del modulino di ingresso e possibile compilazione di dichiarazione di importazione di cui ero all'oscuro ed impreparato...Eccomi a Kiev si aprono le porte delle uscite e.... vedo un cartello "pingo" incredibile c'è ad attendermi il mio contatto!
Ma non è uno qualunque, è il Gringox che mi è venuto a prendere con Stefano, che purtroppo non ho più rivisto,  entrambi risiedono stabilmente a Kiev.
Durante il tragitto in macchina ricevo le prime informazioni sulla città , ora sono molto più tranquillo. Oramai tardi, accompagnato Stefano a casa, andiamo direttamente ad un locale.
Nella settimana passata in Ucraina, di cui 4 giorni a Odessa, ho incontrato spesso il Gringox, che ho, piacevolmente, scoperto essere perfettemente integrato con la cultura locale, così da far aprezzare tante piccole cose che un normale turista non potrebbe nemmen lontanamente pensare di vivere.
Momenti speciali, come "l'estemporanero" incontro con il Pero, io ed il Gringox in un locale di Kiev.
Il vostro incoraggiamento ha fatto sì che superassi i miei timori verso un popolo che si è rivelato splendidamente socievole oltre qualunque mia aspettativa, la vostra disponibilità  è stata stupenda ed ora il pensiero va a quando potremo rincontrarci.... al progetto di un nuovo viaggio...

A presto
Pingo[/quote:3cfb3b615a]


Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Ciao pingone! Qui tutto bene. Grazie del pensiero e delle foto...

Sai che ora ho qui Spakkio (ora U-boat) e oggi arriva il gattaccio...e venerdi' si prepara un grande estemporaneo al limpopo'.
Sei stato un grande...ci siamo divertiti tanto.
Ti aspetto nuovamente.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario