Estemporaneo kievliano del decennale del forum.

Titolo: Estemporaneo kievliano del decennale del forum.
Forum tutto,

in occasione di un rientro a Kiev "particolare", una breve "toccata e fuga" di una forumista storica che ha vissuto in questa città per qualche tempo nell'ormai lontano 2011 - la mitica Varvaruccia! - ed in coincidenza proprio con l'inizio dei festeggiamenti per il decennale del Forum, ho colto l'occasione per una polistratificazione piccola, ma intensa, in cui si ritroveranno quella "derelitta" base kievliana del forum e gli ospiti in visita a Kiev in questo periodo.

Oltre alla Varvaruccia, che non scrive più da tempo, ormai trasferitasi a Londra e fuori dalle vicende russofile, si trova a Kiev il "romanaccio" Piggio, un'altro simpatico forumista amante dell'Ucraina e che spesso si trova da queste parti specie a Odessa. Egli scrive poco niente sul forum, ma nella polistratificzione, quando può, è sempre presente.

Ebbene, l'estemporaneo kievliano del decennale si svolgerà venerdì 7 novembre 2014. Sarà dunque il primo evento ufficiale del decennale di russia-italia, che darà un pò il via alle danze forumistiche giubilari... se non sbaglio poi il sabato 8 ci sarà il raduno a Piter....

Comunque, a Kiev dovrebbero presenziare:
- Gringox
- Fezol,
- Varvaruccia
- Piggio.

Un caro saluto a tutti,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporaneo Kievliano Del Decennale Del Forum.
Bene..., bravi...!! :smt023

Ebbene Forum tutto!

Il primo evento legato al decennale forumistico di russia-italia si è svolto ieri sera 06 novembre 2014 a Kiev, al mitico locale Saturn - storico e tradizionale ambiente kievliano che ha ospitato decine di raduni in questi anni organizzati dal Gringox d'Ucraina - uno spettacolare estemporaneo.

Un giubileo arricchito dalla presenza della mitica "Varvaruccia" che mancava da Kiev dall'estate 2012. Molti di voi la ricorderanno per i suoi topic ucraini durante il periodo quando lei ha abitato e lavorato a Kiev (tra il 2011 e il 2012). Già allora aveva dato prova di grande polistratificzione e di affetto verso il forum, prima ahimè di sparire in seguito al suo trasferimento in Inghilterra.
Ebbene la Varvaruccia è tornata per una visita di qualche giorno in Ucraina e cosa di meglio si poteva organizzare per festeggiare questo evento che poi coincide con i festeggiamenti giubilari.

Una grande serata, corredata pure da materiale fotografico che sarà postato dalla stessa Varvaruccia. Il buon umore, l'allegria... e la quantità di vodka sono state quelle dei vecchi tempi, quelle di sempre insomma :lol:

Bello vedere che passano gli anni, ci si divide, ci si allontana, ma quando ci si ritrova si sprigiona quell'entusiasmo che si respirava prima...

Che dire, una strepitosa e scoppiettante Varvaruccia che, tra un "tost" e l'altro (se ne saranno contati una decina), ha raccontato di sè, della sua nuova vita in Inghilterra e dei suoi progetti futuri.

Ad incrementare l'euforia della serata ci hanno pensato anche il buon Piggio, grande bevitore e magnifico "compagnon", col suo amico ed il solito amico della base kievliana di russia-italia Fezol.

Dunque hanno partecipato:
- Gringox
- Varvaruccia + Christian (fidanzato)
- Fezol
- Piggio + amico Danilo

Seratone conclusosi alle 3 di mattina dopo due grandi exploit "canterini" al karaoke, dove i mitici forumisti - già belli allegrotti :lol: - si sono lanciati nelle note de l'Italiano del nostro Toto nazionale e di Confessa di Celentano, conquistando i cuori di alcune studentesse che lì trascorrevano allegramente la serata.

Al rientro al Quartier Generale il Gringox, puzzolente quasi avesse mangiato topi morti :-D , viene chiuso dalla moglie in camera da solo con finestra aperta per aerare l'ambiente :lol: , mentre moglie e figlio si rifugiano nell'altra stanza il più lontano possibile dai miasmi emanati dal povero Gringox reduce dall'estemporaneo :cry:

Un saluto a tutti da una nebbiosissima Kiev.

Gringox

Profilo PM  
grande generale, solo tu potevi dare inizio alle danze del mese del giubileo.

una curiosità: ma il piggio in questione è del frusinate e vive a roma?

Profilo PM  
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grande generale, solo tu potevi dare inizio alle danze del mese del giubileo.

una curiosità: ma il piggio in questione è del frusinate e vive a roma?

Ma certo :wink: Colui che passa da anni le estati a Odessa, che viene spesso a Kiev e che da oltre 4 anni, grazie al Forum, è diventato amico del Gringox :smile:

Profilo PM  
ecco....vabbè, importante è aver celebrato il forum!

Profilo PM  
Bravi!!! Lunga vita al Generale Gringox :smt038

Profilo PM  
Complimenti a tutti e particolarmente a Gringox per le ore di "segregazione" imposte dalla moglie..... :-D :-D :-D

italiano espatriato in ucraina segregato in casa dalla moglie, la farnesina già in contatto con i famigliari... :lol:

ah, ovviamente colpa di Putin :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di tony83 il 07 Novembre 2014, 14:52, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
italiano espatriato in ucraina segregato in casa dalla moglie, la farnesina già in contatto con i famigliari... :lol:

Non solo segregato, sigh... addirittura costretto a dormire con la finestra aperta con temperatura esterna sotto 0 :-D :-D :-D

...e tutto per aver aperto le celebrazioni per il decennale forumistico :-D

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non solo segregato, sigh... addirittura costretto a dormire con la finestra aperta con temperatura esterna sotto 0 :-D :-D :-D

......pensa quando le celebrazioni le chiuderemo....... :smt044 :smt044

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

......pensa quando le celebrazioni le chiuderemo....... :smt044 :smt044

Hehehe :-D

Profilo PM  
Ciao ragazzi,

eh gia' c'e' stato questo piccolo raduno a Kiev in uno dei posti che mi piace di piu' per quanto riguarda qualita' del cibo e prezzi. :smt041 :smt041
Sono stata davvero molto contenta di rivedere Gringox e Fezol e anche di conoscere questi due tenaci uomini d'affari italiani Piggio e Danilo! :D
Io come sapete sono ormai fissa in Inghilterra, dove mi ha portata l'amore e tra lavoro, corsi, sport etc non ho piu' tempo per venire sul forum. Riesco a mala pena a mantenere vivo il mio russo con le mie amiche e leggendo su internet. Al momento sto lavorando con altre lingue ma devo dire che il russo e Kiev restano nel mio cuore, e ci resteranno per sempre!
Purtroppo ho solo una foto decente della serata che posto qui in ricordo dell'incontro.
Voi continuate a polistratificarvi senza molestare troppo le giovani donzelle :lol:
Spero in futuro di poter tornare ad uno dei famosi raduni a Milano!! :smt023
Un bacione a tutti!

dsc08265

Profilo PM  
bellissimi tutti...

vedervi tutti lì al santuario poi... mi sale una nostalgia a dir poco canaglia!!!

il fesol sembra sempre più giovane

скучаю очень!!!

поздравляю вас...

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi,

eh gia' c'e' stato questo piccolo raduno a Kiev in uno dei posti che mi piace di piu' per quanto riguarda qualita' del cibo e prezzi. :smt041 :smt041
Sono stata davvero molto contenta di rivedere Gringox e Fezol e anche di conoscere questi due tenaci uomini d'affari italiani Piggio e Danilo! :D
Io come sapete sono ormai fissa in Inghilterra, dove mi ha portata l'amore e tra lavoro, corsi, sport etc non ho piu' tempo per venire sul forum. Riesco a mala pena a mantenere vivo il mio russo con le mie amiche e leggendo su internet. Al momento sto lavorando con altre lingue ma devo dire che il russo e Kiev restano nel mio cuore, e ci resteranno per sempre!
Purtroppo ho solo una foto decente della serata che posto qui in ricordo dell'incontro.
Voi continuate a polistratificarvi senza molestare troppo le giovani donzelle :lol:
Un bacione a tutti!

dsc08265

Bravissimi ragazzi!

Girngox appena prendo il volo per l'Ucraina organizziamo un bel raduno, non vedo il buon Fezol da quel mitico raduno al idropark.

Un abbraccio ragazzi! W la polistratificazione!

Profilo PM  
Ben rivista Varvaruccia !!

Quando andrai a trovare i tuoi genitori sara' un buon momento per riunire il Triveneto o il Friuli-Veneto :smt023

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben rivista Varvaruccia !!

Quando andrai a trovare i tuoi genitori sara' un buon momento per riunire il Triveneto o il Friuli-Veneto :smt023

Sara' fatto!!! :-D

Profilo PM  
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi,

Un bacione a tutti!

dsc08265

Semplicemente spettacolare!! :lol:

Una grande serata, un grande momento di polistratificazione con grandi personaggi!

W il Forum!

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1