Estemporanei forumistici - autunno 2017.

Titolo: Estemporanei forumistici - autunno 2017.
Segnalo un paio, al momento, di simpatici estemporanei di questo autunno 2017:

- l'incontro di fine settembre "al volo" all'aeroporto di Pisa tra Stalker e Geometra, entrambi in partenza per le loro destinazioni... chi per il Caucaso, chi per l'Ucraina... :lol:

- una nuova polistratificazione russia-italia/Otra in quel di Kiev. Questa volta è Obe - otrista storico - a giungere a Kiev di ritorno dal suo viaggio in Iran; qui l'incontro col Gringox il 7 ottobre e la bellissima passeggiata su Kreshatik.

Mancano foto degli eventi, ma è giusto ricordarli per la storia del Forum :wink:

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporanei Forumistici - Autunno 2017.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Segnalo un paio, al momento, di simpatici estemporanei di questo autunno 2017:

- l'incontro di fine settembre "al volo" all'aeroporto di Pisa tra Stalker e Geometra, entrambi in partenza per le loro destinazioni... chi per il Caucaso, chi per l'Ucraina... :lol:

- una nuova polistratificazione russia-italia/Otra in quel di Kiev. Questa volta è Obe - otrista storico - a giungere a Kiev di ritorno dal suo viaggio in Iran; qui l'incontro col Gringox il 7 ottobre e la bellissima passeggiata su Kreshatik.

Mancano foto degli eventi, ma è giusto ricordarli per la storia del Forum :wink:

Ciao,

Gringox

Come ho già detto in un altro topic, era un incontro segreto. La sezione italiana del GRU non può mostrare i propri volti :razz: :razz:

Profilo PM  
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ho già detto in un altro topic, era un incontro segreto. La sezione italiana del GRU non può mostrare i propri volti :razz: :razz:

Già è parecchio che la cosa sia uscita fuori... :roll: :D

Titolo: Re: Estemporanei forumistici - autunno 2017.
Orco cane.. :lol: mi stava sfuggendo di riportare sul Forum la notizia dell'avvenuto simpaticissimo estemporaneo in quel di Ivano-Frankovsk al quale hanno presenziato settimana scorsa, e precisamente lunedì sera 23/10, Savin (padrone di casa a Frankovsk) e Gringox (giunto lì in trasferta).

Abbiamo scoperto, anzi la scoperta l'avevo fatta io tempo fa - la cosa buffa, io che sto a Kiev scopro localini nuovi a Ivano-Frankovsk :lol: :lol: - questo "pubbettino" fantastico (Copper hero) dove viene prodotta birra artigianale e dove tra l'altro si mangia benissimo. No, la verità è che il locale aveva partecipato alla fiera della birra artigianale a Kiev qualche tempo fa, aveva un suo stand e presentava la sua birra, ed io in quella occasione l'ho conosciuto. Locale piccolo, accogliente, decisamente valido per passare una serata in compagnia di bella gente e buona birra :wink:
Willow, la prossima volta che sarai in zona, vacci di sicuro :wink:

Per il resto una gran bella seratina come sempre capita in compagnia del "Savinuccio". Lui presissimo col suo business storico e con quello "nuovo" che sta improntando ora nell'ambito dell'edilizia (ne ha parlato anche qui sul forum se non sbaglio); l'ho trovato pimpante e in forma, e poco avvezzo a bere birra :lol: :lol:
Ci siamo divertiti...

Qui una piccola testimonianza fotografica della seratina:

copper_hero
Il pub "Copper hero" di Ivano-Frankovsk.

gringox_e_savin
Savin e Gringox

birra
Gringox "degustator" di birra :lol:

Un saluto a tutti da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Saltato Internet in corsa...potrebbero arrivare due risposte simili...dicevo, locale bello, birra buona...anche se io non conoscevo e non sono un grande bevitore in generale, ottima compagnia eh si...sempre immerso nel lavoro, ambisco a una pensione prematura 8-) .
Alla prossima Gringox, grazie della compagnia

Un'altra faccia da associare ad un avatar.....che bello complimenti a Gringox e Savin per questo estemporaneo che ci hanno regalato qui sul forum..... :smt023

Avanti tutta! (Scusate per la frase presa da Gringox) :wink:

Butterfly77.

Ultima modifica di Butterfly77 il 01 Novembre 2017, 14:19, modificato 1 volta in totale
Orco cane.. :lol: mi stava sfuggendo di riportare sul Forum la notizia dell'avvenuto simpaticissimo estemporaneo in quel di Ivano-Frankovsk al quale hanno presenziato settimana scorsa, e precisamente lunedì sera 23/10, Savin (padrone di casa a Frankovsk) e Gringox (giunto lì in trasferta).

Abbiamo scoperto, anzi la scoperta l'avevo fatta io tempo fa - la cosa buffa, io che sto a Kiev scopro localini nuovi a Ivano-Frankovsk :lol: :lol: - questo "pubbettino" fantastico (Copper hero) dove viene prodotta birra artigianale e dove tra l'altro si mangia benissimo. No, la verità è che il locale aveva partecipato alla fiera della birra artigianale a Kiev qualche tempo fa, aveva un suo stand e presentava la sua birra, ed io in quella occasione l'ho conosciuto. Locale piccolo, accogliente, decisamente valido per passare una serata in compagnia di bella gente e buona birra :wink:

Per il resto una gran bella seratina come sempre capita in compagnia del "Savinuccio". Lui presissimo col suo business storico e con quello "nuovo" che sta improntando ora nell'ambito dell'edilizia (ne ha parlato anche qui sul forum se non sbaglio); l'ho trovato pimpante e in forma, e poco avvezzo a bere birra :lol: :lol:
Ci siamo divertiti...

copper_hero

gringox_e_savin
Savin e Gringox

birra

Gringox

spero di passarci a natale :D

Profilo PM  
anto63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci siamo divertiti...

copper_hero

gringox_e_savin
Savin e Gringox

birra

Gringox

spero di passarci a natale :D

Ciao Anto :smile:

Tutto bene? Ehh sì, se capiti in zona, vacci assolutamente :wink:

Un abbraccio a te e famiglia da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Per Natale "dovrei" essere qui, salvo cambiamenti vacanzieri... mi farebbe piacere incontrare Anto.

Gringox, ma tu non cambi proprio! Quanti anni sono passati, e rimani sempre giovane e bello ;)

Profilo PM  
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox, ma tu non cambi proprio! Quanti anni sono passati, e rimani sempre giovane e bello ;)

Ehhh, soprattutto bello, ahahahaha :-D :-D :-D
Grazie Sashko caro del complimento :smile:

Tu piuttosto, come va la vitaccia? Non ti fai più vedere né sentire da queste parti... mi piacerebbe tanto rivederti e bere una birrozza con te :wink:

Un abbraccio da Kiev.

Ciao,

Grinko

Profilo PM  

è il nostro Dorian Grey :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è il nostro Dorian Grey :-D :-D :-D :-D

Sì proprio uguale :-D :-D :-D ... meno che nell'orientamento... :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1