Estemporanei kieviani e post-kieviani di inizio estate 2006.

Titolo: Estemporanei kieviani e post-kieviani di inizio estate 2006.
Per la storia del Forum…e per la cronaca, ricordo brevemente alcuni momenti epici di Forum reale vissuti nella calda estate kievljana di luglio 2006, che hanno visto coinvolti diversi membri del Forum in visita ufficiale a Kiev presso il Gringox. Oltre ai radunetti “estemporanei” post-kievljani seguiti alle due settimane in questione.
- venerdi 14/07/06: primo “estemporaneo” kieviano estivo della stagione 2006. Al mitico ristorante “Limpopo’” (ovvero la meritatamente denominata “cuccheria”, al Gidropark) si radunano: Gringox, Pero, Zarina, Spek, Fezol (Andrea), Gattaccio,
- domenica 16/07/06: mitico e solenne “pasta party” al quartier generale del Gringox d’Ucraina (evento ricordato dal Gattaccio nel suo topic sul “Gattaccio d’Ucraina”). Presenziano: Gringox, Spek, Gattaccio, Fezol + Dario (cugino Gringox, Patrick, Giacomo e Luciano – amici Gringox) + 8 bellissime tipelle…serata memorabile. Il “tecnicastro” saluta l’evento con una telefonata dall’Italia, che cela una sottile invidia per non essere presente all’evento,
- martedi’ 18/07/06: storico incontro estemporaneo dal Walter (a Kiev), dove a degustare l’ottima pizza si sono incontrati il Gringox, il Gattaccio, Sordatino con la sua bella, il Pero e Fezol (Andrea, l’amico del Pero),
- sabato 22/07/06: ad accogliere a Malpensa, di ritorno dalle avventure kievljane, l’ultimo reduce d’Ucraina (cioe’ il Gattaccio) e il Gringox che scendeva in terra patria per una “toccata e fuga” (in missione per motivi forumistici, legati alla situazione drammatica in cui si trovava il Forum, oltre ad altri motivi), c’e’ l’amico hit che gentilmnete accompagna i due verso Milano. In breve convogliano anche Mr.G e Spek e si decide tutti di fare un salto alla “Repubblica autonoma ucraina di Cascina Gobba” (ovvero al bazar ucraino di Milano) ed ecco che ne viene fuori un mitico “estemporaneo” in cui presenziano: Gringox, Gattomatto, Spek, Mr. G, Hitman,
- sabato 22/07/06: storico estemporaneo con Mighty Gordon, il “salvatore del Forum” ovvero il mitico “Quarto uomo di supporto tecnico forumistico”: incontro di storica importanza per il Forum tutto, decisivo e risolutivo per sistemare la questione database e salvare il Forum dal baratro dell’oblio. Presenti: Gringox, Might Gordon.
- domenica 23/07/06: ad accompagnare il Gringox che riparte da Malpensa dopo aver sistemato la “questione Forum” e aver terminato tutti gli sbattimenti di rito della sua due giorni milanese vi sono i fedelissimi Mr. G, Spek, Gattomatto, Tecnico (che voleva a tutti i costi toccare con mano, o meglio, sentire con orecchio, dalla voce diretta di Spek e del gattaccio, delle avventure Kievljane, rodendosi il fegato per non essere stato insieme a loro in quel di Kiev) e Gringax.

Da ricordare in questo frangente la telefonata con klavuccia, la nuova amica milanese del Forum che non ha potuto unirsi a questi estemporanei, ma con la quale ho avuto una simpatica conversazione conoscitiva telefonica e il saluto dell’amico ansiolitico, che avrebbe voluto vedersi con noi, ma che – e mi scuso – non sono riuscito a contattare per mancanza di tempo, dato che ho avuto i minuti contati.

Un abbraccio,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporanei kieviani e post-kieviani di inizio estate 2
certo che fate un estemporaneo a gobba e non mi chiamate :?: :-( ..... questa me la lego al dito :evil:

Titolo: Re: Estemporanei kieviani e post-kieviani di inizio estate 2
icesissi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo che fate un estemporaneo a gobba e non mi chiamate :?: :-( ..... questa me la lego al dito :evil:

Cazzarola mascottina hai proprio ragione!!!
Beh, vorra’ dire che cerchero’ di rimediare in quel di Kiev, quando verrai ospite ufficiale al quartier generale del Gringox. Sarai servita e riverita come una vera regina…te lo prometto! Parola di Gringaccio.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Estemporanei Kieviani E Post-kieviani Di Inizio Estate 2
caro gringox quello che mi affligge non e' una sottile invidia ma una nostalgia verso una bella citta che offre tutto :-D
e verso un caro amico con cui ho passato una bellissima settimana...
e una voglia di di essere partecipe alle avventure di un bellissima cerchia di amici...

tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
caro gringox quello che mi affligge non e' una sottile invidia ma una nostalgia verso una bella citta che offre tutto :-D
e una voglia di di essere partecipe alle avventure di un bellissima cerchia di amici...

Hehhehe...lo so, lo so tecnicastro...
E allora cosa aspetti a tornare?? Ti aspettiamo tuttti!

gring

Profilo PM  
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Hehhehe...lo so, lo so tecnicastro...
E allora cosa aspetti a tornare?? Ti aspettiamo tuttti!

gring

Sono in onda le foto dei raduni estemporanei kieviani di inizio estate. Autore: gattomatto.

GRANDEEEEEEEEEEE!!

FORUM TUTTO – GUARDATE E SOGNATE – LE DUE SETTIMANE CHE HANNO CAMBIATO IL FORUM REALE DI STANZA A KIEV!
CE N’E’ PER TUTTI!
GRANDI RICORDI, GRANDI AVVENTURE, GRANDE PASSIONE, GRANDE PARTECIPAZIONE!! E POI DIETMI…MA QUALE COMUNITA’ FORUMISTICA MONDIALE GODE DI UNA BASE REALE DEL GENERE??

L’EMOZIONE SALE…E UNA LACRIMA SUL VISO SCENDE DOLCEMENTE!

GRINGOX

PS: GRAZIE GATTO – D’ORA IN POI SARAI NOMINATO FOTOGRAFO UFFICIALE DEL FORUM REALE. LA STORIA TE NE SARA’ GRATA.

PS2: guardate i culetti?? Chi riconosce quale culetto appartiene a chi…vince il gringolino d’oro, hehehe!!!

PS3: ASPETTIAMO COMMENTI NUMEROSI DA PARTE DI TUTTO IL FORUM!!!

Profilo PM  
Carissimo Gringox,
è dispiaciuto molto anche a me non poterti abbracciare e non devi assolutamente scusarti!
La tua gentilezza e cordialità è nota a tutti noi... anche a quelli che ancora non hanno avuto la possiblità di conoscerti personalmente.

Ho visto le foto dei vostri raduni... :cry: Ho avuto un nodo in gola!!! Credo proprio come il caro Tecnico...
Ho rivisto quei posti in cui ho avuto la fortuna di passare anch'io qualche giorno in tua compagnia e i ricordi sono subito tornati in mente... Quanta nostalgia!

Comunque un hip, hip, hurrà... per il nostro Gringox

Ciao Gringox come va?
Mi fa molto piacere ricordare con voi la piacevole serata trascorsa insieme in quel di Kiev(anche perche' ero ancora all'inizio delle mie ferie)!!!!Finalmente ci siamo visti nella tua citta' di adozione ehh Gringox?(anche se ancora non ho ancora visto l'ormai mitico Quartier Generale,ma non manchero' di farlo in futuro...Magari vengo in divisa...)In questo momento sto postando dalla stazione centrale di kiev(di ritorno dalla Crimea)e in attesa del pullman che mi portera' all'aereporto per rientrare mestamente in Italia....Comunque mi ha fatto piacere incontrare ancora una volta il Gattaccio e conoscere gli altri amici che hanno presenziato a questo estemporaneo....Grazie degli auguri di Ferragosto e,ancora una volta,un saluto a tutti..

Profilo PM  
Ciao Sordatino ,
ma sei ancora in ferie ; questa mi sembra più una licenza matrimoniale :-D
Anche a me ha fatto molto piacere incontrarti ; ti aspetto per un pranzo in zona Farini così mi racconti della
Crimea .

Gattaccio

Profilo PM  
ciao gatto..effettivamente mi sono sparato quasi tutta la licenza di quest'anno per le ferie estive...ora mi rimangono solo 6 giorni per natale e vorrei tornare almeno a kiev per dicembre.....ok mi fa piacere se ci vediamo...mandami un pm cosi' ci scambiamo i numeri di telefono....ciao!

Profilo PM  
sordatino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao gatto..effettivamente mi sono sparato quasi tutta la licenza di quest'anno per le ferie estive...ora mi rimangono solo 6 giorni per natale e vorrei tornare almeno a kiev per dicembre.....ok mi fa piacere se ci vediamo...mandami un pm cosi' ci scambiamo i numeri di telefono....ciao!

Bella ragazzi...ciao...di nuovo in onda da Kiev...dopo il "prolungato estemporaneo calabro del Gringox e del tecnico"...

Gattaccio e Sordatino...vedetevi e raccontatevela...ce n'e' da raccontare. E poi carssimo sordati'...in dicembre se vieni c'e' anche il tecnico e allora ne vedrai delle belle, heheh. Ti aspetto in divisa al quartier generale......mentre il gattaccio con spek e' di nuovo in zona Kiev in settembre!

Ansio immagino...cmq anche tu sei nuovamnete invitato...il qutier generale ha gia' nostalgia di te!

Ciao.

Gringox

Profilo PM  
Ricapitolando, per la storia del Forum, i raduni estemporanai sono stati i seguenti:

- venerdi 14/07/06: primo “estemporaneo” kieviano estivo della stagione 2006. Al mitico ristorante “Limpopo’” (ovvero la meritatamente denominata “cuccheria”, al Gidropark) si radunano: Gringox, Pero, Zarina, Spek, Fezol (Andrea), Gattaccio,
- domenica 16/07/06: mitico e solenne “pasta party” al quartier generale del Gringox d’Ucraina (evento ricordato dal Gattaccio nel suo topic sul “Gattaccio d’Ucraina”). Presenziano: Gringox, Spek, Gattaccio, Fezol + Dario (cugino Gringox, Patrick, Giacomo e Luciano – amici Gringox) + 8 bellissime tipelle…serata memorabile. Il “tecnicastro” saluta l’evento con una telefonata dall’Italia, che cela una sottile invidia per non essere presente all’evento,
- martedi’ 18/07/06: storico incontro estemporaneo dal Walter (a Kiev), dove a degustare l’ottima pizza si sono incontrati il Gringox, il Gattaccio, Sordatino con la sua bella, il Pero e Fezol (Andrea, l’amico del Pero),
- sabato 22/07/06: ad accogliere a Malpensa, di ritorno dalle avventure kievljane, l’ultimo reduce d’Ucraina (cioe’ il Gattaccio) e il Gringox che scendeva in terra patria per una “toccata e fuga” (in missione per motivi forumistici, legati alla situazione drammatica in cui si trovava il Forum, oltre ad altri motivi), c’e’ l’amico hit che gentilmnete accompagna i due verso Milano. In breve convogliano anche Mr.G e Spek e si decide tutti di fare un salto alla “Repubblica autonoma ucraina di Cascina Gobba” (ovvero al bazar ucraino di Milano) ed ecco che ne viene fuori un mitico “estemporaneo” in cui presenziano: Gringox, Gattomatto, Spek, Mr. G, Hitman,
- sabato 22/07/06: storico estemporaneo con Mighty Gordon, il “salvatore del Forum” ovvero il mitico “Quarto uomo di supporto tecnico forumistico”: incontro di storica importanza per il Forum tutto, decisivo e risolutivo per sistemare la questione database e salvare il Forum dal baratro dell’oblio. Presenti: Gringox, Might Gordon.
- domenica 23/07/06: ad accompagnare il Gringox che riparte da Malpensa dopo aver sistemato la “questione Forum” e aver terminato tutti gli sbattimenti di rito della sua due giorni milanese vi sono i fedelissimi Mr. G, Spek, Gattomatto, Tecnico (che voleva a tutti i costi toccare con mano, o meglio, sentire con orecchio, dalla voce diretta di Spek e del gattaccio, delle avventure Kievljane, rodendosi il fegato per non essere stato insieme a loro in quel di Kiev) e Gringax.
- giovedi' 03/08/06: in casa Pero si ritrovano il Gringox, il Pero e Andrea per un mitico e indimenticabile "piadina romagnola party", con la piadina fatta in casa dal caro Pero con prodotti tipici romagnoli e buon sangiovese di romagna. L'incontro e' stato incentrato sulla possibile collaborazione tra il Forum e il l'attivita' del Pero a Kiev. Dei dettagli ne parlero' in seguito.

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1