Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet


Titolo: Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet
Ciao A tutti
Finalmente anche io il 22 agosto partiro' per Mosca per lavoro e rimarro' quasi sicuramente per un anno intero.
Essendo io un pallavolista (in italia campionati vari di serie B1-2) desidaravo entrare in contatto con qualche realta' locale per potermi offrire come giocatore ma è difficilissimo trovare il sistema campionati russo , le scuole e le squadre di un livello intermedio .;
purtroppo si parla solo di campionati prof .
C'è qualcuno di voi che mi saprebbe dare qualche notizia in piu'o qualche contatto???
Grazie tante

Marco

Profilo PM  
morello
Titolo: Re: Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet
I stranieri non possono essere tesserati nelle categoria dilettantistiche.

In questo sito puoi trovare alcune squadre moscovite paragonabili alla nostra B1-2 h**p://***.volley.ru/competitions.p...r=2011&x=20&y=7

Titolo: Re: Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet
Ciao!
anch'io ho avuto il tuoi problema, ma praticando atletica leggera, uno sport individuale, ho risolto facilmente.. mi allenavo coi ragazzi della sezione di atletica alla pista indoor del Mgu o nella bella stagione allo stadio di atletica del luzhniki (una volta ci ho fatto pure le ripetute a novembre però=))).
Visto che nel tuo messaggio menzioni l'università io ti posso dire che al mgu hanno un ottimo centro sportivo.. non parlo solo del complesso storico, ma anche del corpus nuovo, che rimane lungo prospekt lomonosova quasi di fronte all'ingresso del territorio del MGU..lì hanno molte palestre interne supermoderne e di sicuro c'è la squadra di pallavolo. il problema è che l'accesso è solo con propusk, mentre nel "vecchio" territorio MGU la palestra della pallavolo è di fronte al maneggio di atletica e li, che io sappia, ci si entra senza nulla.
Sempre a livello universitario ottima è la struttura dell'Istituto per lo sport e il turismo situato in сиреневый бульвар (metro cherkisovskaja, l'ultima della linea rossa a nord) anche li ero stato per allenarmi e trattandosi di una sorta di ISEF presumo non manchi la sezione volley..
un altro discorso è quello se sia possibile e come, per te unirsi alle loro squadre.. dovresti andare a chiedere una volta che si allenano, magari tramite loro puoi anche risalire ad una squadra semipro dove allenarsi.. io purtroppo all'mgu ho solo contatti di prof e responsabili di altri settori, atletica e lotta o al di fuori delle aule universitarie, calcio giovanile....
questo è il sito dell'università http://www.msu.ru/sport/
questo è il sito della sezione volley dell'istituto di sport e turismo http://volleyball.sportedu.ru/schedule
per esperienza personale se col russo te la cavi ti consiglio comunque di provare a contattare gli uni e gli altri:all'inizio si è un pò spaesati, anche perchè ci sono strutture e mezzi diversi da quelli italiani, ma poi lo sport per definizione unisce e almeno per me è stato ed è molto motivante allenarmi coi russi così come mi è sembrato lo sia stato per loro...a maggior ragione considerando che per volley (e atletica del resto) il movimento russo è sempre stato un punto di riferimento! come si dice, tra sportivi ci si aiuta (quasi) sempre, quindi hai un anno davanti, riuscirai di sicuro a non perdere la pratica!

Ultima modifica di Rik il 03 Settembre 2011, 0:52, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet
Finalmente qualcuno che riesce ad aiutarmi....grazie ,ho gia' trovato dei contatti ma le vostre notizie mi renderanno tutto un po' piu' semplice!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet
prego...lo scopo del forum è questo ;))) anche se non mi sembra siano tantissimi gli sportivi agonisti che lo popolano....
:razz: :razz:
facci sapere come va e se trovi una squadra, quale, così ti vengo a veder giocare!

Ultima modifica di Rik il 03 Settembre 2011, 19:17, modificato 1 volta in totale
morello
Titolo: Re: Cerco Squadra Volley Maschile A Mosca Universitet
sanny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente qualcuno che riesce ad aiutarmi....grazie ,ho gia' trovato dei contatti ma le vostre notizie mi renderanno tutto un po' piu' semplice!!!


Toglimi una curiosità, in quale squadre hai giocato in Italia ? Perchè la squadra della mia città si trova in B1 ed è già due anni che perde i play off per accedere in A2 (cosa impossibili per Correggio). lo scorso anno ha vinto anche la coppa Italia di categoria.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3744s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 31 - Debug Off - GZIP Abilitato