Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia

Titolo: Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
Salve a tutti, grazie anche al forum sono riuscito, 7 anni fa, a convolare a nozze con la mia ragazza moscovita. Ora lei collabora con un hotel qui ad abano terme e hanno creato una offerta solo per i russi che vogliono festeggiare la pasqua ortodossa qui. Non voglio spammare, chiedo se può essere utile postare l'offerta su questo forum, non ho provvigioni, a mia moglie viene solo pagato il tempo per far da interprete.
Ciao!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
....
non ricevendo nessun diniego procedo col link
Pasqua russa alle terme di abano

Profilo PM  
Titolo: Re: Offerta Per Festeggiare La Pasqua Russa In ITalia
tosk ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Salve a tutti, grazie anche al forum sono riuscito, 7 anni fa, a convolare a nozze con la mia ragazza moscovita. Ora lei collabora con un hotel qui ad abano terme e hanno creato una offerta solo per i russi che vogliono festeggiare la pasqua ortodossa qui. Non voglio spammare, chiedo se può essere utile postare l'offerta su questo forum, non ho provvigioni, a mia moglie viene solo pagato il tempo per far da interprete.
Ciao!!

Ciao Tosk,

anche se non sei un utente superattivo, io mi ricordo di te e le parole di riconoscimento che tu esprimi verso il forum sono per me fonte di orgoglio e di soddisfazione per la comunità tutta.

In bocca al lupo.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1