Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
come imparare il russo al lavoro...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio come imparare il russo al lavoro... 
 
Se mi leggono qua  sono guai.....ma pensavo di sfruttare i momenti morti durante il lavoro per imparare il russo sul PC ......
Esiste qualche link o meglio c'e la possibilità  di scaricare qualche corso su word o simili?????
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ma guarta te il nostro gattaccio... già  che a lavoro non fai nulla... vorresti ottimizzare quei pochi minuti al giorno in cui dovresti lavorare per studiare il russo?  :-D  :-D  :-D
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:9300953571="Rapisarda"]ma guarta te il nostro gattaccio... già  che a lavoro non fai nulla... vorresti ottimizzare quei pochi minuti al giorno in cui dovresti lavorare per studiare il russo?  :-D  :-D  :-D[/quote:9300953571]

Come ti permetti di dire che non faccio nulla !!!!
io faccio .....sono quello che ..... mi occupo di .......
ho qualche vuoto di memoria  :-D
ah siiii dimenticavo ...scaldo anche la sedia  :evil:
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio a gattomatto 
 
scalda la mia sedia per favore, da noi fa -20 fuori, in cambio ti aiutero` ad impararwe le poesie in russo che sono russa e una vera siberiana
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: a gattomatto 
 
[quote:3e402f548c="Mariula"]scalda la mia sedia per favore, da noi fa -20 fuori, in cambio ti aiutero` ad impararwe le poesie in russo che sono russa e una vera siberiana :shock:[/quote:3e402f548c]

Grazie....ed io canterò e suonerò per te una splendida canzone italiana :)
 



 
gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
se vuoi imparare il russo ti posso consigliare andare all`istituto della lingua e coltura russa che ci sono a Roma (e nelle grandi citta` italiane)
grazie per la canzone !!
 




____________
Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
 
Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Scusate Se Mi Intrometto, Mariula 
 
Mi passi una bella poesia d'amore da dedicare alla mia siberiana ^_^
 



 
Napolino Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: come imparare il russo al lavoro... 
 
Benvenuto nel forum Napolino. Siberiana di dove? La mia  ragazza è di Ekaterinburg.

Appena ho un pò di tempo provo a rispondere all'altro quesito su istituti di lingua russa a Napoli.

Per qualsiasi info sul forum chiedi pure.

A presto
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Imparare Il Russo Al Lavoro... 
 
La mia siberiana è di Irkutsk, io sono stato da lei a novembre per 20 giorni e ci sono posti davvero belli non avrei mai creduto di andare fino in siberia per una donna. Ora non so più staccarmi da lei.
La cosa che mi ha impressionato è la gente di li, mi hanno trattato davvero bene, ogn'uno di loro ci ha tenuto a farmi un regalo ed io li porto tuti nel cuore.
Grazie per il benvenuto
 



 
Napolino Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Imparare Il Russo Al Lavoro... 
 
Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia siberiana è di Irkutsk, io sono stato da lei a novembre per 20 giorni e ci sono posti davvero belli non avrei mai creduto di andare fino in siberia per una donna. Ora non so più staccarmi da lei.
La cosa che mi ha impressionato è la gente di li, mi hanno trattato davvero bene, ogn'uno di loro ci ha tenuto a farmi un regalo ed io li porto tuti nel cuore.
Grazie per il benvenuto



Ue' napolino benvenuto nel Forum.

Caspita se te la sei trovata lontana, heheheh!!!

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Imparare Il Russo Al Lavoro... 
 
Consiglio:

comprati un corso multimediale (tipo kraski) e inizia (ovviamente nelle numerose "pause tecniche")
Una volta raggiunto un livello "accettabile" creati un account con www.voipcheap.com che ti permette di chiamare tutti i telefoni in Russia GRATIS per 300 minuti a settimana.
comincia ad impratichirti (con l'ausilio del tuo pc e di un telefono USB) a chiamare ad esempio Hotel a Mosca e chiedere informazioni, aeroporti e qualunque cosa russofona. Sara' praticamente il tuo test se ti capiscono e se capisci loro. Puoi anche fare numeri a caso e chiacchierare per ore (I Russi sono persone socievoli).

Se vuoi un esemplare di codesto corso contattami (se scrivo il verbo "cop**" Mystero mi censura, mi sodomizza e mi denuncia)
 



 
cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: come imparare il russo al lavoro... 
 
  l'idea di telefonate per testare il russo è molto intelligente complimenti, come sempre Cagliostro ha l'ingegno dell'esperienza  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Imparare Il Russo Al Lavoro... 
 
cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Consiglio:

comprati un corso multimediale (tipo kraski) e inizia (ovviamente nelle numerose "pause tecniche")
Una volta raggiunto un livello "accettabile" creati un account con www.voipcheap.com che ti permette di chiamare tutti i telefoni in Russia GRATIS per 300 minuti a settimana.
comincia ad impratichirti (con l'ausilio del tuo pc e di un telefono USB) a chiamare ad esempio Hotel a Mosca e chiedere informazioni, aeroporti e qualunque cosa russofona. Sara' praticamente il tuo test se ti capiscono e se capisci loro. Puoi anche fare numeri a caso e chiacchierare per ore (I Russi sono persone socievoli).

Se vuoi un esemplare di codesto corso contattami (se scrivo il verbo "cop**" Mystero mi censura, mi sodomizza e mi denuncia)



Hehehre...ogni tanto il vecchio cagliostro mi sorprende per le sue ideucce..hehehe....per fortuna che a Kiev ho lui (e ora anche il fezol e il Pero...), altrimenti che senso avrebbe la mia vita qui...hehee..

Ciaooooooooooo

Gringaccio
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Imparare Il Russo Al Lavoro... 
 
Non fatemi arrossire.
Ad esempio ho imparato l'Inglese (e credetemi lo parlo discretamente bene) con un altro stratagemma che poteva funzionare solo 10-15 anni fa.
Mi spiego meglio: esistevano i famosi corsi di Inglese in audiocassetta (sempre meglio di quella famosa scuola a Milano che poi e' scappata con tutti i soldi anticipati a Dicembre di non ricordo quale anno con tanto di filiali trovate svuotate di PC e mobili).
Abitavo fuori Milano. Per arrivare al lavoro impiegavo come tutti almeno 1 o 2 ore di coda in tangenziale. Cosa facevo? Ascoltavo la cassetta del corso di Inglese nella mia autoradio in macchina.
Semplice
Posso suggerirvi una cosa analoga ai tempi odierni con un MP3 player. xche' no?
 



 
cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario