Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Agenzie Per Lavoro Temporaneo In Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Agenzie Per Lavoro Temporaneo In Russia 
 
Ciao a tutti, sapete se c'e' qualche agenzia che offrono lavoro agli stranieri che vogliono imparare il russo
 



 
Ultima modifica di rago il 20 Luglio 2012, 17:03, modificato 1 volta in totale 
Napolino Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Cioè tu italiano per esempio che vai in russia senza conoscere il russo e loro per formazione te lo insegnano? oppure industrie italiane che formano i propri lavoratori per lavorare con russi e insegnano il russo?

Il primo caso mi sembra molto difficile, prendere un russo e insegnargli l'italiano è molto meno costoso...

Comunque se so qualcosa ti faccio sapere  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Ti spiego, a me va bene anche un lavoro tipo lavapiatti o in fabbrica puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese. Vorrei fare una full immersion in compagnia di russi. Io ho un piccolissimo vantaggio parlo il croato quasi correntemente e avrei meno difficoltà a imparare un po di russo. A me interessa parlarlo tralasciando la grammatica vorrei anche saperlo leggere. Grazie dell'attenzione
 




____________
"Il lavoro è solo il rifugio di chi non ha niente di meglio da fare"
 
Napolino Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
beh oddio per parlare russo la grammatica la devi sapere... non alla perfezione, ma un po'.. sarà come il croato in questo
 




____________
свет не баня, для всех место будет
 
bwex562 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Non so per la grammatica, ma visto che ho imparato a scrivere e parlare croato senza libri proverei anche con il Russo,  mi e' venuta na fissazione per la Russia, io non ho niente da perdere tenterei anche questa starda o un'altra, perchè purtroppo non ho lavoro e mi sono scocciato di questa situazione.
Io per lavorare sono disposto ad andare in qualsiasi posto, che sia italia o meno, anzi se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi in questo senzo, ho una buona esperienza lavorativa in vari campi, potrei inviare curriculum se qualcuno è interessato.
Grazie a prescindere
 




____________
"Il lavoro è solo il rifugio di chi non ha niente di meglio da fare"
 
Napolino Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so per la grammatica, ma visto che ho imparato a scrivere e parlare croato senza libri proverei anche con il Russo,  mi e' venuta na fissazione per la Russia, io non ho niente da perdere tenterei anche questa starda o un'altra, perchè purtroppo non ho lavoro e mi sono scocciato di questa situazione.
Io per lavorare sono disposto ad andare in qualsiasi posto, che sia italia o meno, anzi se qualcuno ha la possibilità di aiutarmi in questo senzo, ho una buona esperienza lavorativa in vari campi, potrei inviare curriculum se qualcuno è interessato.
Grazie a prescindere


Ricorda napolotto, il buetto ha ragione...anche se sai il croato, che ha delle somiglianze col russo e ti aiutera' in certe situazioni, la grammatica va studiata, almeno la base, i verbi e i casi...

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti spiego, a me va bene anche un lavoro tipo lavapiatti o in fabbrica puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese. Vorrei fare una full immersion in compagnia di russi. Io ho un piccolissimo vantaggio parlo il croato quasi correntemente e avrei meno difficoltà a imparare un po di russo. A me interessa parlarlo tralasciando la grammatica vorrei anche saperlo leggere. Grazie dell'attenzione


Scusa la brusca sincerita', ma ti diro' come secondo me stanno le cose

"puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese..." Appunto non funziona, con la paga della manodopera russa, che solitamente non deve pagarsi vitto, alloggio, lezioni di russo, assicurazione, visto, viaggio, non ci campi proprio.

E senza grammatica il russo, come ogni altra lingua, NON LO SAPRAI MAI BENE.

Sono un po' scettico sulle premesse del tuo progetto.


Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti spiego, a me va bene anche un lavoro tipo lavapiatti o in fabbrica puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese. Vorrei fare una full immersion in compagnia di russi. Io ho un piccolissimo vantaggio parlo il croato quasi correntemente e avrei meno difficoltà a imparare un po di russo. A me interessa parlarlo tralasciando la grammatica vorrei anche saperlo leggere. Grazie dell'attenzione


Scusa la brusca sincerita', ma ti diro' come secondo me stanno le cose

"puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese..." Appunto non funziona, con la paga della manodopera russa, che solitamente non deve pagarsi vitto, alloggio, lezioni di russo, assicurazione, visto, viaggio, non ci campi proprio.

E senza grammatica il russo, come ogni altra lingua, NON LO SAPRAI MAI BENE.

Sono un po' scettico sulle premesse del tuo progetto.


Paka Rago



Infatti io che non ho studiato niente di grammatica sbaglio sempre quando devo usare la A oppure  HA, inoltre la punteggiatura la faccio sempre a caso, perchè non saprei quando usare il punto e virgola; i due punti: i tre puntini ... ecc ecc      
 



 
morello Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Scusa la brusca sincerita', ma ti diro' come secondo me stanno le cose

"puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese..." Appunto non funziona, con la paga della manodopera russa, che solitamente non deve pagarsi vitto, alloggio, lezioni di russo, assicurazione, visto, viaggio, non ci campi proprio.

E senza grammatica il russo, come ogni altra lingua, NON LO SAPRAI MAI BENE.

Sono un po' scettico sulle premesse del tuo progetto.


Paka Rago[/quote]

E si sono scettico anche io in effetti, spero nell'evolversi di qualche situazione, cmq riguardo la lingua è ovvio che sia difficile impararla senza sapere bene la rammatica, ma a me interessa parlarlo anche con qualche sbavatura, mi serve solo poter comunicare.
Cmq vi terro aggiornati non si sa mai la mia russa comnci a sentire la mia mancanza e volermi la (la vedo dura) .... purtroppo non parlo russo, ma lei ha un ottimo lavoro e credo ci sia qualche possibilità anche per me, ma andare li senza parlare una sola parola di russo sarebbe bruciare un'opportunità.
 




____________
"Il lavoro è solo il rifugio di chi non ha niente di meglio da fare"
 
Napolino Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Carissimo,
sostanzialmente confermo e sottoscrivo quanto ti hanno detto tutti: vedo la situazione dura e difficile.
Ma…
Se proprio ci tieni puoi provare a cercare e formarti un’idea sulle possibilità reali.
Premetto che personalmente calcolo la soglia di sopravvivenza di un europeo che sappia adattarsi molto (e dico molto) alle difficoltà del quotidiano, sia sull’intorno di 1.500 dollari USA.
500 USD per un appartamento di 36 mq (ovvero una camera) in periferia tipo Streghino.
100 USD per l’abbonamento ai mezzi pubblici.
400 USD per cibarie in supermercati tipo Auchan e pranzi frugali in strada.
300 USD in inverno per abbigliamento e cose per la casa (200 d’estate).
200 USD per imprevisti o risparmio.
Come dire, non c’è da scialare ed in più ti scordi il tuo buon pesce, la pizza, la pasta, ecc..
Per la lingua io penso in base alla mia esperienza che nel quotidiano ti bastano 40 parole per sopravvivere (sottolineo per sopravvivere) poiché alla fine dei conti facciamo sempre le stesse cose durante il giorno (lavoro, spesa, casa) e quindi una volta che hai imparato i  nomi di un po’ di cose necessarie nel quotidiano, se non ti succedono dei casini inenarrabili, riesci a tirare avanti.
L’apprendimento della lingua russa è lungo e difficile e bisogna ammettere di vivere un anno solo per iniziare a capire, dal secondo anno riesci a parlare più o meno come parlano l’italiano certi stranieri alle prime armi (ovvero con i verbi all’infinito tipo: io fare, io dire, ecc) ma la buona volontà dei Russi nel tentare di capire può colmare questi limiti.
Puoi trovare sicuramente molte persone disposte ad insegnarti gratuitamente un po’ di russo anche perché ci sono molte persone che vogliono imparare l’italiano e quindi con un po’ di sani scambi interculturali si riesce a venire a capo anche della lingua.
Personalmente ritengo che i migliori risultati di apprendimento si ottengano con i metodi “audiosessuali” quindi se hai un’amica Russa vedrai che la cosa funzionerà a meraviglia.
Infine ti elenco una serie di siti WEB di 28 agenzie di lavoro russe che rappresentano tutto quello che puoi trovare in Russia in termini di lavoro.
Molti siti sono solo in russo ma puoi aiutarti con un traduttore gratuito online come Im Translator h**p://plugin.imtranslator.com/

Ecco l’elenco:
h**p://***.vippersonal.kz/
h**p://***.ruscon.ru/
h**p://***.3r.ru/
h**p://***.amrophever.com/
h**p://***.avenir.ru/
h**p://***.brainpower.ru/FrontOffice/frset0.php
h**p://***.consort.ru/
h**p://***.personnel.ru/
h**p://***.e-xecutive.ru/
h**p://***.flexsearch.ru/
h**p://***.hill-moscow.ru/
h**p://***.imperia.ru./flash.html
h**p://***.jobs.ru/
h**p://***.kellyservices.ru/eprise/...s/ru/index.html
h**p://***.kgp.ru/
h**p://***.manpower.ru/
h**p://***.europersonnel.ru/eng/
h**p://***.staffwell.com/
h**p://***.unistaff.ru/
h**p://***.whru.com/
h**p://***.ancor.ru/
h**p://***.vizavi.ru/index.html
h**p://***.pennylane.net/
h**p://***.ventra.ru/
h**p://***.consort.ru/
h**p://headhunter.ru/
h**p://***.coleman.ru/
h**p://***.bails.ru/

Per il monento è tutto.
Buona fortuna.

Enzo
 



 
enzo_ro Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa la brusca sincerita', ma ti diro' come secondo me stanno le cose

"puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese..." Appunto non funziona, con la paga della manodopera russa, che solitamente non deve pagarsi vitto, alloggio, lezioni di russo, assicurazione, visto, viaggio, non ci campi proprio.

E senza grammatica il russo, come ogni altra lingua, NON LO SAPRAI MAI BENE.

Sono un po' scettico sulle premesse del tuo progetto.

Paka Rago


E si sono scettico anche io in effetti, spero nell'evolversi di qualche situazione, cmq riguardo la lingua è ovvio che sia difficile impararla senza sapere bene la rammatica, ma a me interessa parlarlo anche con qualche sbavatura, mi serve solo poter comunicare.
Cmq vi terro aggiornati non si sa mai la mia russa comnci a sentire la mia mancanza e volermi la (la vedo dura) .... purtroppo non parlo russo, ma lei ha un ottimo lavoro e credo ci sia qualche possibilità anche per me, ma andare li senza parlare una sola parola di russo sarebbe bruciare un'opportunità.[/quote]

Allora non ho capito perche' vuoi andare in Russia? ti aspetta qualcuno o no? Se si', allora la situazione e' piu' semplice, spero che verrai ospitato in casa di quel qualcuno/a, che se ha un buono stipendio potra' anche sfamarti, mentre tu cerchi un lavoro e studi un po' il russo, anzi ti consiglio il visto studente, e' abbastanza economico, e' multientrata e ti obbliga a seguire delle lezioni di russo, indispensabile per impararlo. E nel frattempo l'insegnamento dell'italiano e' sempre un metodo per racimolare qualcosa. E poi, quando conosci un po' la Russia, proponiti anche alle ditte italiane che cercano di entrare del mercato russo, secondo me cosi' e' piu' fattibile.

Se invece non ti aspetta nessuno, potresti pensare alla Spagna o a Cuba, il clima e la lingua probabilmente sono piu' facili!
Paka Rago
 




____________
B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it
user_120_atavar
Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
logovisitpietroburgo_1329148706_727262
 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Agenzie Per Lavoro Tempèoraneo In Russia 
 
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Napolino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa la brusca sincerita', ma ti diro' come secondo me stanno le cose

"puchè possa pagarmi da dormire e mangiare per qualche mese..." Appunto non funziona, con la paga della manodopera russa, che solitamente non deve pagarsi vitto, alloggio, lezioni di russo, assicurazione, visto, viaggio, non ci campi proprio.

E senza grammatica il russo, come ogni altra lingua, NON LO SAPRAI MAI BENE.

Sono un po' scettico sulle premesse del tuo progetto.

Paka Rago

....
Se invece non ti aspetta nessuno, potresti pensare alla Spagna o a Cuba, il clima e la lingua probabilmente sono piu' facili!  
Paka Rago


Ma quando il gioco si fa duro solo i duri giocano....
E ancora " Chi vale vola (a Mosca) chi non vola e un vile!" - Barone Manfred Von Richtofen

Enzo ROSSO
 



 
enzo_ro Invia Messaggio Privato Invia Email Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario