Viaggiare Con Famiglia In Russia - Mosca


Titolo: Viaggiare Con Famiglia In Russia - Mosca
Salve,

la mamma del mio bimbo è russa e il bimbo di doppia nazionalità. Ha appena avuto il passaporto Italiano e il 7 Settembre in attesa del Russo.

Non essendo sposati, mi domando se posso viaggiare in Russia con loro a fine Settembre, con una clausola di reunion familiare.

grazie

Profilo PM  
Titolo: Re: Viaggiare Con Famiglia In Russia - Mosca
Innanzitutto congratulazionie auguri per la nascita del bimbo !!! :smile:

Normalmete - anche se fossi sposato o se un giorno lo sarai - avrai sempre bisogno del visto per andare in Russia, a meno che non voglia chiedere il permesso di soggiorno russo, che però ti obbligherebbe a trascorrere nella Federazione un minimo di 183 giorni all'anno.

In questo momento l'unica variante da considerare è quella della situazione legata all'emergenza sanitaria: fossi in te proverei a far scrivere a tua moglie un messaggio indirizzato al Consolato russo della vostra zona di residenza in Italia (Roma, Milano, Genova, Palermo), per verificare se possono farti qualche tipo di visto in questo periodo.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2599s (PHP: 6% SQL: 94%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato