Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Basket : Eurolega Sfide Italia-Russia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Basket : Eurolega Sfide Italia-Russia 
 
Sono nuovo e spero di non postare alla cavolo :-)

Sono anche appassionato di basket, e dato gli incroci delle italiane e delle squadre russe quest'anno, si potrebbero organizzare dei mini raduni usando come "scusa" questi match, che di solito sono sempre di alto livello.

Questi sono gli scontri previsti nella 1° fase (21-Ottobre-2009 / 14-Gennaio-2010) :
AJ Milano - BC Khimki Moscow
CSKA Moscow - Virtus Roma
Lietuvos Rytas (Lituania) - Benetton Basket (Solo se Treviso passa i 2 turni di qualificazione)
Zalgiris Kaunas (Lituania) - Montepaschi Siena

Mi sono permesso di mettere anche le due squadre Lituane, soprattutto perchè sfornano dei giovani formidabili, e per un amante di Pallacanestro è sempre un piacere vederle.

Comunque soprattutto per le due sfide Mosca-Milano/Roma che ne dite?
Le date precise credo che arriveranno fra un pochino, anche per evitare spostamenti vari di gare.
 



 
Ultima modifica di Airmax il 03 Settembre 2009, 16:48, modificato 1 volta in totale 
Airmax Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Basket : Eurolega Sfide Italia-Russia 
 
Ho spostato l'argomento nell'apposita sezione di basket, come puoi leggere fino a qualche tempo fà seguivo il basket russo e le varie competizioni internazionali, dopo la nascita di mio figlio il tempo per stare davanti al Computer è dimezzato e quindi ho lasciato perdere, ma da quest anno ricomincio a scrivere qualcosa.
In ogni modo su RTR Sport planeta (canale russo ricevibile in italia9 facevano vedere le partite del campionato russo di basket ed anche quelle dell uleb cuo e fiba cup sia maschile che femminile, peccato che hanno chiuso improvvisamente il canale senza avvisare nessuno. LE SOLITE MINCHIATE RUSSE
 



 
morello Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario