Dove abito io il clima e impazzito, quattro stagioni, estate inverno autunno e primavera che cambiano nel giro di minuti.
E una settimana che il tempo e fuori rotta, ora sole ora bufera!
A I U T O! Sto impazzendo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Il Clima Dove Abito Io E IMPAZZITO
Titolo: Re: Il Clima Dove Abito Io E IMPAZZITO
Qui a Kiev invece sembra esplosa la primavera...è una figata!!
Gringox
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui a Kiev invece sembra esplosa la primavera...è una figata!!
Gringox
Sì Siì...vedrai fra una settimana cosa succederà. Bufere di neve :shock:
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì Siì...vedrai fra una settimana cosa succederà. Bufere di neve :shock:
Adesso in questo preciso momento da due ore c'e il sole, l'aria e ormai fredda, 0 gradi, ma perche stamattina c'era la bufera di neve, Domenica estato bello tutto il giorno, Sabato ogni ora cambiava il tempo, dal sole alla pioggia alla neve ala sole e via...... mi ci stanno pigliando per i fondelli? :-( (qui a Chelny) :roll:
L'unica cosa certa del clima di San Pietroburgo e' che e' variabile!
Paka Rago
Paka Rago
Mi trovo a Istanbul, e il clima è piuttosto brutto. Griggio, umido, anche se non piove. Pensare che ieri ero in Alto Adige con il sole e quasi 20 gradi.
Ecco adesso c'e un sole fortissimo, sembra che sia appena esplosa una bomba atomica e la luce irradia fortissimo prima dell'onda d'urto.... :D la temperatura si sta alzando, ma non ci credo piu, di sicuro domanimattina ci si sveglia di nuovo con l'inverno bianco! :-(
Ieri pomeriggio a Correggio tuonava con il sole, anche quì il fine settimana è stato molto variabile,ma per fortuna che la temperatura si è mantenuta costante.
L'unica cosa negativa e che mentre giravo in bici beccavo qualche temporalino quà e là e siccome ho una bici nuova dopo aver fatto 100/120 km invece di rilassarmi mi toccava pulirla. :D :D :D
L'unica cosa negativa e che mentre giravo in bici beccavo qualche temporalino quà e là e siccome ho una bici nuova dopo aver fatto 100/120 km invece di rilassarmi mi toccava pulirla. :D :D :D
Pagina 1 di 1