Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Rapporto Col Cinema Russo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Rapporto Col Cinema Russo 
 
Salve a tutti. Com'è il vostro rapporto con il cinema russo e la vecchia Mosfilm? Qual è il vostro film preferito? Invece dei film esteri con temi sulla russia (eccetto le boiate propagandistiche come rambo, rocky, die hard in ultimis, etc.) qale preferite? Personalmente (come si evince dalla mia firma e dal mio avatar) il mio preferito è сталкер di Tarkovskij. Ha un qualcosa di realmente magico che in pochissimi film ho riscontrato. Purtroppo il libro non l'ho mai letto, ma sarà il primo libro che leggerò in russo per allenarmi col mio corso autodidatta.   inoltre ho amato anche la serie di giochi per pc fatti dalla defunta GSC, casa di produzione ucraina. Sui film italiani... Sinceramente ne ho visti pochi con tema l russia o i russi (al di là delle boiate) e sincersmente ho davvero apprezzato il film "i girasole" con l Loren (femmina di altri tempi     ), ma non ne conosco altri.
 




____________
« La debolezza è potenza, e la forza è niente. Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. » (lo stalker)
 
lo stalker Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario