Può la vostra ragazza prendersi ferie quando vuole?
Titolo: Può la vostra ragazza prendersi ferie quando vuole?
scusate se vado off-topic ma ogni volta mi meraviglio: come mai le vostre fidanzate riescono ad assentarsi per il periodo di 3 settimane o anche di piu' visto che non siamo in estate? cosa fanno? io quando avevo il fidanzato italiano non potevo vederlo proprio perche' eravamo incasinati tutti e due e non potevamo partire con leggerezza quando lo volevamo :?:
Titolo: Re: Wind Jet Non Volera + Da Spb?
Ultima modifica di Speck il 05 Ottobre 2008, 9:37, modificato 2 volte in totale
..oftop.. "open"
Cara Furbetta, purtroppo c'è chi può e chi non può. Si capisce che loro possono e tu non potevi :evil:. Comunque non ti preoccupare, tanti sono quelli che non possono e pochi quelli che possono per cui siamo nella stessa barca del "non posso o non potevo" :wink:
..oftop.. "close"
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cara Furbetta, purtroppo c'è chi può e chi non può. Si capisce che loro possono e tu non potevi :evil:. Comunque non ti preoccupare, tanti sono quelli che non possono e pochi quelli che possono per cui siamo nella stessa barca del "non posso o non potevo" :wink:
..oftop.. "close"
Ultima modifica di Speck il 05 Ottobre 2008, 9:37, modificato 2 volte in totale
privet...ho intercettato la parola "fidanzato italiano" HЕЛЬЗЯ ГОВОРИТЬ О НЕГО!!!
privet...ho intercettato la parola "fidanzato italiano" HЕЛЬЗЯ ГОВОРИТЬ О НЕГО!!!
oh mio diooo sapaa ma tu in ogni topic quoti furba!! sei un caso disperatooo ahahahhahahah :-D
Sapa, si tratta chiaramente di un errore ostativo... voleva scrivere "amica" ed ha scritto "fidanzato"
Nn credo ci sia da preoccuparsi :lol:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sapa, si tratta chiaramente di un errore ostativo... voleva scrivere "amica" ed ha scritto "fidanzato"
Nn credo ci sia da preoccuparsi :lol:
а точнее "нельзя говорить о НЁМ" (даже, если можно :D )
Мы, русские всегда забываем про букву "Ё" - ведь они её читают как "Е"
а точнее "нельзя говорить о НЁМ" (даже, если можно :D )
Мы, русские всегда забываем про букву "Ё" - ведь они её читают как "Е"
Titolo: Re: Può La Vostra Ragazza Prendersi Ferie Quando Vuole?
Fosse solo il problema della mia ragazza, neppure io riesco a prenderle quando voglio :-x :-x :-x
Di cosa si dovrebbe parlare in questo topic ? di ferie oppure di voli aerei ?
Posso dividere l'argomento così ci si capisce meglio.
Posso dividere l'argomento così ci si capisce meglio.
Titolo: Re: Può la vostra ragazza prendersi ferie quando vuole?
fermo morello :lol: ...... inizialmente il topic parlava delle compagnie aeree da utilizzare invece di windjet, poi si stava andando offtopic così ho separato gli interventi che vedi in questo post cambiando di nome e inserendo come titolo una domanda che aveva fatto furba
Titolo: Re: Può la vostra ragazza prendersi ferie quando vuole?
io ho diverse persone russe con cui chatto che passano in chat grossa parte di quella che dovrebbe essere la loro giornata lavorativa. però è anche vero che ad agosto erano in ufficio e solo adesso (ottobre inoltrato) si stanno potendo prendere 1 (una) settimana di ferie...
Generalmente ho notato una certa liberta di "cazzeggio" quando sono in ufficio rispetto agli uffici italiani dove msn e servizi simili sono bloccati, ma una certa restrizione per quanto riguarda le ferie.
Generalmente ho notato una certa liberta di "cazzeggio" quando sono in ufficio rispetto agli uffici italiani dove msn e servizi simili sono bloccati, ma una certa restrizione per quanto riguarda le ferie.
io quando insegnavo in banca mi ricordo che la giornata lavorativa dei russi iniziava con lunghe sbirciate su LiveJournal, poi c'era il flirtare mattutino (quante volte mi sono innamorato in quella banca solo dio lo sa!), poi nel pomeriggio si arrivava al lavoro vero ed ovviamente, avendo cazzeggiato il resto del giorno c'era gente che in ufficio ci faceva tranquillamente notte
se i russi non ci fossero bisognerebbe inventarli!!!
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io quando insegnavo in banca mi ricordo che la giornata lavorativa dei russi iniziava con lunghe sbirciate su LiveJournal, poi c'era il flirtare mattutino (quante volte mi sono innamorato in quella banca solo dio lo sa!), poi nel pomeriggio si arrivava al lavoro vero ed ovviamente, avendo cazzeggiato il resto del giorno c'era gente che in ufficio ci faceva tranquillamente notte
se i russi non ci fossero bisognerebbe inventarli!!!
Allora, rispondendo alla domanda diretta, in effetti la mia principessa e' abbastanza libera nello scegliersi i periodi di vacanza.
Lei lavora con un piccolo gruppo, il suo team chirurgico e quindi devono mettersi d'accordo in sei. Siccome lei in genere si prende senza problemi tutti i carichi notturni e lavora nei periodi festivi, di solito quando chiede le sue ferie le ottiene senza problemi. Sicche' non ha avuto nessun problema a prendersi un mese quest'estate.
Ora che verra' in Italia per tre mesi ovviamente dovra' mollare il lavoro e in effetti lo ha gia' comunicato. Ma a quanto pare non e' una cosa cosi' tremenda, nel senso che le han gia' detto che se e quando torna la accoglieranno a braccia aperte.
Per quanto riguarda me, io ho una situazione un po' piu' rigida, lavorando in una grande azienda, ma sono il responsabile di un piccolo laboratorio decentrato con una certa autonomia. Quindi a patto di rispettare le regole aziendali sui piani ferie posso abbastanza organizzarmi senza dovermi mettere d'accordo con troppe persone.
Tutto sommato ho abbastanza culo!! :-D :-D :-D
Lei lavora con un piccolo gruppo, il suo team chirurgico e quindi devono mettersi d'accordo in sei. Siccome lei in genere si prende senza problemi tutti i carichi notturni e lavora nei periodi festivi, di solito quando chiede le sue ferie le ottiene senza problemi. Sicche' non ha avuto nessun problema a prendersi un mese quest'estate.
Ora che verra' in Italia per tre mesi ovviamente dovra' mollare il lavoro e in effetti lo ha gia' comunicato. Ma a quanto pare non e' una cosa cosi' tremenda, nel senso che le han gia' detto che se e quando torna la accoglieranno a braccia aperte.
Per quanto riguarda me, io ho una situazione un po' piu' rigida, lavorando in una grande azienda, ma sono il responsabile di un piccolo laboratorio decentrato con una certa autonomia. Quindi a patto di rispettare le regole aziendali sui piani ferie posso abbastanza organizzarmi senza dovermi mettere d'accordo con troppe persone.
Tutto sommato ho abbastanza culo!! :-D :-D :-D
No, no, no! Io SEMPRE scritto "Ё", sempre, anche sul computer; so che questa lettera "si dimentica" a poco a poco ed anche stai fuori dal alfabeto keybord. Non me piace ogni discriminazione percio do la protezione alla questa lettera ed al alfabeto russo in generale :!: :D
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, no, no! Io SEMPRE scritto "Ё", sempre, anche sul computer; so che questa lettera "si dimentica" a poco a poco ed anche stai fuori dal alfabeto keybord. Non me piace ogni discriminazione percio do la protezione alla questa lettera ed al alfabeto russo in generale :!: :D
Pagina 1 di 1