Calcola quanto risparmi di imposte

Titolo: Calcola quanto risparmi di imposte
http://www.ilsole24ore.com/static/tools/IRPEF_lavdip.htm

Lenin :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Ma quanto hanno abbassato le tasse!!!!!!! Io farei una statua al berlusca :-D :-D :-D , di ghiaccio, così si scioglierà  al primo tepore come le sue fandonie ai primi controlli!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
I ghiacci perenni non si sciolgono al primo sole, i fiori appassiscono, solo il ghiaccio e il fuoco sono imperituri eheheh :wink:

Titolo:
In merito il mezzuccio sottile ma meschino dei "giornali" di sinistra per calcolare il risparmio familiare medio è stato questo:
1) 1 fase= calcolo espresso parametrato all'anno= circa 300 euro ma non ricordo di preciso.
2) 2 fase = calcolato al mese
3) 3 fase = calcolata al giorno = diventava poco piu di 50 centesimi, cifra che anche se rapportata al giorno ha un impatto decisamente minore rispetto a quella rapportata all'anno. :-D :-o

Profilo PM  
Titolo:
[quote:181a1a10bc="Mystero"]I ghiacci perenni non si sciolgono al primo sole, i fiori appassiscono, solo il ghiaccio e il fuoco sono imperituri eheheh :wink:[/quote:181a1a10bc]

Ma il berlusca non è un ghiaccio perenne; è un perenne ghiacciolino :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:48a0c195f7="EYES"]In merito il mezzuccio sottile ma meschino dei "giornali" di sinistra per calcolare il risparmio familiare medio è stato questo:
1) 1 fase= calcolo espresso parametrato all'anno= circa 300 euro ma non ricordo di preciso.
3) 3 fase = calcolata al giorno = diventava poco piu di 50 centesimi, cifra che anche se rapportata al giorno ha un impatto decisamente minore rispetto a quella rapportata all'anno. :-D :-o[/quote:48a0c195f7]

Se il 24 ore è di sinistra faccio cucinare i miei coxxioni a luca, lui saprà  farne un ottimo piatto :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
ciao,

non centra un cazo con questo topic...ma dato che sei apparso ti posso chiedere se tu e la tua gentil donna verrete al prossimo raduno il 12/02???
Cerca di esserci dai che ci conosciamo..

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ciao, se vuoi ti aiuto a scegliere il posto!!!!!!!!! :-D  :-D  :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:83f2ec5788="Rodofetto"][quote:83f2ec5788="EYES"]In merito il mezzuccio sottile ma meschino dei "giornali" di sinistra per calcolare il risparmio familiare medio è stato questo:
3) 3 fase = calcolata al giorno = diventava poco piu di 50 centesimi, cifra che anche se rapportata al giorno ha un impatto decisamente minore rispetto a quella rapportata all'anno. :-D :-o[/quote:83f2ec5788]

Se il 24 ore è di sinistra faccio cucinare i miei coxxioni a luca, lui saprà  farne un ottimo piatto :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:83f2ec5788]

Le caldarroste? :-D :-D
P.S: non mi riferivo al Sole ovviamente..... :wink:

Profilo PM  
Titolo:
ti farei guardare la mia busta paga, maledetto!!!!!!!! tu e i tuoi accoliti berlusconiani :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:84ea755324="Rodofetto"]ti farei guardare la mia busta paga, maledetto!!!!!!!! tu e i tuoi accoliti berlusconiani :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:84ea755324]

Lenin :appl: :appl: :appl: :appl:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:2fae4944d9="lenin"][quote:2fae4944d9="Rodofetto"]ti farei guardare la mia busta paga, maledetto!!!!!!!! tu e i tuoi accoliti berlusconiani :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:2fae4944d9]

Lenin :appl: :appl: :appl: :appl:[/quote:2fae4944d9]

grazie lenin

da quando sono qui è il primo applauso che ricevo :cry:

meno male che tu mi capisci

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
io se fossi il berlusca toglierei a tutti quanti le buste paga e vi farei lavorare tutti quanti a partita iva:
1) più lavori più guadagni + più paghi le tasse.
2) meno lavori meno guadagni - paghi le tasse.
3) vuoi stare a casa un giorno due giorni, quanto cavolo vuoi, fatti tuoi.
4) ti ammali, vuoi essere elargito, ti apri una bella assicurazione iintanto la scarichi dalle tasse.

se fosse così, che bella l'italia, niente più scioperi, niente più casse integrazioni, basta licenziamenti, tutti che assumono, basta 13me e 14me, niente più ferie pagate, tutti che si prendono le vacanze quando vogliono, si ammalano quando vogliono, la mutua non và  più in rovina, nessuno più si lamenta dicendo quello è un fannullone è sempre a casa malato, tutti che lavorano, tutti che guadagnano e nessuno che si lamenta perchè guadagnano quanto cavolo vogliono, così quando io me ne vado in ferie non trovo nessuno che rompe i cosidetti. :-D

ahhhhhhh bellissimo

Titolo:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: OVAZIONE PER SPAKKIO!!!!!!!
Strepitoso post!!!! ti farei Segretario del mio Partito Ideale.....cos'è una specie di iper-liberismo portato allo stato naturale e senza contaminazioni. Con completa assenza dello Stato se non per l'accertamento e la riscossione dei Tributi? fantastico! Basta sindacati, fannulloni, scioperi del caXXo, ecc.ecc.....Sarebbe un mondo del lavoro veramente meritocratico!

Profilo PM  
Titolo:
[quote:909d552568="spakkio"] più lavori più guadagni + più paghi le tasse.
[/quote:909d552568]

E' qui l'errore , se non ci fossero i dipendenti che pagano le tasse l'Italia sarebbe già  fallità  , nessuno pagerebbe le tasse .
Cominciamo a cancellare gli Albi ,degli ingegnieri , geometri ,avvocati e ecc......... (cioè tutti gli albi )sono solo associazioni a delinqure di monopolio e grandi evasori .
Lenin :) :)

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c47a4ecdf7="EYES - SPAKKIO"] Con completa assenza dello Stato se non per l'accertamento e la riscossione dei Tributi? [/quote:c47a4ecdf7]

E io ,come libero profesionista ( come intendi tu ) dovrei mantenere uno stato che non mi da nulla in cambio ! E mandare al governo delle persone ! E con i tributi che fa lo stato ?

Ma fammi il Piacere , Lenin

Profilo PM  
Titolo:
[quote:e2dcd007f7="lenin"][quote:e2dcd007f7="EYES - SPAKKIO"] Con completa assenza dello Stato se non per l'accertamento e la riscossione dei Tributi? [/quote:e2dcd007f7]

E io ,come libero profesionista ( come intendi tu ) dovrei mantenere uno stato che non mi da nulla in cambio ! E mandare al governo delle persone ! E con i tributi che fa lo stato ?

Ma fammi il Piacere , Lenin[/quote:e2dcd007f7]

Come sempre Lenin ha parole di grande saggezza!!!!!!!!

Prima fate le cose sulle nostre (s)palle e poi vi lamentate pure!!!!!!! :-D

Ma andate a vivere ad Arcore, alla corte del re :-D

Rodofetto

Titolo:
eheheh d'altra parte è così

poka :wink:

Titolo:
[quote:1bbae9f9cd="lenin"][quote:1bbae9f9cd="spakkio"] più lavori più guadagni + più paghi le tasse.
[/quote:1bbae9f9cd]

E' qui l'errore , se non ci fossero i dipendenti che pagano le tasse l'Italia sarebbe già  fallità  , nessuno pagerebbe le tasse .
Cominciamo a cancellare gli Albi ,degli ingegnieri , geometri ,avvocati e ecc......... (cioè tutti gli albi )sono solo associazioni a delinqure di monopolio e grandi evasori .
Lenin :) :)[/quote:1bbae9f9cd]

Ricorda se c'è evasione la colpa è dello stato che permette l'evasione.
anzi io aggiungeri un'altra cosa a ciò che tu hai detto:
iniziamo a cancellare anche il lavoratore dipendente che in 30 anni di scioperi ha rovinato l'italia. Non ci credi, ti presento una semplicissima equazione matematica:
un giorno di sciopero = qualche liretta più in busta paga = aumento dei prezzi alla fabbrica dopo qualche settimana = aumento dei prezzi al pubblico = svalutazione della lira.
il giro dopo qualche settimana riprende dall'inizio.

se nel 59-60 esisteva ancora una lira, chiedi a tuoi cari genitori e te lo confermeranno, anzi se vuoi te ne pubblico una datata 1957 se la trovo, chissà  come mai nel 70 una lira non esisteva più ma iniziavi a vedere in giro le 10000 lire....nell' 79 le cinque lire erano sparite insieme alle dieci lire e un litro di benzina la pagavi 1300 e il dollaro iniziava a salire verso le fatidiche 1600 lire.

Pertanto caro lenin, il lavoratore dipendente a sua insaputa è stato la rovina di questa nazione. Anzi per questo sfascio ringrazia soprattutto il sindacato (che dovrebbe essere apolitico ed invece non lo è, e mi fa pure schifo come mi fanno schifo la massa di cialtroni che ci appartengono)
che con la lotta dura senza paura ha mandato in rovina l'economia italiana. Il lavoratore "pirla" sciopera il sindacalista furbo guadagna senza fare un cavolo, e per di più illude il povero lavoratore "pirla" il quale a sua volta da vero pirla lo andrà  a vota alle politiche.
Cavolo io quando vedo ciò mi incavolo come una iena e al rosso divento veramente allergico. E non venire a dirmi che sono nero altrimenti divento ancora più cattivo perchè della politica mi faccio una S... . Anzi entrambi (il rosso e il nero) quando sono gruppo si sentono dei padreterni, presi uno ad uno sono delle percore di M...A che se la danno a gambe... io li definirei amichevolmente dei "cacasotto".
oh mi sono SFOGATO...grazie amico...ci voleva

Ultima modifica di Speck il 29 Gennaio 2005, 16:46, modificato 2 volte in totale
Titolo:
Sto sorseggiando un caldo caffè e le parole di Spakkio sono orchestra che allieta questo grigio pomeriggio (per via del clima)

poka :wink:

Pagina 1 di 3