Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Terminal D
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Terminal D 
 
Ragazzi guardo ora di sto terminal D, ma sinceramente non ho capito la prassi che si deve fare, io volo Aeroflot per Chelyabinsk, quindi scalo a Mosca, terminal D, e partenza per Chelyabinsk dallo stesso.

Ora non capisco i movimenti all'arrivo, a quanto capisco devo ritirare la valigia, più preisamente cosa devo fare'

1 Arrivo
2 Controllo passaporto
poi?????
ritiro valigia? e dopo seguire Transfer e fare altro Check-in???

Ma perchè non fanno come tutti gli aeroporti normali????

Help
 



 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Terminal D 
 
Anche a me l'ultima volta che sono stato a chelyabinsk (natale 2009) mi era sorto lo stesso dubbio, solamente che poi mi hanno chiamato qualche giorno prima dicendomi che l'aereo roma - mosca sarebbe atterrato normalmente al terminal 2 e l'altro partito dal D.....

Il ritiro valigia è altamente consigliato, anche perchè una volta me l'hanno persa proprio a Mosca e ho dovuto aspettare 2 giorni per riaverla....il check in lo potrai fare o all'aeroporto di partenza (quello italiano) oppure anche in un desk interno del terminal D.
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Terminal D 
 
Si, certo.
Devi ritirare la valigia, uscire fuori ed aspettare il bus che ti porta al terminal D (mi sembra passa ogni 30 minuti e viaggia dalle 5.00 alle 22.00).
Prima di sucire dall'aeroporto passa dallo sportello Aeroflot e ritira il ticket per il bus.
Al terminal D devi fare un nuovo chek-in e poi rimbarcarti con tuttte le solite procedure.
La stessa cosa vale per il ritorno.
Buon viaggio
 



 
Lotar Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Terminal D 
 
[quote user="alessandroc78" post="6682417"]Ragazzi guardo ora di sto terminal D, ma sinceramente non ho capito la prassi che si deve fare, io volo Aeroflot per Chelyabinsk, quindi scalo a Mosca, terminal D, e partenza per Chelyabinsk dallo stesso.

Ora non capisco i movimenti all'arrivo, a quanto capisco devo ritirare la valigia, più preisamente cosa devo fare'

1 Arrivo
2 Controllo passaporto
poi?????
ritiro valigia? e dopo seguire Transfer e fare altro Check-in???

Ma perchè non fanno come tutti gli aeroporti normali????

Ciao, vado spessissimo a chely...,   e posso darti info. devi prendere la tua valigia  e scansare i tassisti, devi uscire dall'aereoporto sherm 1  e nadare  al terminal 2 o D stessa cosa.. con un bus navetta che trovi appena fuori non puoi sbagliarti perche' vedrai tanta gente che aspetta sul posto, comunque il pulman è bianco e non devi prendere nessun tiket  e  free. ti siedi e dopo 5 minuti appena sei al term. d . e la 1a volta in chellyabinsk? ovviamente stessa cosa x il ritorno.
 



 
shapiro Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario