Sheremetyevo-Piter Si Cambia?


Titolo: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
Dovendo fare con Aeroflot Roma-Sheremetyevo Sheremetyevo-Pulkovo, rimango nello stesso terminal o cambio????

Titolo: Re: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovendo fare con Aeroflot Roma-Sheremetyevo Sheremetyevo-Pulkovo, rimango nello stesso terminal o cambio????


Penso che farai Roma -> Sheremetyevo terminal 2
e poi cambi il terminal
Sheremetyevo terminal 1 -> Pulkovo terminal 1

(correggetemi se sbaglio)

Ultima modifica di mariano il 14 Mag 2009, 17:16, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovendo fare con Aeroflot Roma-Sheremetyevo Sheremetyevo-Pulkovo, rimango nello stesso terminal o cambio????


Penso che farai Roma -> Sheremetyevo terminal 2
e poi cambi il terminal
Sheremetyevo terminal 1 -> Pulkovo terminal 1

(correggetemi se sbaglio)


Quoto e confermo!!

Bada bene, Luca... I due terminal Sheremetevo sono a pochi passi l'uno dall'altro, al massimo dieci minuti di auto infatti (immaginati la pista al centro e i due terminal ai lati, come due tribune opposte in un stadio)... ti dico questo perchè puoi prendere i servizi navetta che costano circa 50 rubli, se non ricordo male, oppure un taxi... ma non farti spillare molto dal taxi, occhio!!

Titolo: Re: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
dato che vai con aeroflot, c'è anche la navetta di aeroflot davanti all'uscita del terminal 2 di sheremetyevo che ti porta al terminal 1 e dovrebbe essere gratis se tu voli con loro, altrimenti marshrutka che costa poco come ha scritto sopra drugo

Profilo PM  
Titolo: Re: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
Ok, ho deciso: passo per la Svizzera e mi compro il cioccolato: Rago, Drugo..... arrivo per la POLISTRATIFICAZIONE! :-D

Titolo: Re: Sheremetyevo-Piter Si Cambia?
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, ho deciso: passo per la Svizzera e mi compro il cioccolato: Rago, Drugo..... arrivo per la POLISTRATIFICAZIONE! :-D


EVVIVA LA POLISTRATIFICAZIONE... e la cioccolata svizzera... portacene un po' :-D :-D

Ma quando arrivi?? Spero non nel weekend che ti ho indicato in mp, perchè non ci sarò (esattamente sono fuori serrimana 22 e 23).

Drugo


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.5502s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 30 - Debug Off - GZIP Abilitato