Maria, da Mosca, ha contattato il nostro canale Telegram, chiedendo di sentirci a voce per una richiesta d'informazioni.
Invitata a chiamare, ha chiesto inizialmente se fosse attualmente possibile venire in Italia con un visto turistico già in corso di validità, poi ha riferito di avere il fidanzato in Italia, per cui le abbiamo spiegato le procedure relative al ricongiungimento delle coppie bi-nazionali, la produzione e l'invio dei documenti necessari da parte del suo compagno e la necessità di contattare il Consolato italiano di Mosca non appena in possesso dei documenti trasmessi per e-mail.
Abbiamo esteso la nostra disponibilità al suo fidanzato, dicendo a Maria che può passargli il nostro contatto e farci chiamare, se desidera avere ulteriori spiegazioni sulle procedure da espletare.
A richiesta di Maria su dove fosse possibile reperire un campione dei documenti necessari, l'abbiamo indirizzata verso il gruppo-FB a supporto dell'utenza telefonica.
Invitandola a prendere visione anche del Forum, le abbiamo garantito la nostra eventuale futura assistenza.
Consulenza Telefonica A Ragazza Russa Sul Ricongiungimento Delle Coppie Bi-nazionali In Italia
Titolo: Consulenza Telefonica A Ragazza Russa Sul Ricongiungimento Delle Coppie Bi-nazionali In Italia
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.2379s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato