Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Anche Il Consolato Di San Pietroburgo Comunica Le Norme Per I Visti Delle Person...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Anche Il Consolato Di San Pietroburgo Comunica Le Norme Per I Visti Delle Persone Con Legami Affettivi In Italia 
 
Dopo il comunicato di ieri dell'Ambasciata di Mosca, anche il Consolato di San Pietroburgo pubblica le norme per la richiesta dei visti per le persone russe con legami affettivi in Italia.

^^^^^
AVVISO DPCM 7 SETTEMBRE 2020 - Ingresso di persone, anche non conviventi, che abbiano comprovata e stabile relazione affettiva in Italia.

Ai sensi del DPCM 7 settembre 2020, è ammesso l’ingresso nel territorio nazionale per raggiungere il domicilio/abitazione/residenza di una persona, anche non convivente, con la quale vi sia una comprovata e stabile relazione affettiva. La relazione affettiva riguarda esclusivamente le coppie e non i familiari.

Gli interessati potranno prendere appuntamento presso il centro visti Vms  https://italy-vms.ru/spb-fissare-un-appuntamento/  per presentare la domanda di visto di turismo/visita a familiari e amici.

Oltre alla documentazione prevista per richiedere un visto di turismo/visita a familiari e amici  https://italy-vms.ru/documenti-per-...uristico-spb-2/  dovrà essere presentata: 1) una dichiarazione di responsabilità della parte invitante sulla durata e stabilità della relazione affettiva, accompagnata da copia di un valido documento di identità; 2) una richiesta sottoscritta per ottenere una nota di accompagnamento consolare al fine di facilitare l’imbarco.

Coloro che sono già in possesso di valido visto Schengen, potranno ottenere la nota di accompagnamento consolare, facendone richiesta all’indirizzo e-mail:     ed allegando alla mail copia del passaporto, del visto in possesso e della suindicata dichiarazione di responsabilità della parte invitante sulla durata e stabilità della relazione affettiva, accompagnata da copia di un valido documento di identità.

È altresì consigliabile recarsi in Italia con volo diretto, ove possibile.

Si attira l’attenzione di tutti i richiedenti sull’obbligo di quarantena (14 giorni) previsto per possessori di visto turistico.
^^^^^

https://conssanpietroburgo.esteri.i...0-ingresso.html
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario