Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Quali Documenti Per Sposarsi In Bielorussia?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Quali Documenti Per Sposarsi In Bielorussia? 
 
salve a tutti!
sono nuovo e volevo info da questo forum,a settembre io e la mia ragazza bielorussa abbiamo deciso di sposarci( in bielorussia)volevo sapere da voi quali documenti servivano e qual'e' la procedura da fare.
ho chiamato l'ambasciata d'italia in minsk e mi hanno detto di mandare via email la scannerizzazione della dichiarazione sostitutiva di certificazioni accompagnata dal passaporto questo per richiedere il nulla osta.
ma il nulla osta poi me lo deve rilasciare il mio comune oppure lo prendero' li quando andro'?
poi mi ha detto di autenticare la copia del passaporto e farsi mettere la apostille, ma devo tradurlo prima in russo?
oppure questo autenticato e apostillato lo devo far tradurre li da loro?
la mia ragazza mi fara' l'invito e poi io dovro' richiedere il visto per visita privata e' tutto corretto?
una volta che ci sposiamo l'atto di matrimonio dovremmo portarlo al consolato bielorusso e li lo trasmetteranno in italia al comune di appartenenza,ma queste cose dopo il matrimonio dobbiamo farle insieme oppure puo' farle lei? mi preoccupo per il ritorno e quanto tempo ci mettero' a fare tutto.
se riuscite a rispondermi e a darmi le info per le procedure esatte voi che credo siate piu' preparati ve ne sarei molto grato...
a presto!
 



 
nathanever75 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario