Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Consolato Russo A Roma O A Milano?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Consolato Russo A Roma O A Milano? 
 
salve a tutti, questo è il mio primo post, io sono di bari e vorrei sposarmi entro gennaio-febbraio con la mia ragazza che attualmente vive in russia. lei verrà in italia a novembre e a dicembre con visto turistico per poi ritornare in russia per finire l'università.
gia so che devo rivolgermi al consolato di roma, ma, prenotando l'appuntamento su rusturn, le date disponibili non coincidono con l'arrivo in italia della mia ragazza. per quanto riguarda il consolato di milano, ci sono molte più date disponibili e che coincidono con il suo arrivo, quindi volevo chiedervi, visto che il nulla osta deve richiederlo lei personalmente e visto che lei non dovrà esibire nessun mio documento con residenza e altri dati, se fosse possibile prenotarlo li sempre tramite rusturn ed inserendo la via dia mia zia che è residente a milano. nel caso in cui dovessi ottenere il nulla osta in questo modo, su tale documento ci sarebbero delle restrizioni sulle regioni in cui potrei sposarmi, in questo caso solo le regioni del nord italia? magari ho fatto una domanda stupida ma non so davvero nulla su queste cose, abbiate pazienza:) spero di essere stato abbastanza chiaro, grazie in anticipo:)
 



 
Ultima modifica di resdon il 09 Ottobre 2014, 17:33, modificato 1 volta in totale 
resdon Invia Messaggio Privato AIM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron