Cittadinanza Per Residenza


Titolo: Cittadinanza Per Residenza
Ciao a tutti avrei una domanda. Dopo 10 anni di residenza un cittadino russo puo' richiedere la cittadinanza e fin qui mi pare che lo sappiate tutti.
La domanda e' questa, un cittadino può produrre tutta la documentazione senza fare ritorno in russia?
Dall'Italia e' fattibile?

Profilo PM  
Titolo: Re: Cittadinanza Per Residenza
Dalla Russia bisogna ottenere il certificato penale di ogni zona dove si ha avuto la propria residenza dai 14 anni di età in poi.
Si può ottenere questo documento:
- direttamente in Russia, a cura dell'interessato;
- sempre in Russia, tramite delega a una persona di fiducia, delega che si può fare da un Consolato russo in Italia;
- tramite il Consolato russo in Italia: il documento viene emesso in Russia e inviato al Consolato con la valigetta diplomatica;
- tramite le agenzie (accreditate ai consolati) "Italkoncept": l'iter è quello descritto qui sopra, con in più il passaggio in agenzia.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.281s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato