Avv. Marco De Angelis


Titolo: Avv. Marco De Angelis
Cari amici del forum Russia-Italia,

sono l’Avv. Marco De Angelis ed esercito, quale iscritto al Foro di Roma, città dove vivo con la mia famiglia, la professione legale dal 2002, prima come procuratore abilitato, dal 2005 come avvocato e dal 2017 come Patrocinante dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Mi occupo, nell’ambito delle giurisdizione nazionale, essenzialmente di contenzioso civile in materia di proprietà, obbligazioni, famiglia, lavoro, previdenza, diritto agrario e recupero crediti in favore di privati ed imprese, anche in regime di patrocinio gratuito, inoltre, indotto dalla situazione familiare, mia moglie è Russa, di assistenza amministrativa relativa a problematiche per stranieri.
Sono ora ben lieto di intraprendere questa collaborazione con il Forum, nella speranza di fornire un utile supporto legale agli utenti su questioni giuridiche rientranti nella sfera delle relazioni italo russe.
Contestualmente, per coloro che avessero l’ulteriore necessità di un contatto privato, anche per questioni esulanti l’oggetto specifico di “Russia-Italia”, metto a disposizione un mio recapito mail (marcodeangelis@inwind.it) al quale indirizzare eventuali richieste di assistenza giudiziale e stragiudiziale, che verranno trattate sulla base di tariffe agevolate studiate ad hoc per gli utenti del Forum.


Saluti e buon Forum a tutti

Avv. Marco De Angelis

Profilo PM  
Titolo: Re: Avv. Marco De Angelis
Nel rinnovare anche da quì il benvenuto al nostro Avvocato, desidero riportare la notizia dell'estensione della consulenza legale agli utenti dei gruppi-Facebook riconducibili al Forum.

Per l'Avv. De Angelis pubblico i link dei nostri due gruppi e nelle relative pagine "di rappresentanza":

- gruppo ufficiale del Forum: https://www.facebook.com/groups/238976363105838/

- pagina del gruppo-Forum: https://www.facebook.com/gruppoforumrussiaitalia1/

- gruppo partner: https://www.facebook.com/groups/RussiaEtItalia/

- pagina del gruppo-partner: https://www.facebook.com/grupporussiaeitalia1/

Per evitare discussioni e commenti inutili nei social, ho disposto che gli utenti potranno postare i loro quesiti nelle seguenti due modalità:

1. iscrivendosi al Forum;

2. postando il loro quesito direttamente nel gruppo/pagina di appartenenza. Il quesito verrà girato nella sezione di consulenza legale del Forum - a cura del Coordinatore o di uno dei Moderatori - e, quando il legale avrà fornito la sua risposta, la stessa verrà pubblicata nello stesso gruppo/pagina (e naturalmente nello stesso post) dal quale era stata originata.

Anche nei gruppi e nelle pagine è stato disposto di evitare commenti e interventi da parte di terzi, così come - anche in quei contesti - commenti e interventi non autorizzati saranno eliminati senza indugio.

A breve provvederò alla traduzione dei testi, per poi estendere il tutto anche alle utenze dei gruppi VKontakte.

Titolo: Re: Avv. Marco De Angelis
S'invitano tutti i forumisti ad attenersi alle linee-guida per l'utilizzo della Sezione Legale, pubblicate nel seguente topic:

http://www.russia-italia.com/linee-...le-vt22171.html


Ricordiamo che l'Avvocato è un professionista che si è reso disponibile per fornire delle risposte nel Forum, ma il tutto deve rimanere circoscritto alla brevità e a un numero non infinito di richieste che soltanto lui può soddisfare.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario