Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1
 
 
Chiarimenti Sulla Figura Dell'avvocato
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Chiarimenti Sulla Figura Dell'avvocato 
 
Scrivo questo post, a cui non servono risposte, per ribadire alcuni concetti importantissimi che purtroppo non vengono recepiti da tutti.

Il servizio offerto dall'avvocato De Angelis è in forma totalmente gratuita per il forum; gratuito però è un parere (o al massimo due). Questo perchè poi le problematiche gira che ti gira sono sempre le stesse, quindi una risposta può valere per tante persone (da qui la richiesta di scrivere chiaramente nell'oggetto del post la problematica) e anche perchè l'avvocato è comunque un professionista.

Se qualcuno, dopo la risposta dell'avvocato, ha bisogno di ulteriori chiarimenti o necessita di servizi specifici ha due strade, o consulta un legale di sua fiducia o può contattare De Angelis senza problema.

Ovviamente questa seconda fase prevede dei costi. E arriviamo al punto......

Il forum si auto-sostiene, ci sono 'volontari' assolutamente non pagati che lo portano avanti, tra cui la consulenza dell'avvocato. Quando però la gente cerca di approfittarsene le cose non vanno bene.

Inviare domande direttamente all'indirizzo mail dell'avvocato CONTRAVVIENE alle regole del servizio poichè l'utilità è del singolo e non del gruppo. Qualora si ha bisogno di questo genere di consulenza, l'avvocato ha la sua parcella.

Inoltre sono da evitare domande a ripetizione (questo anche sul forum); anche qui se avete bisogno di un servizio dedicato c'è sempre la possibilità di richiederlo pagando la parcella.

Ancora evitiamo di ripetere per mail domande fatte sul forum a cui si è già risposto o in cui si è detto chiaramente che non c'è bisogno dell'avvocato.

Per ultimo evitiamo, quando veniamo 'ripresi' per avere cercato d'abusare del servizio dell'avvocato, di spacciarci per altre persone per cercare comunque di avere risposte gratuite.

I FURBI NON SONO BEN ACCETTI.

Qualsiasi società (e il forum nel suo è una piccola società) funziona bene se le regole vengono rispettate e non si cercano sotterfugi per evitare magari di pagare una parcella. Per quelle cose si può googlare e fare da soli.

Sono certo che capirete il messaggio del post e certe cose non succederanno ancora.

Marco
 



 
Marco1973 - ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario