Miglior Forumista 2016


Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Молодцы! :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Ebbene Forum tutto!

Anche quest'anno si porta avanti la nuova prassi, lanciata nel 2014, del riconoscimento al miglior forumista dell'anno. Un modo stimolante e al tempo stesso divertente per evidenziare e premiare chi nell'arco dell'anno ha dimostrato di emergere per qualche ragione all'interno della vita forumistica e nella polistratificazione.

Chiaro che il Forum era, è, e resterà "grande" in virtù della sua globalità; esso è il frutto dell'impegno, dell'affetto e della costanza di tutti i forumisti nell'insieme e di ciascuno in particolare ed a tutti dunque va il ringraziamento per il sostegno della nostra comunità russofila.

Ma, d'altro canto, il fatto di premiare qualcuno è, come detto, un riconoscimento particolare a chi ha dato un qualcosa in più al Forum nell'anno di riferimento.

E dunque...

Complimenti ai tre forumisti vincitori del premio per l'anno 2016! Urrà!!!



1. Geometra Calboni!

Forumista della III generazione (maggio 2009), polistratificatore di prim’ordine, viaggiatore russofilo e grande conoscitore delle “Russie”; presenza costante dai contributi intelligenti, analitici e fortemente stimolanti.



2. Maxdivi!

Forumista della IV generazione (ottobre 2011), una cultura e conoscenza geopolitica e delle relazioni internazionali senza eguali; dai contributi sempre analitici, ponderati, precisi e sempre espressi con umiltà ed apertura al confronto.



3. Stalker!

Forumista della IV generazione (marzo 2014), attivo polistratificatore, presenza costante e matura, dai contributi sempre stimolanti e fervidamente russofili.




L'abbraccio mio personale a voi - o forumisti vincitori! E che questo riconoscimento sia da stimolo a portare avanti con continuità e costanza la vostra partecipazione alla comunità russofila di russia-italia!

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
AD MAIORA !
W IL FORUM RUSSIA - ITALIA !

e come diceva Mike Bongiorno: "Sempre più in alto" !
:D

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
congratulazioni a tutti e 3.

bene bravi bis :lol:

un grande saluto

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Le targhe sono pronte per l'invio ai tre premiati.

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le targhe sono pronte per l'invio ai tre premiati.

Quelli della precedente edizione stanno ancora aspettando :smt044

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le targhe sono pronte per l'invio ai tre premiati.

Quelli della precedente edizione stanno ancora aspettando :smt044


:lol: :lol:

no dai sono arrivate :smt023

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le targhe sono pronte per l'invio ai tre premiati.

Quelli della precedente edizione stanno ancora aspettando :smt044


:lol: :lol:

no dai sono arrivate :smt023



Purtroppo a me non ancora :D
Ma problemi non ce ne sono :smt023

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le targhe sono pronte per l'invio ai tre premiati.

Quelli della precedente edizione stanno ancora aspettando :smt044


:lol: :lol:

no dai sono arrivate :smt023

Raccomandato! ;)

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Dopo aver parlato con Gringox, abbiamo stabilito di spedire le targhe dopo il Capodanno per evitare lunghi tempi di giacenza durante la probabile assenza di qualcuno dei destinatari per le vacanze natalizie.

Le targhe dirette al Geom_Calboni, a Maxdivi e a Lo Stalker sono state spedite oggi, con plico raccomandato.

Adesso attendiamo qualche foto dei premiati con le relative targhe. :smt023 :smt023 :smt023

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo aver parlato con Gringox, abbiamo stabilito di spedire le targhe dopo il Capodanno per evitare lunghi tempi di giacenza durante la probabile assenza di qualcuno dei destinatari per le vacanze natalizie.

Le targhe dirette al Geom_Calboni, a Maxdivi e a Lo Stalker sono state spedite oggi, con plico raccomandato.

Adesso attendiamo qualche foto dei premiati con le relative targhe. :smt023 :smt023 :smt023



MITICO COLONNELLO N4!!!! Questa sì che è operatività :smt023

Attendiamo le foto con le facciotte gioiose dei premiati :lol:

Gringox

PS: mi scuso intanto, ancora una volta, per i premiati del 2015 che ancora sono in attesa delle suddette targhe, ma ahimè restano ancora alcuni contrattempi tecnici...al momento non sono in grado di fornire una risposta sui tempi di consegna. Perdonatemi, ma non è nelle mie possibilità poter dare dei tempi... mi auguro che la questione si sblocchi al più presto. In ogni caso io o il Direttore vi terremo aggiornati.

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
PREMIO RICEVUTO :!:

15940813_10155658248938357_5456707289429215712_n

Rientro dal viaggio ed il trauma da rientro mi si allevia con il ricevimento della targa 8-)

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Di nuovo congratulazioni al Geometra per il riconoscimento ricevuto !! :smt041 :smt041 :smt041

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PREMIO RICEVUTO :!:

15940813_10155658248938357_5456707289429215712_n

Rientro dal viaggio ed il trauma da rientro mi si allevia con il ricevimento della targa 8-)


CHE EMOZIONE GEOMETRA!!! :smile: Sono emozionato pure io, ehehe:))

Meritatissimo premio mio caro amico!

Un abbraccio.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Buongiorno a tutti! Ecco il mio premio esposto nell'angolo (uno dei tanti 8-) ) russofilo della mia stanza da letto. Che dire? Ancora grazie a tutti! :-D :-D :-D
whatsapp_image_2017_01_12_at_20_33_04

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Rinnovo i complimenti allo Stalker per il premio ricevuto !! :smt023

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti! Ecco il mio premio esposto nell'angolo (uno dei tanti 8-) ) russofilo della mia stanza da letto. Che dire? Ancora grazie a tutti! :-D :-D :-D
whatsapp_image_2017_01_12_at_20_33_04


Congratulazioni Stalker! Che l'angolo interessante hai! Sopratutto a me piace quell portabicchiere con la scritta "СССР" :smt023 Li ancora abbiamo nei treni per grandi distanze.

Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
akphantom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti! Ecco il mio premio esposto nell'angolo (uno dei tanti 8-) ) russofilo della mia stanza da letto. Che dire? Ancora grazie a tutti! :-D :-D :-D
whatsapp_image_2017_01_12_at_20_33_04


Congratulazioni Stalker! Che l'angolo interessante hai! Sopratutto a me piace quell portabicchiere con la scritta "СССР" :smt023 Li ancora abbiamo nei treni per grandi distanze.

Quel podstakan arriva direttamente da SPB :-D :-D Grazie comunque.

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
lo stalker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti! Ecco il mio premio esposto nell'angolo (uno dei tanti 8-) ) russofilo della mia stanza da letto. Che dire? Ancora grazie a tutti! :-D :-D :-D
whatsapp_image_2017_01_12_at_20_33_04



Mitico Antonino :smt023 :smt023

Ancora complimenti... premio assolutissimamente meritato :wink:

Un abbraccio da Kiev,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Miglior Forumista 2016
Targa arrivata oggi anche per me 8-)



wp_20170117_003

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.7851s (PHP: 4% SQL: 96%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato