Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Problemi Con Il Sito
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Problemi Con Il Sito 
 
Ciao a tutti, spero che questa sia la sezione adatta, ho fatto un velocissimo controllo e credo che questo topic non sia un doppione. Premessa: sono negata in campo informatico.Da un po' di tempo riscontro dei problemi a navigare nel forum, ovvero:
- devo fare il login 2 o 3 volte, nonostante la password sia corretta mi risulta inesistente
-da Chrome il sito risulta non sicuro, da Mozilla si
-ho difficoltà ad inviare dei messaggi, li visualizzo sempre a metà e li ritrovo "cancellati"  Ho appena modificato il post in off topic, ho aggiunto una frase ed è scomparso il testo (era successo sempre prima sempre in quel topic).
- il browser fa tanta difficoltà a caricare la pagina.
Spero sia solo un mio problema, in caso come potrei risolverlo?
 



 
Bep Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Il Sito 
 
Ciao,

onestamente a me non è mai successo una cosa del genere; parlando di Chrome o Firefox sicuramente la prima cosa da chiedere è che versione hai di ciascuno. Con che sistema operativo navighi?
Inoltre...siamo proprio sicuri (scusa la domanda ma è d'obbligo) che tu non abbia qualche virus? Tradotto, ti succede solo con noi o anche con altri siti/forum/social?

Prova ad eliminare tutta la cache dei browser, spuntando tutte le opzioni; attenzione così cancelli anche le password che ti sei salvato ed i completamenti automatici, ma poco male....

facci sapere
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problemi Con Il Sito 
 
Allora, questo problema lo riscontro anche con i siti cinesi (Wish, Aliexpress) ed Ebay, ma più che altro riguardo la lentezza.
Utilizzo Windows10, l'ultimo aggiornamento, ma in genere anche con il telefono riscontro lentezza.
Riguardo al virus...non so proprio. Ho l'antivirus "di fabbrica" ma dovrei metterne uno nuovo.
Provo a fare come dici tu e a fare una scansione, speriamo bene.
 



 
Bep Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron