Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
"Mi Presento"...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio "Mi Presento"... 
 
...Incipit che mi fa sempre sorridere perchè inevitabilmente ripenso ad una vecchia canzone di Elio...Ma state tranquilli: non sono nè "orsetto", nè "r******e" e tantomeno "adesso v'*****"  

Comunque.
Recuperando quel minimo di serietà che ancora mi resta, vi parlerò di chi sono, cosa faccio e del perchè sono qui ("un fiorino", cit.).

Per quanto strano possa sembrare, svestiti i panni del pirla sono un creativo/imprenditore nel ramo informatico.

Sono ciò che si definisce un "indie game developer" e mi occupo dei contenuti grafici 2D e del marketing.

Ho vissuto per alcuni anni in UK per poi rientrare in Italia, paese nel quale ora risiedo.

Il nostro settore (come penso anche altri) è in continua evoluzione ed il caso ha voluto che oggi i miei due soci siano Russi (di Samara).
Loro sono programmatori e -se mi consentite la divagazione- per la mia esperienza sono il top.
Durante la mia carriera ho collaborato con professionisti di quasi ogni parte del mondo, ma come i russi mai: affidabili, seri, gran lavoratori.

Comunichiamo in inglese da anni e non ci sono mai stati problemi, ma (ed arrivo al perchè sono qui) sento sia giunto il momento di fare una scelta tanto rischiosa quanto drastica:

trasferire tutto (anche me   ) in Russia.

Non lo nascondo, uno dei problemi è anche di natura fiscale: fare ciò che faccio è già abbastanza difficile senza sperperare quasi il 50% in tasse (inutili, considerata la qualità dei servizi), senza contare che trovarci tutti nella stessa città (once again, Samara) potrebbe rappresentare un vantaggio su vari livelli;

Poi ovviamente ci sono anche ragioni personali. Francamente sono sempre stato assai distante dal modo di vivere, pensare e lavorare italiano e qui ormai mi ci trovo male, non lo nascondo.
Burocrazia è complicata, rapporti interpersonali complicati, a me piacciono cose lineari, essenziali.
Non "semplici" perchè niente è semplice, ma lineare almeno nelle premesse.

Dunque la sfida è (non necessariamente in quest'ordine):
- imparare il russo;
- trasferirmi in Russia;
- prendere cittadinanza;
- fondare società ex novo in Russia (così da evitare equivoci di natura fiscale col nostro caro fott*****o fisco);

A guardarla così, l'impresa è proibitiva...Ma se avessi pensato così anche quando decisi di mollare tutto ed iniziare da zero ciò che faccio oggi, adesso sarei ancora disoccupato.

Qui spero di trovare opinioni, consigli, esperienze personali di chi abbia deciso di fare un salto simile.

Per cui wish me luck! (non so ancora come si dice in russo, ma abbiate fede: un giorno lo saprò...   )

A presto!  
 



 
Ultima modifica di username il 20 Giugno 2018, 9:18, modificato 1 volta in totale 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Ciao, Username, e benvenuto tra noi !!  

Certo che la tua presentazione e' decisamente originale e propone al Forun un gran personaggio...

Avrai modo di confrontarti con persone che vivono gia' in Russia e hanno portato o messo in piedi li' la loro attivita'. Vedo che non sei il classico sprovveduto che "voglio trasferirmi in Russia" solo perche' ha conosciuto una russa durante le vacanze al mare e non sa neanche dove si trova la sua citta'..., le idee le hai abbastanza chiare, vediamo chi sara' in grado di darti dei consigli pratici.

Un grosso "in bocca al lupo" per i tuoi progetti !!  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, Username, e benvenuto tra noi !!  

Certo che la tua presentazione e' decisamente originale e propone al Forun un gran personaggio...

Avrai modo di confrontarti con persone che vivono gia' in Russia e hanno portato o messo in piedi li' la loro attivita'. Vedo che non sei il classico sprovveduto che "voglio trasferirmi in Russia" solo perche' ha conosciuto una russa durante le vacanze al mare e non sa neanche dove si trova la sua citta'..., le idee le hai abbastanza chiare, vediamo chi sara' in grado di darti dei consigli pratici.

Un grosso "in bocca al lupo" per i tuoi progetti !!  


Grazie del benvenuto, n4italia, mi fa piacere che la mia presentazione ti sia piaciuta!

Ma mi fa ancor più piacere che tu abbia capito che la mia determinazione non si basa sulla ricerca di "avventure" (per quanto io non sia affatto insensibile al fascino delle donne russe, anzi ).

Diciamo solo che non è quella la mia priorità.
In confidenza, finora non ho mai avuto tempo ed energie da dedicare seriamente nè alla ricerca nè al mantenimento di qualsiasi tipo di relazione, anche perchè caratterialmente preferisco prima essere sicuro di poter offrire e dedicare più importanza ad un'eventuale compagna piuttosto che iniziare prima e "poi si vede".
Se le basi non sono ben definite e solide, anche un piccolo problema può far crollare tutto e questo credo valga in ogni aspetto della vita, non solo le relazioni...

Grazie ancora e crepi il lupo! :)
 



 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Ciao Username benvenuto nella nostra comunità, in un certo modo siamo colleghi io mi occupo di effettuare siti web e grafica 2D e 3D al bisogno possiamo interfacciarci per qualche cosa al bisogno....

Una presentazione alquanto originale come ti ha detto il caro Colonnello N4 colonna portante del nostro forum... ti auguro una buona permanenza e un buon forum....

Alla prossima.
Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Username benvenuto nella nostra comunità, in un certo modo siamo colleghi io mi occupo di effettuare siti web e grafica 2D e 3D al bisogno possiamo interfacciarci per qualche cosa al bisogno....

Una presentazione alquanto originale come ti ha detto il caro Colonnello N4 colonna portante del nostro forum... ti auguro una buona permanenza e un buon forum....

Alla prossima.
Butterfly77.


Ciao Butterfly77...E siamo pure coetanei, credo! :)

Senz'altro, vivo di networking :)

Grazie del benvenuto ed a prestissimo!
 



 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Ed un benvenuto anche da parte mia.

Certo il progetto lo vedo molto ambizioso, soprattutto in qualche passaggio (ad esempio la cittadinanza) ma sicuramente nulla è impossibile.

io invece sono curioso di sapere la tua base italiana dove si trova.

Riguardo all'informatica è vero; spesso i russi sono stati sottovalutati in questo campo ma in realtà sono 'delle macchine da guerra' niente male....vedi il fatto da dove vengono i migliori hacker....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ed un benvenuto anche da parte mia.

Certo il progetto lo vedo molto ambizioso, soprattutto in qualche passaggio (ad esempio la cittadinanza) ma sicuramente nulla è impossibile.

io invece sono curioso di sapere la tua base italiana dove si trova.

Riguardo all'informatica è vero; spesso i russi sono stati sottovalutati in questo campo ma in realtà sono 'delle macchine da guerra' niente male....vedi il fatto da dove vengono i migliori hacker....


Ciao Marco1973 e grazie!

Assolutamente sì, hai detto proprio bene. In particolare a me è parso si distinguano -tra le altre cose- per una capacità di analisi (e sintesi) matematica che francamente trovo non comune.
Io ho iniziato da solo e dunque ho dovuto imparare a leggere e scrivere codice in python da autodidatta...Ma per darti un'idea, ciò che io ottenevo con 50 righe di codice ripetitivo ed anche poco logico, loro riuscivano ad ottenerlo con 10 (e funzionava pure meglio ).
Poi vabbè, l'umorismo russo meriterebbe un capitolo a parte. Ci ho messo tempo a capirlo ma ora non saprei farne a meno.

Per risponderti, la mia base italiana si trova a Napoli ma è davvero solo una base virtuale, in quanto tutto ciò di cui ho bisogno (e che Napoli può offrirmi, tristemente eheh)  è un laptop ed una connessione ad internet.

Grazie ancora ed a presto!
 



 
Ultima modifica di username il 20 Giugno 2018, 11:50, modificato 1 volta in totale 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
azz....addirittura Python....


effettivamente l'umorismo russo e quello italiano sono abbastanza agli antipodi....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Marco1973 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azz....addirittura Python....


effettivamente l'umorismo russo e quello italiano sono abbastanza agli antipodi....


Dillo a me...
Mi hanno torturato per mesi con roba simile


YouTube Link


Ma alla fine hanno vinto hehe
 



 
Ultima modifica di username il 20 Giugno 2018, 12:09, modificato 1 volta in totale 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
username ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Username benvenuto nella nostra comunità, in un certo modo siamo colleghi io mi occupo di effettuare siti web e grafica 2D e 3D al bisogno possiamo interfacciarci per qualche cosa al bisogno....

Una presentazione alquanto originale come ti ha detto il caro Colonnello N4 colonna portante del nostro forum... ti auguro una buona permanenza e un buon forum....

Alla prossima.
Butterfly77.


Ciao Butterfly77...E siamo pure coetanei, credo! :)

Senz'altro, vivo di networking :)

Grazie del benvenuto ed a prestissimo!


Si siamo coetanei anche io sono del 1977, ma solamente ne ho da compiere 41 ad ottobre....ma comunque io dal momento che ho compiuto nel 2017 40 anni non li compio più e sono rimasta fissa a 39.90 come nei grandi magazzini....   

Sarò ben lieta di confrontarmi con te per le problematiche sulla grafica e sul web con vero piacere.....
Grazie a te della tua risposta.

Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Ultima modifica di Butterfly77 il 20 Giugno 2018, 14:00, modificato 1 volta in totale 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
ciao Username

meno male che non sei l'orsetto di Elio , in Russia avresti qualche difficoltà a farti degli amici...oddio...anche la frase "farti degli amici" si presta ad interpretazioni...

Riguardo alla tua sfida:
- imparare il russo: non troppo difficile, bisogna solo perseverare e dedicare un po' di tempo costantemente...Ovviamente deve piacerti la lingua, altrimenti diventa una tortura...

- trasferirsi in Russia: qui non si sta male, a Mosca clima e ecologia non sono il massimo ma si puo sopravvivere...

- prendere cittadinanza: mah...forse ti riferisci al "permesso di soggiorno" o ad un "visto di lavoro" (che ti potresti fare quando apri la tua ditta di diritto russo)...onestamente non conosco Italiani che hanno preso la cittadinanza russa, anche perchè perderesti al tua italiana, chi lo ha fatto immagino che lo faccia per ragioni "particolari", non so...

- fondare società ex novo in Russia: non troppo difficile, a livello fiscale se apri come imprenditorie individuale senza dipendenti e non guadagni miliardi puoi stare nel regime fiscale agevolato e pagare il 6% dell'utile (così da evitare equivoci di natura fiscale col nostro caro  fisco       ). Ci sono tante cose interessanti ed in generale in Russia c'è grande interesse per settore IT, anche se non conosco bene e forse non è proprio cio di cui ti occupi tu.

Interessante il tuo commento sui lavoratori russi, io ho esperienze contrastanti, ho incontrato molte persone in gamba precise ed affidabili ed anche un buon numero di pessimi lavoratori, non colleghi, ma Russi che lavorano per altre società: due settimane fa ad esempio uno spedizioniere vestito come il Mago Oronzo (ciabatte, bermuda e coppola di fintapelle) mi ha apostrofato dandomi del deficiente senza avermi mai visto prima, solo perchè ero sprovvisto di una doppia copia della bolla di accompagnamento.   

in bocca al lupo, e... occhio agli "orsetti"
 



 
Ultima modifica di Kot 78 il 20 Giugno 2018, 15:58, modificato 2 volte in totale 
Kot 78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

40 anni non li compio più e sono rimasta fissa a 39.90 come nei grandi magazzini....   


Beh, se è per quello io dico sempre che ho 18 anni e 23 di esperienza

Kot 78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

meno male che non sei l'orsetto di Elio , in Russia avresti qualche difficoltà a farti degli amici...oddio...anche la frase "farti degli amici" si presta ad interpretazioni...


No problem! In genere prediligo amici già fatti!     

dunque vediamo: sarò proprio onesto onesto onesto, m'affascina l'idea di imparare il russo ma a dirtela tutta, per ora ascoltarlo mi fa venire solo un gran mal di testa.
Non so se perchè si tratta di un fonema che ancora non (ri)conosco, ma se ti dicessi che sono innamorato del russo per qualche ragione in particolare, ti mentirei alla grande.

Detto questo ci proverò, ed alla fine ne saprò senz'altro di più che se non avessi provato affatto :)
Ho fatto i primi esercizi ieri su busuu (versione gratuita) e non me la sono cavata malaccio, credo.
Certo non so ancora scrivere e con l'alfabeto mi fermo alla 4 lettera, però già aver capito che Poka e Priviet sono saluti informali e che esistono una forma singolare ed una plurale per il saluto formale, è per me un gran bel passo in avanti
Per dire, se proprio non so cosa rispondere, li saluto come dio comanda e me n'esco almeno da signore.
Ignorante sì, ma signore.  

Capitolo clima: sono un napoletano assai atipico perchè adoro i climi freddi. Certo, è vero che le temperature russe ridefiniscono totalmente il concetto di freddo, però "a naso" credo mi ci troverei bene. Di sicuro preferirei il clima russo a quello inglese, che odiavo...Perchè in sostanza m'è parso di capire che gli inverni in Russia siano sì rigidissimi, ma che però poi lascino spazio anche ad estati con temperature intorno ai 30°, per cui c'è alternanza tra le stagioni.
L'inghilterra no, passava da bruttino a pessimo (e ritorno) di ora in ora, tutto l'anno...Con l'eccezione di 4-5 giorni di sole con picchi di 23° che loro chiamano estate...4-5 giorni all'anno. La fantasia di certo non gli manca.

cittadinanza: in realtà mi riferivo proprio alla cittadinanza (nell'ambito di tagli netti con l'Italia) però ignoravo si dovesse rinunciare alla cittadinanza italiana, pensavo esistessero soluzioni come il doppio passaporto.

In verità però l'ho sparata un po' lì, andrebbero bene anche soluzioni meno drastiche, anche perchè la vedo difficile per tutta una serie di ragioni (non ultima l'esame di lingua di cui m'hanno parlato, che in teoria non è un passeggiata).
I miei soci dicono che la soluzione migliore sarebbe cercare moglie, ma ovviamente mi prendono per il c**o perchè sanno come la penso al riguardo, quindi niet.
In ogni caso la cittadinanza italiana non mi mancherebbe affatto, piuttosto preferirei essere apolide.  

capitolo società:
qui la faccenda si complica, perchè in realtà vorrei far rientrare anche i miei soci russi...Dunque se la apro da solo devo comunque assumerli, oppure al limite potrebbe aprirla uno di loro ed assumere me.
Io sarei per farne soci alla pari, ma al momento non so bene quali possano essere gli scenari possibili anche a livello di regime fiscale...Vedremo, ma mi hai dato una dritta comunque interessante, grazie!
Noi comunque produciamo e distribuiamo videogames indipendenti, per cui il nostro settore è inquadrabile come "gaming" in ambito IT. :)

Quanto ai lavoratori russi hai ragione...Ovviamente non intendevo generalizzare, sicuramente esistono anche molti russi "border line" (tra parentesi ho ancora le lacrime per il paragone col Mago Oronzo )...

Crepi il lupo...E perchè no, anche gli orsetti r*****i!
 



 
Ultima modifica di username il 21 Giugno 2018, 11:51, modificato 5 volte in totale 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
ciao benvenuto sul forum

mi associo nel farti i complimenti per la tua presentazione

non era d'obbligo tant'e che molti manco si presentano e chiedono subito aiuto  
quindi fa anche piacere

io delle cose che tu parli non ci capisco niente sono  un caprone di montagna  

quindi riguardo a come si apre una ditta in russia non ti posso aiutare

per quanto riguarda la lingua ti consiglio di fare un corso , da autodidatta e' veramente difficile poi magari sei un genio
e in poco tempo parli e scrivi come dostoevskij ma generalmente almeno all' inizio serve aiuto

ciao buon forum  
 




____________
********************************************************
 
icipo76 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto sul forum

mi associo nel farti i complimenti per la tua presentazione

non era d'obbligo tant'e che molti manco si presentano e chiedono subito aiuto  
quindi fa anche piacere

io delle cose che tu parli non ci capisco niente sono  un caprone di montagna  

quindi riguardo a come si apre una ditta in russia non ti posso aiutare

per quanto riguarda la lingua ti consiglio di fare un corso , da autodidatta e' veramente difficile poi magari sei un genio
e in poco tempo parli e scrivi come dostoevskij ma generalmente almeno all' inizio serve aiuto

ciao buon forum  


Haha!
No, non sono un genio, ho solo la lampada

E Dostoevskij m'accontento di leggerlo, tra l'altro ricordo quanto ha rischiato il mio vecchio landlord in inghilterra...Avevo appena finito di leggere la versione integrale di Delitto e Castigo e lui era un avido strozzino

Per ora come corso sto provando busuu, ma lo trovo un po' disordinato come moduli...Vedremo...

Grazie del benvenuto ed a presto! :)
 



 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
benvenuto e buona fortuna con la tua impresa lavorativa in russia
 



 
ghigo112000 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Mi associo al benvenuto.
Visto che poni dei quesiti lavorativi, e non, che ne dici di aprire un apposito post nella sezione seguente sezione del forum:

http://www.russia-italia.com/info-lavoro-vf25.html

li poi ci sono dei post dove si chiede come aprire una società, anche del tipo "OOO"srl per l'Italia.
 



 
Maxovich Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
In effetti sarebbe giusto scorporare la presentazione dai quesiti prettamente lavorativi.  
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Ciao Username e benvenuto!

Intrigante e simpatica la tua intro!Complimenti!!
Condivido in toto la tua analisi sui russi in campo informatico.Se poi,invece,allarghiamo l'analisi ad altri campi magari ci esce fuori qualche critica e qualche incazzatura ma ci sta   
Buone cose
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
ghigo112000 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto e buona fortuna con la tua impresa lavorativa in russia


Grazie del benvenuto :)

Maxovich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi associo al benvenuto.
Visto che poni dei quesiti lavorativi, e non, che ne dici di aprire un apposito post nella sezione seguente sezione del forum:


Ciao Maxovich e grazie del benvenuto. :)  
In realtà alcune risposte sono giunte senza che abbia posto alcun quesito, io mi sono limitato ad illustrare un progetto che rientrava nella presentazione...Se ti è parso così me ne scuso, non era mia intenzione porne. ;)

In ogni caso grazie della dritta, avrò senz'altro bisogno di informazioni approfondite al riguardo. :)

 
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Username e benvenuto!

Intrigante e simpatica la tua intro!Complimenti!!
Condivido in toto la tua analisi sui russi in campo informatico.Se poi,invece,allarghiamo l'analisi ad altri campi magari ci esce fuori qualche critica e qualche incazzatura ma ci sta   
Buone cose


Ma ciao a te, Sorrento76!

A quanto ho avuto modo di capire leggendo qua e là, sei una delle colonne di questo forum...Dunque ricevere il tuo benvenuto è per me un onore al quale si aggiunge il piacere (visto che in definitiva siamo entrambi più o meno terruncielli   )...

Oltretutto ad onore e piacere va ad aggiungersi anche un pizzico di (sana, per carità) invidia, perchè leggevo di una tua intervista con Tony Capuozzo, che è forse l'unico giornalista ancora in attività che ammiro profondamente per lo stile pacato e l'onestà intellettuale, merce rara nella moderna giungla mediatica.
Il video non sono riuscito a vederlo, ma proverò ancora!

Intanto grazie ancora e Forza Russia!
 



 
username Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: "Mi Presento"... 
 
Ti ringrazio per le parole Username!
Piacere mio e forza e onore sempre!!

PS si,grande Tony. Andarono a mangiare da un amico e tra una parola e l'altra venne fuori la possibilita' di girare un servizio sulla nostra partita,da italiani a Mosca senza nazionale al mondale
Gran bella mattinata.Conversare con Tony e' stato un piacere.Naturalmente non era un reportage e pertanto ci si deve accontentare dei circa 2 minuti visti in TV,ma va bene!
Alla prox guaglio'
Forza Russia(lunedi' saro' a vederla al FIFA FAN FEST)
 




____________
SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
 
sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario