Salve A Tutti


Titolo: Salve A Tutti
Buongiorno a tutti, salve. Sono una ragazza molto timida e riservata, ma cercherò di fare del mio meglio per presentarmi. :oops: . Sono Panna, una futura studentessa di scienze sociali (il mio sogno è quello di diventare assistente sociale) con un amore per la Russia grande quanto la Russia stessa, fin da piccola. Mi piacerebbe molto imparare almeno un po' la lingua e spero che la mia università attivi un corso di russo. Ehm...nulla, questo credo sia tutto.
P.S. il forum è spettacolare!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao Panna!

Benvenuta nel forum anche io sono timida ma vedrai di post in post la timidezza ti passerà.... :smt023

Intanto ti auguro una buona permanenza e buon forum.... :wink:

Un saluto Butterfly77.

Titolo: Re: Salve A Tutti
Cara Panna,

benvenuta tra di noi. Posso chiederti da dove scrivi e da cosa deriva la tua passione per la Russia?

Sicuramente ti troverai bene tra noi.

a presto
Marco

Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao, Panna, benvenuta tra noi e buon Forum !!! :smile:

Posso chiederti come ti sei imbattuta in noi...?...

Titolo: Re: Salve A Tutti
Salve, grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Ho scoperto il forum per caso, cercavo consigli per imparare il russo. La mia passione nasce da una lunga storia, molto personale. Forse ne parlerò più avanti. Comunque vengo dal Sud e dopo la laurea mi sposterò al Nord a lavorare (il mio sogno è Aosta).

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Aosta, mica male....ti piacciono le montagne?

Titolo: Re: Salve A Tutti
sisi, adoro la montagna, la trovo molto rilassante.

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao Panna e benvenuta!

Panna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia passione nasce da una lunga storia, molto personale. Forse ne parlerò più avanti.


Sei veramente una ragazza molto riservata :) Un intrigo piccolo sempre riscalda un interesso. Ora anch'io vorrei sapere da dove venga la tua passione :lol: