Salve A Tutti


Titolo: Salve A Tutti
Buongiorno a tutti, salve. Sono una ragazza molto timida e riservata, ma cercherò di fare del mio meglio per presentarmi. :oops: . Sono Panna, una futura studentessa di scienze sociali (il mio sogno è quello di diventare assistente sociale) con un amore per la Russia grande quanto la Russia stessa, fin da piccola. Mi piacerebbe molto imparare almeno un po' la lingua e spero che la mia università attivi un corso di russo. Ehm...nulla, questo credo sia tutto.
P.S. il forum è spettacolare!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao Panna!

Benvenuta nel forum anche io sono timida ma vedrai di post in post la timidezza ti passerà.... :smt023

Intanto ti auguro una buona permanenza e buon forum.... :wink:

Un saluto Butterfly77.

Titolo: Re: Salve A Tutti
Cara Panna,

benvenuta tra di noi. Posso chiederti da dove scrivi e da cosa deriva la tua passione per la Russia?

Sicuramente ti troverai bene tra noi.

a presto
Marco

Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao, Panna, benvenuta tra noi e buon Forum !!! :smile:

Posso chiederti come ti sei imbattuta in noi...?...

Titolo: Re: Salve A Tutti
Salve, grazie a tutti per la calorosa accoglienza. Ho scoperto il forum per caso, cercavo consigli per imparare il russo. La mia passione nasce da una lunga storia, molto personale. Forse ne parlerò più avanti. Comunque vengo dal Sud e dopo la laurea mi sposterò al Nord a lavorare (il mio sogno è Aosta).

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Aosta, mica male....ti piacciono le montagne?

Titolo: Re: Salve A Tutti
sisi, adoro la montagna, la trovo molto rilassante.

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao Panna e benvenuta!

Panna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La mia passione nasce da una lunga storia, molto personale. Forse ne parlerò più avanti.


Sei veramente una ragazza molto riservata :) Un intrigo piccolo sempre riscalda un interesso. Ora anch'io vorrei sapere da dove venga la tua passione :lol:

Ultima modifica di akphantom il 14 Aprile 2019, 5:18, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao Panna....benvenuta tra noi

Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao e benvenuta nel forum..........

Willow

Titolo: Re: Salve A Tutti
Benvenuta :!:
E scusa la nostra curiosità... :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: Salve A Tutti
ciao benvenuta e buon forum

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Grazie mille per il caloroso benvenuto, mi trovo già bene qui. Beh, nutro un amore immenso per la cultura,l'arte e la letteratura e fin da piccola sono stata stregata dalla Russia, così maestosa e immensa nelle cartine, così ricca di cultura.

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Panna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille per il caloroso benvenuto, mi trovo già bene qui. Beh, nutro un amore immenso per la cultura,l'arte e la letteratura e fin da piccola sono stata stregata dalla Russia, così maestosa e immensa nelle cartine, così ricca di cultura.


Ciao panna sono contenta che ti stai trovando bene sul forum. :smt023

Se ti piace arte e cultura della Russia puoi andare sul ns canale Youtube e vedere una mia personale rubrica su alcuni pittori della fine '800 fino agli anni '60 dello scorso 1900.

Ti aspetto per dare un tuo commento. :wink:

Un saluto.
Butterfly77.

Titolo: Re: Salve A Tutti
Panna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi, adoro la montagna, la trovo molto rilassante.



Benvenuta!

sei hai l'animo montanaro allora devi assolutamente farti un giro in Caucaso:

https://zen.yandex.ru/media/madeinr...5c3ac00a94e7261


Per una ragazza molto giovane, ovviamente, meglio optare per un viaggio organizzato con tour operator...

buon forum!

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Ciao,ho appena finito di vedere un video, l'ho trovato molto istruttivo e ben fatto,complimenti.
Si, ho l'animo montanaro, non vedo l'ora di iniziare l'università per avvicinarmi al mio sogno.

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Kot 78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sei hai l'animo montanaro allora devi assolutamente farti un giro in Caucaso:

https://zen.yandex.ru/media/madeinr...5c3ac00a94e7261

Per una ragazza molto giovane, ovviamente, meglio optare per un viaggio organizzato con tour operator...


Tutti posti spettacolari che conosco, ed alcuni bene, verso i quali organizzo viaggi ed accompagno viaggiatori :wink: 8-)

http://www.eurasianews.it/2018/05/15/viaggio-caucaso-del-nord/

Titolo: Re: Salve A Tutti
Panna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao,ho appena finito di vedere un video, l'ho trovato molto istruttivo e ben fatto,complimenti.


Ciao Panna,

Sono assai contenta che ti sia piaciuto il video guarda pure tutte le uscite se vuoi sono lì a disposizione di tutti gli iscritti e se poi vuoi una raccolta di tutti i video insieme dimmelo che te lo preparo in formato DVD.

Alla prossima.
Butterfly77. :smt023

Titolo: Re: Salve A Tutti
Apprezzo moltissimo il lavoro fatto, si vede molto la passione. Attendo con ansia i prossimi video. Per quanto riguarda il Caucaso...beh, mi piacerebbe moltissimo andare ad Aosta, non mi dispiacerebbe restare nella mia città, ma la maggior parte dei concorsi sono al Nord. Il mio sogno sarebbe fare una vacanza studio in Russia, un giorno.

Profilo PM  
Titolo: Re: Salve A Tutti
Benvenuta nel Forum, Panna! :wink: Spero ti troverai bene qui e potrai scoprire tanti tesori che ti aiuteranno a conoscere e capire meglio la Russia. Mi fa molto piacere sapere che apprezzi la cultura russa!


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.4013s (PHP: 10% SQL: 90%)
SQL queries: 30 - Debug Off - GZIP Abilitato