Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Saluti A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Saluti A Tutti 
 
Buonasera a tutti i forumisti! Sono un vecchio partecipante, qualche Amministratore forse mi riconosce. Vorrei informare che da un anno sono rientrato a Mosca in servizio presso un ufficio governativo italiano e che sono a disposizione.
Ben ritrovati!
Quinbus
 



 
Quinbus Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Saluti A Tutti 
 
Benritrovato a te, Quinbus !!!
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Saluti A Tutti 
 
Ben ritrovato.....
 



 
Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Saluti A Tutti 
 
Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti i forumisti! Sono un vecchio partecipante, qualche Amministratore forse mi riconosce. Vorrei informare che da un anno sono rientrato a Mosca in servizio presso un ufficio governativo italiano e che sono a disposizione.
Ben ritrovati!
Quinbus


Ben tornato sul Forum Quinbus.....ci si sente presto in qualche zona del forum!!

Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Saluti A Tutti 
 
Quinbus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti i forumisti! Sono un vecchio partecipante, qualche Amministratore forse mi riconosce. Vorrei informare che da un anno sono rientrato a Mosca in servizio presso un ufficio governativo italiano e che sono a disposizione.
Ben ritrovati!
Quinbus


NOOOOO!!! Non ci posso credere!!! Mr. Q!!! Mitico!!! Ben ritrovato carissimo amico
L'anno scorso di questi tempi quando ricevetti il tuo messaggio che mi informava che saresti rientrato in Russia pensai che finalmente avremmo potuto di nuovo "vederci" più spesso qui sul Forum, sul nostro caro vecchio forum:) ma ahimè, non ti sei fatto più vivo:( ed il pensiero di te poi, tra una cosa e l'altra, mi aveva di nuovo abbandonato...

Ma ora eccoti qui finalmente e nuovamente tra noi! Sono davvero felice di rivedere un tuo "post" sul forum dopo tanti anni. I tuoi ultimi interventi risalgono al 2013, a quell'incidente drammatico che ti ha visto coinvolto in Libia http://www.russia-italia.com/agguat...light=#p6778655

Ebbene tanti anni sono passati da allora e ancor di più da quando ci siamo conosciuti prima nello "strato" virtuale e poi in quello reale, durante gli incontri moscoviti del 2009. Mamma mia quanti ricordi caro Quinbus.

Per quanto riguarda il forum ne  abbiamo fatta di strada: se da una parte ti accorgerai aprendo il sito che non c'è più la vivacità di allora, leggendo nella sezione Annunci e Segnalazioni, ti renderai conto che il nostro forum ormai è diventato a tutti gli effetti un "gruppo polistratificato" russia-italia con ramificazioni "social" che si espandono da Facebook, a Vkontakte, a Twitter, a Youtube, ai voip, ad Odnoklassniki, ecc.; e dunque la vivacità che un tempo palpitava nella casa madre Forum, ora la  si può ritrovare nell'ambito social, in particolare nel nostro gruppo su facebook.  Questa è la vita e queste sono le "mode" e le tendenze... nonostante la mia personale difficoltà e diffidenza verso certi strumenti tecnologici, bisogna prendere atto che essi fanno parte del nostro mondo e anche il Forum si è dovuto adeguare e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Oltre a ciò in questi anni abbiamo stretto diverse sinergie con altre realtà russofile: per  es. l'Istituto di cultura russa di Roma, il consolato onorario russo di Ancona e di Udine, le associazioni di viaggiatori Otra e di evnti culturali Festival&Contest; abbiamo organizzato, patrocinato e partecipato a diverse iniziative sul territorio, ecc...

Per non parlare dell'attività di consulenza gratuita che svolgiamo via telefono e riportiamo sul forum come pure quella  che svolge il nostro consulente legale nella sezione giuridica del Forum, su tutto ciò che interessa l'ambito burocratico ed informativo relativamente alle relazioni Italia-Russia.

Insomma a vedere lo "strato" virtuale del forum oggi non si direbbe tutto ciò!! E invece siamo più vivi  ed attivi che mai!!

Chissà che il tuo rientro ora possa aggiungere nuovi spunti ed elevare ancor più il ruolo di russia-italia nel contesto russofilo italiano:)

Per quanto riguarda il sottoscritto invece apparentemente nulla è  cambiato; son sempre qui nonostante il Maidan in questa Ucraina che da anni pare sprofondare, ma senza mai affondare del tutto. Ma ci sentiremo in altri ambiti io e te

Per ora ti rinnovo il ben ritrovato di cuore. E lo sai  che il Gringox non bofonchia a sproposito Sono veramente felice di sentire che sei di nuovo tra noi.

Un forte abbraccio da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Saluti A Tutti 
 
Bentornato con l' auspicio di una tua presenza più assidia qui sul forum  
 




____________
"stiamo attenti, siamo contenti, comportiamoci bene e mangiamo la semplicità"
http://www.viaggiatorindipendenti.it/forum/
 
geom_calboni Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario