FRAINTENDIMENTI & C.

Titolo:
[quote:e320095f7f="Rodofetto"]Gli imperi sono sempre morti per crisi elefantiaca! Io dopo questo post di Eyes mi toccherei le paxxe!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:e320095f7f]

...ma se non altro hanno lasciato prove eterne e memorie indelebili ai loro discendenti...

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:8c10642b18="gringox"][quote:8c10642b18="Rodofetto"]Gli imperi sono sempre morti per crisi elefantiaca! Io dopo questo post di Eyes mi toccherei le paxxe!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:8c10642b18]

...ma se non altro hanno lasciato prove eterne e memorie indelebili ai loro discendenti...

gringox[/quote:8c10642b18]

...anche lo tsunami...

Titolo:
[quote:da9ff66ecd="Cyberg69"][

...anche lo tsunami...[/quote:da9ff66ecd]
....eh eh eh eh eh eh ..... bella battuta! :-D

Titolo:
[quote:74dfdcf41b="Cyberg69"][quote:74dfdcf41b="gringox"][quote:74dfdcf41b="Rodofetto"]Gli imperi sono sempre morti per crisi elefantiaca! Io dopo questo post di Eyes mi toccherei le paxxe!!!!!!!! :-D :-D :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:74dfdcf41b]

gringox[/quote:74dfdcf41b]

...anche lo tsunami...[/quote:74dfdcf41b]

C69 sei stato bravissimo

ti adoro :oops:

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Certo che ce ne sono di fricchettoni nel forum eheheheh :-D :-D :-D

Magari anche il bing bang? o la glaciazione? o la sindrome del maomao?

poka :wink:

Titolo:
[quote:5c741fff1e="Mystero"]Certo che ce ne sono di fricchettoni nel forum eheheheh :-D :-D :-D

Magari anche il bing bang? o la glaciazione? o la sindrome del maomao?

poka :wink:[/quote:5c741fff1e]

Mystero, non tentare di rendere banale la mega battuta grandissima di C69

è stato davvero grande :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
A me sembrava una battuta normale eheheh non la riesco a leggere diversamente... magari è humor russo :-D :-D :-D

a proposito e possiamo aprire un altro post, esiste come quello inglese uno humor russo? magari difficile da comprendere per noi italiani?

poka :wink:

Titolo:
Non so, apriamo un altro post e chiediamo ad Alessandro di cominciare ad istruirci :-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:aa4363c4f9="Mystero"], esiste come quello inglese uno humor russo? magari difficile da comprendere per noi italiani?

:[/quote:aa4363c4f9]
Secondo me esiste davvero...... bisognerebbe che qualche russo ci aiutasse a descriverlo...... :-)

Pagina 2 di 2