[quote:e5591d1d21="Rodofetto"]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:e5591d1d21]
*** che viulenza :-D mi sembra che dicevi di essere un pacifista :-D
Lenin :)
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Titolo:
[quote:2ccdad565c="lenin"][quote:2ccdad565c="Rodofetto"]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:2ccdad565c]
*** che viulenza :-D mi sembra che dicevi di essere un pacifista :-D
Lenin :)[/quote:2ccdad565c]
mai detto questo!
io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza) :-D
E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofettosiculissimo :lol:
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:2ccdad565c]
*** che viulenza :-D mi sembra che dicevi di essere un pacifista :-D
Lenin :)[/quote:2ccdad565c]
mai detto questo!
io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza) :-D
E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofettosiculissimo :lol:
Titolo:
[quote:4b45234247="Rodofetto"][quote:4b45234247="lenin"][quote:4b45234247="Rodofetto"]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:4b45234247]
*** che viulenza :-D mi sembra che dicevi di essere un pacifista :-D
Lenin :)[/quote:4b45234247]
mai detto questo!
io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza) :-D
E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofettosiculissimo :lol:[/quote:4b45234247]
No...direi che sono uno l'opposto dell'altro...... :!:
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:4b45234247]
*** che viulenza :-D mi sembra che dicevi di essere un pacifista :-D
Lenin :)[/quote:4b45234247]
mai detto questo!
io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza) :-D
E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofettosiculissimo :lol:[/quote:4b45234247]
No...direi che sono uno l'opposto dell'altro...... :!:
Titolo:
Eyes; ma sempre che rompi!!!!!!
sono contro la violenza
ma non sono pacifista
a volte la violenza è necessaria
per esempio contro l'invasore straniero oppure il dittatore del ventennio :-D
e se continui anche contro di te :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
sono contro la violenza
ma non sono pacifista
a volte la violenza è necessaria
per esempio contro l'invasore straniero oppure il dittatore del ventennio :-D
e se continui anche contro di te :-D :-D :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te :!: D'accordo che potrei essere innamorato però non fare la presuntuosa......Zoccola!!!! :gorgeous: :be:
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.
Titolo:
L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:
Titolo:
[quote:9711051812="EYES"]Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te :!: D'accordo che potrei essere innamorato però non fare la presuntuosa......Zoccola!!!! :gorgeous: :be:
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.[/quote:9711051812]
zoccola a chi?????????????? buxxana!!!!!!!!!!!! buxxanaxxa sei!!!!!!!!!!!! :-D
Un abbraccio
Rodofetto
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.[/quote:9711051812]
zoccola a chi?????????????? buxxana!!!!!!!!!!!! buxxanaxxa sei!!!!!!!!!!!! :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:5af1fb0458="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:5af1fb0458]
ne abbiamo avuta una sola ed è stata seppellita con grande forza per sempre!!!!!!! mi fa piacere che i miei post ti danno la ricarica, del resto a me i tuoi mi straconvincono che ancora ho molto lavoro da fare :-D
Un abbraccio
Rodofetto
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:5af1fb0458]
ne abbiamo avuta una sola ed è stata seppellita con grande forza per sempre!!!!!!! mi fa piacere che i miei post ti danno la ricarica, del resto a me i tuoi mi straconvincono che ancora ho molto lavoro da fare :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:b43f648672="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:b43f648672]
Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:b43f648672]
Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:
Titolo:
La storia te l'ho detto non seppellisce nulla eheheh è lì a ricordo, di errori che non saranno più fatti, gli errori intendo eheh gli esseri umani intelligenti sono una razza che tende a non errare più di una volta...
La prossima non si sbaglierà :wink:
secondo me stiamo annoiando tutto il forum con ste cose, ma se tu continui a scrivere come faccio a non risponderti?
:D mica posso farti credere veramente che sono dogmi :wink:
La prossima non si sbaglierà :wink:
secondo me stiamo annoiando tutto il forum con ste cose, ma se tu continui a scrivere come faccio a non risponderti?
:D mica posso farti credere veramente che sono dogmi :wink:
Titolo:
[quote:9bcab3aff5="EYES"][quote:9bcab3aff5="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:9bcab3aff5]
Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:[/quote:9bcab3aff5]
quando arriveremo alle tragedie capirete quanto vi sbagliate
vorrei per i miei figli un mondo migliore, ma stiamo andando verso uno sfacelo che non immaginate neanche!
ora siamo quasi pronti per la guerra all'Iran, avete sentito Bush?
Un abbraccio
Rodofetto
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:9bcab3aff5]
Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:[/quote:9bcab3aff5]
quando arriveremo alle tragedie capirete quanto vi sbagliate
vorrei per i miei figli un mondo migliore, ma stiamo andando verso uno sfacelo che non immaginate neanche!
ora siamo quasi pronti per la guerra all'Iran, avete sentito Bush?
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:9bd4bf4bcc="Mystero"]
La prossima non si sbaglierà :wink:
[/quote:9bd4bf4bcc]
neanche noi sbaglieremo come la prima volta :-D :-D :-D
un abbraccio
Rodofetto
La prossima non si sbaglierà :wink:
[/quote:9bd4bf4bcc]
neanche noi sbaglieremo come la prima volta :-D :-D :-D
un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua metà ...
ah la storia che grande Mystero :wink:
ah la storia che grande Mystero :wink:
Titolo:
[quote:f1e7a972c0="Mystero"]la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua metà ...
ah la storia che grande Mystero :wink:[/quote:f1e7a972c0]
per fortuna che non è successo!!!!!!!!!!!!
povera Russia e povera Italia se no ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
ah la storia che grande Mystero :wink:[/quote:f1e7a972c0]
per fortuna che non è successo!!!!!!!!!!!!
povera Russia e povera Italia se no ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Amici, ehhmm.......
questo veramente e' il topic sul raduno!
Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?
Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.
Io ho prenotato.
Adesso la breve attesa...
gringox
questo veramente e' il topic sul raduno!
Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?
Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.
Io ho prenotato.
Adesso la breve attesa...
gringox
Titolo:
[quote:e59c9a8cde="gringox"]Amici, ehhmm.......
questo veramente e' il topic sul raduno!
Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?
Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.
Io ho prenotato.
Adesso la breve attesa...
gringox[/quote:e59c9a8cde]
allora io porto cannoli e cassata
gringox e gli altri che portano?
e soprattutto chi porta le donne? :oops:
:-D
Un abbraccio
Rodofetto
questo veramente e' il topic sul raduno!
Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?
Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.
Io ho prenotato.
Adesso la breve attesa...
gringox[/quote:e59c9a8cde]
allora io porto cannoli e cassata
gringox e gli altri che portano?
e soprattutto chi porta le donne? :oops:
:-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
gringox ed io portiamo le donne...
rodo i cannoli...
eyes e misteryo ... l'olio di ricino
c69
rodo i cannoli...
eyes e misteryo ... l'olio di ricino
c69
Titolo:
costa pochissimo!
http://www.rodiola.it/index.php?da_...?art_cod=RIC1OL
...e pensate, la spedizione è gratis!!!
http://www.rodiola.it/index.php?da_...?art_cod=RIC1OL
...e pensate, la spedizione è gratis!!!
Titolo:
C69 sei un grande!!!!!!!!!!!
Ci divertiremo!!!!!!!!! ;-)
Un caro abbraccio
Rodofetto
P.S.
e pensare che per la mia grande umanità e generosità Mystero lo porto io! sic! :-( :-D
Mystero scherzooooooooooooo
Ci divertiremo!!!!!!!!! ;-)
Un caro abbraccio
Rodofetto
P.S.
e pensare che per la mia grande umanità e generosità Mystero lo porto io! sic! :-( :-D
Mystero scherzooooooooooooo
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13 Successivo
Pagina 11 di 13
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 3.4876s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato