VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM


Titolo:
Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:

Mr.G[/quote:76a3ec4839]


punto :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:

Mr.G[/quote:10e2edbaed]


punto :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:10e2edbaed]

:box:
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
eh eh eh :-D

è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG

richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:

un abbraccio :D

Titolo:
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:

un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]

eccolo l'uomo di ordine :-D

Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
OBBEDISCO!!!
:aborigen:

Titolo:
Ragazzi, il fatto di non andare off topic è anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire più le modalità  del ritrovo, non credete?

Titolo:
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI

Buon raduno :beer:

Titolo:
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]


cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....

Profilo PM  
Titolo:
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]

dai C69, non esageriamo

Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic


Rodofetto

[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in

RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]

Titolo:
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:

Il raduno è in

[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]


Parteciperanno al raduno:

1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK

TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22

- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.

[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ore 7.01 am il buon rapi è appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabbè mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando è iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove però tecnico non è riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni :-D

vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)

Profilo PM  
Titolo:
senza occhiali mi confondo :-D

Titolo:
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!

Titolo:
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO... :-D
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE... :-D

Titolo:
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolverà  tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio :twisted:

Profilo PM  
Titolo:
Tecnico come violentati??? :shock:

ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh

Comunque Tecnico sei un mito :wink:

Titolo:
Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:

Profilo PM  

Pagina 12 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 4.6388s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato