Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Titolo:
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G[/quote:76a3ec4839]
punto :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G[/quote:76a3ec4839]
punto :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G[/quote:10e2edbaed]
punto :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:10e2edbaed]
:box:
Mr.G
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G[/quote:10e2edbaed]
punto :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:10e2edbaed]
:box:
Mr.G
Titolo:
eh eh eh :-D
è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG
richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG
richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:
un abbraccio :D
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:
un abbraccio :D
Titolo:
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:
un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]
eccolo l'uomo di ordine :-D
Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:
un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]
eccolo l'uomo di ordine :-D
Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Ragazzi, il fatto di non andare off topic è anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire più le modalità del ritrovo, non credete?
Titolo:
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI
Buon raduno :beer:
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI
Buon raduno :beer:
Titolo:
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]
cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]
cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....
Titolo:
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....
Mr.G
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....
Mr.G
Titolo:
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]
dai C69, non esageriamo
Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic
Rodofetto
[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]
dai C69, non esageriamo
Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic
Rodofetto
[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]
Titolo:
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:
Il raduno è in
[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]
Parteciperanno al raduno:
1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK
TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.
[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]
gringox
Il raduno è in
[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]
Parteciperanno al raduno:
1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK
TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.
[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]
gringox
Titolo:
ore 7.01 am il buon rapi è appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabbè mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando è iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove però tecnico non è riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni :-D
vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)
vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)
Titolo:
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!
Titolo:
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO... :-D
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE... :-D
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE... :-D
Titolo:
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolverà tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio :twisted:
Alla prossima
Gattaccio :twisted:
Titolo:
Tecnico come violentati??? :shock:
ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh
Comunque Tecnico sei un mito :wink:
ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh
Comunque Tecnico sei un mito :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13 Successivo
Pagina 12 di 13
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 4.6388s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato