Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...
Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio
IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
Titolo:
Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci
Un abbraccio
Rodofetto
P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D
Un abbraccio
Rodofetto
P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D
Titolo:
[quote:81fe1857d8="Rodofetto"]Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci
Un abbraccio
Rodofetto
P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D[/quote:81fe1857d8]
io ho già aperto il post in segno di riconoscenza, visto che tu non potrai esserci vicino col cuore almeno cerca di esserci vicino col portafoglio... in pvt ti mando le mie coordinate bancarie :-D
Un abbraccio
Rodofetto
P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D[/quote:81fe1857d8]
io ho già aperto il post in segno di riconoscenza, visto che tu non potrai esserci vicino col cuore almeno cerca di esserci vicino col portafoglio... in pvt ti mando le mie coordinate bancarie :-D
Titolo:
Sono poverooooooooo!!!!!!!!!! La mia busta paga sanguinaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Soprattutto dopo il viaggio per MIlanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Fammi guadagnare qualche euro con il mio sito e poi vediamo, magari i soldi per una cassata ce li rimedi :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Fammi guadagnare qualche euro con il mio sito e poi vediamo, magari i soldi per una cassata ce li rimedi :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
No Rodo anche tu con sta storia del povero :shock:
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:
Titolo:
[quote:91af344878="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero :shock:
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:[/quote:91af344878]
nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € :-( davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene :-(
Un abbraccio
Rodofetto
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:[/quote:91af344878]
nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € :-( davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene :-(
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:a76d9decd4="Rodofetto"][quote:a76d9decd4="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero :shock:
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:[/quote:a76d9decd4]
nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € :-( davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene :-(
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:a76d9decd4]
azz il ferrari che hai preso in estate ti ha rovinato vero? :-D
Ti sarà mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh
Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi
poka :wink:[/quote:a76d9decd4]
nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € :-( davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene :-(
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:a76d9decd4]
azz il ferrari che hai preso in estate ti ha rovinato vero? :-D
Titolo:
eh eh eh :-D
se avessi i soldi per una ferrari mi farei il giro del mondo a piedi e in altri modi, mica sono scemo io :-)
Un abbraccio
Rodofetto
se avessi i soldi per una ferrari mi farei il giro del mondo a piedi e in altri modi, mica sono scemo io :-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo: Re: IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
[quote:daa2157af3="Rapisarda"]Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...
Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio[/quote:daa2157af3]
La proposta per me va bene... sapete che sono sempre favorevole a incontrini e a magnate e bevute!!
Comunque io parto il 21 marzo e tempo (per fortuna) ancora ce n'e' abbastanza. E poi io penso che sia meglio aspettare un attimino, tanto per farci riprendere dal passato grande raduno, in modo che anche la memoria resti segnata per qualche tempo.
Poi, verso inizio marzo, qualcosina di tranquillo, faremo sicuramente.
Penseremo ad un incontrino estemporaneo, piu' intimo per l'ultimo saluto al gringox....hehehehe,
gringaccio
Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio[/quote:daa2157af3]
La proposta per me va bene... sapete che sono sempre favorevole a incontrini e a magnate e bevute!!
Comunque io parto il 21 marzo e tempo (per fortuna) ancora ce n'e' abbastanza. E poi io penso che sia meglio aspettare un attimino, tanto per farci riprendere dal passato grande raduno, in modo che anche la memoria resti segnata per qualche tempo.
Poi, verso inizio marzo, qualcosina di tranquillo, faremo sicuramente.
Penseremo ad un incontrino estemporaneo, piu' intimo per l'ultimo saluto al gringox....hehehehe,
gringaccio
Titolo:
[quote:d7a83cf51e="EYES"]Gring, dopo il 7 però...... :wink:[/quote:d7a83cf51e]
Ma si', colonnello.
La prima settimana di marzo io sono in Croazia per lavoro, quindi niente.
E poi comunque vorrei fare un ritrovino abbastanza sobrio.
Marzo sara' il mese della concentrazione e dell'intimita'...prima del grande balzo!
gringox
Ma si', colonnello.
La prima settimana di marzo io sono in Croazia per lavoro, quindi niente.
E poi comunque vorrei fare un ritrovino abbastanza sobrio.
Marzo sara' il mese della concentrazione e dell'intimita'...prima del grande balzo!
gringox
Titolo:
gring prima che parti ci dobbiamo vedere.....io parto prima di te il 12 marzo x mosca e piter quindi tra il 7 e l'11 visto che il colonnello prima non c'e'
Titolo:
Perche ? dimmi i tuoi periodi. Il periodo possibile va dal 7 al 20. Icesissi dopo il 12 non puo.
Titolo:
IO NON CI SARO' IL 10 PER ME L'11 VA BENE MA ARRIVERO' DOPO LE OTTO...E VOGLIO UN POSTO VICINO A SISSI... :-D
Titolo:
l'11 potrei fare un salto x le 10 (dipende dove ci troviamo) io finisco di lavorare alle 21.49....tec dovrai tenermi tu il posto visto che arrivi prima!!!
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 5.8626s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato