IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?


Titolo: IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà  a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...

Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà  voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio

Profilo PM  
Titolo:
Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci

Un abbraccio

Rodofetto

P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D

Titolo:
[quote:81fe1857d8="Rodofetto"]Io non potrò venire, ma al Gringaccio non mancheranno i miei più vigorosi saluti e abbracci

Un abbraccio

Rodofetto

P.S. Rapetto, paghi tu per il personaggio più carismatico? :-D[/quote:81fe1857d8]

io ho già  aperto il post in segno di riconoscenza, visto che tu non potrai esserci vicino col cuore almeno cerca di esserci vicino col portafoglio... in pvt ti mando le mie coordinate bancarie :-D

Profilo PM  
Titolo:
Sono poverooooooooo!!!!!!!!!! La mia busta paga sanguinaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Soprattutto dopo il viaggio per MIlanooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Fammi guadagnare qualche euro con il mio sito e poi vediamo, magari i soldi per una cassata ce li rimedi :-D

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
No Rodo anche tu con sta storia del povero :shock:

Ti sarà  mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh

Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi

poka :wink:

Titolo:
[quote:91af344878="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero :shock:

Ti sarà  mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh

Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi

poka :wink:[/quote:91af344878]

nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € :-( davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene :-(

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
[quote:a76d9decd4="Rodofetto"][quote:a76d9decd4="Mystero"]No Rodo anche tu con sta storia del povero :shock:

Ti sarà  mica venuta la Rapisardite? o è una questione siciliana? eheheh

Neanche io potrò esserci fisicamente ma di sicuro sarò affianco a tutti voi

poka :wink:[/quote:a76d9decd4]

nessuna rapisardite, sono sotto nel mio cc di oltre 3000 € :-( davvero, aspetto due mesi di stipendio e arretrati del 2002-2003; questo viaggio l'ho fatto perchè volevo esserci, ma è stata dura per me, davvero; speriamo bene :-(

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:a76d9decd4]


azz il ferrari che hai preso in estate ti ha rovinato vero? :-D

Profilo PM  
Titolo:
eh eh eh :-D

se avessi i soldi per una ferrari mi farei il giro del mondo a piedi e in altri modi, mica sono scemo io :-)

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo: Re: IX raduno/radunino cellula longobarda del forum?
[quote:daa2157af3="Rapisarda"]Non mi ricordo bene quando il gringhetto emigrerà  a cercar fortuna in ukraina (credo inizio febbraio). Potrebbe essere una bella idea organizzare un'arrivederci alla persona sicuramente più carismatica del forum. Anche per venire in contro alle mie esigenze da studente che dal 14 marzo in poi avrò un esame dietro l'altro, una data interessante potrebbe essere il 26 febbraio...

Si potrebbe pure organizzare, per chi ne avrà  voglia, una visitina a Molino Dorino nel pomeriggio[/quote:daa2157af3]


La proposta per me va bene... sapete che sono sempre favorevole a incontrini e a magnate e bevute!!

Comunque io parto il 21 marzo e tempo (per fortuna) ancora ce n'e' abbastanza. E poi io penso che sia meglio aspettare un attimino, tanto per farci riprendere dal passato grande raduno, in modo che anche la memoria resti segnata per qualche tempo.

Poi, verso inizio marzo, qualcosina di tranquillo, faremo sicuramente.
Penseremo ad un incontrino estemporaneo, piu' intimo per l'ultimo saluto al gringox....hehehehe,

gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
Gring, dopo il 7 però...... :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:d7a83cf51e="EYES"]Gring, dopo il 7 però...... :wink:[/quote:d7a83cf51e]


Ma si', colonnello.
La prima settimana di marzo io sono in Croazia per lavoro, quindi niente.
E poi comunque vorrei fare un ritrovino abbastanza sobrio.
Marzo sara' il mese della concentrazione e dell'intimita'...prima del grande balzo!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
gring prima che parti ci dobbiamo vedere.....io parto prima di te il 12 marzo x mosca e piter quindi tra il 7 e l'11 visto che il colonnello prima non c'e'

Titolo:
venerdi 11 marzo potrebbe andare?

Profilo PM  
Titolo:
Direi di si .
Per me ok .


Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
io non potrò sicuramente

Profilo PM  
Titolo:
Perche ? dimmi i tuoi periodi. Il periodo possibile va dal 7 al 20. Icesissi dopo il 12 non puo.

Profilo PM  
Titolo:
IO NON CI SARO' IL 10 PER ME L'11 VA BENE MA ARRIVERO' DOPO LE OTTO...E VOGLIO UN POSTO VICINO A SISSI... :-D

Titolo:
l'11 potrei fare un salto x le 10 (dipende dove ci troviamo) io finisco di lavorare alle 21.49....tec dovrai tenermi tu il posto visto che arrivi prima!!!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 5.8626s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato