Antiche icone russe al Convento S.Angelo

Titolo:
Carissimo Salik...io purtoppo sono arrivato in ritardo. Mi hanno detto però che tu hai fatto un blitz e poi sei scomparso. Se non sono impertinente...perchè sei fuggito? Le icone non sono altro che un pretesto per stare in compagnia....a presto. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
spakkio ma se le hai fotografate tutte...
e poi erano molto belle...
peccato per il costo :-( :-(
ma adesso con i soldi del berlusca potro' comprarne una a rate :D :D

Titolo:
Peccato che molte non sono venute bene. Con queste macchine digitali ci vuole il trespolo, non c'e niente da fare. Sono troppo leggere! :cry:
E finita l'epoca delle macchine fotografiche che pesano kili :cry:

Titolo:
Sarò stato un idiota ma io ero lì per le icone
una brutta chiesa non mi sembrava un bel posto per stare in compagnia

[quote:b0c4a06f0e="EYES"]Carissimo Salik...io purtoppo sono arrivato in ritardo. Mi hanno detto però che tu hai fatto un blitz e poi sei scomparso. Se non sono impertinente...perchè sei fuggito? Le icone non sono altro che un pretesto per stare in compagnia....a presto. :wink:[/quote:b0c4a06f0e]

Titolo:
Caro Spakkio posso dirti che il tuo nuovo avatar mi spaventa? (era così bello quell'altro!) Ma perchè non ci mettiamo tutti una bella foto? Così almeno sappiamo chi siamo?

Titolo:
[quote:3a70ae5616="salik"]Caro Spakkio posso dirti che il tuo nuovo avatar mi spaventa? (era così bello quell'altro!) Ma perchè non ci mettiamo tutti una bella foto? Così almeno sappiamo chi siamo?[/quote:3a70ae5616]
ma quale? il t.rex......se lo vedono le fanciulle si :D spaventano....ma dai la gallinella carnivora preistorica è carina :oops:

una brutta chiesa???? ma se è famosissima per le sue cappelle! ma hai visto la cupola sopra l'altare e ma soprattutto quella che c'è dietro!!!

Titolo:
De gustibus (comunque certi avatar proprio non mi piacciono compreso il mio)

[quote:61892bb268="spakkio"][quote:61892bb268="salik"]Caro Spakkio posso dirti che il tuo nuovo avatar mi spaventa? (era così bello quell'altro!) Ma perchè non ci mettiamo tutti una bella foto? Così almeno sappiamo chi siamo?[/quote:61892bb268]
ma quale? il t.rex......se lo vedono le fanciulle si :D spaventano....ma dai la gallinella carnivora preistorica è carina :oops:

una brutta chiesa???? ma se è famosissima per le sue cappelle! ma hai visto la cupola sopra l'altare e ma soprattutto quella che c'è dietro!!![/quote:61892bb268]

Titolo:
ma, la chiesa bella o brutta chi se ne frega. Ci siamo ritrovate per stare in compagnia e per ammirare l'arte iconografica russa . Dopo aver gustato le icone siamo stati a berci un " latte più " assieme al bar, abbiam fatto quattro chiacchiere, ....siam stati assieme . E siam stati bene .
Anzi da riproporre .

Una buona giornata
Giuseppe

Profilo PM  

Pagina 2 di 2