Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano

Titolo:
[quote:a8ea70e4c0="Mr.G"]
....se poi considerei l'aliante che , investito da un maestrale, ti piomba addosso ; il passaggio a livello, che richiudendosi , ti viene a sbattere sulla testa ; se.....
Buon viaggio Spek
Se vuoi vengo in elicottero a prenderti :-D
Mr.G[/quote:a8ea70e4c0]

lascia perdere, magari è stata fatta una cattiva manutenzione, una pala che si stacca oppure il rotore che si grippa :shock: noi precipitiamo!!!

Titolo:
Come sei poco ottimista in questi giorni Spakkio, vieni a brindare con noi che ti solleviamo il morale col BUONUMORE!!!!!!

Titolo:
[quote:563dbab442="spakkio"][quote:563dbab442="Mr.G"]
....se poi considerei l'aliante che , investito da un maestrale, ti piomba addosso ; il passaggio a livello, che richiudendosi , ti viene a sbattere sulla testa ; se.....
Buon viaggio Spek
Se vuoi vengo in elicottero a prenderti :-D
Mr.G[/quote:563dbab442]

lascia perdere, magari è stata fatta una cattiva manutenzione, una pala che si stacca oppure il rotore che si grippa :shock: noi precipitiamo!!![/quote:563dbab442]

Spek , i paracadute sono perfetti ! Quelli sono una bomba ...
non temere e vieni a bere

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
presente. :wink:

Profilo PM  
Titolo:
***** mi paicerebbe esserci....
hit x il cd ci possiamo beccare anche a busto....
bevete alla faccia mia...

Titolo:
[quote:5bab6e2a0b="Mr.G"]
Mr.G[/quote:5bab6e2a0b]

:shock:
al 99% mi capiterà  quello difettato o piegato male così la bomba sarò io....
:evil: :evil:
comunque non ti preoccupare in un modo o nell'altro, imbottito di aglio, peperoncini, corna e amuleti vari e con la speranza di non trovare sul cammino la contessa draculina, sarò presente.

Titolo:
[quote:53d33e6920="spakkio"][quote:53d33e6920="Mr.G"]
Mr.G[/quote:53d33e6920]

:shock:
al 99% mi capiterà  quello difettato o piegato male così la bomba sarò io....
:evil: :evil:
comunque non ti preoccupare in un modo o nell'altro, imbottito di aglio, peperoncini, corna e amuleti vari e con la speranza di non trovare sul cammino la contessa draculina, sarò presente.[/quote:53d33e6920]

Puoi sempre tramutarti in uno Sterodaptilo e sorvolare sulle nostre teste....li saremo noi a preoccuparci che non ci cadano in testa uova sterodaptile !!!

:-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:7fa5dbc454="Mr.G"]

Puoi sempre tramutarti in uno Sterodaptilo e sorvolare sulle nostre teste....li saremo noi a preoccuparci che non ci cadano in testa uova sterodaptile !!!

:-D
Mr.G[/quote:7fa5dbc454]

Ormai il cielo è troppo trafficato, si rischia qualche incidente....sai non vorrei scontrarmi con qualche pilota rincoglionito che non conosce le precedenze di volo :evil: :evil: pertanto per il momento non mi tramuto.
E poi preistorico come sono, tramutandomi in sterodaptilo e soffrendo d'incontinenza, rischiate di essere sottoposti ad un bombardamento continuo ed incessante di uova stereodaptile :-D.... e poi con i tempi che corrono mi abbattono pure :evil:

Titolo:
Tutto confermato allora per le 15.15 a Molinox V kiosk !
Per ora aspettiamo :
[color=red:79e31cbc04]HitEyesMr.GFabioSpakkioRapi[/color:79e31cbc04]
Ciusto !!!

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
hehehe ragazzacci...appena rientrato dall'est...Dnepopetrovsk, Donetsk, Harkov e Polltava...con annessi e connessi!!!

Ohh mi raccomando, non dimenticate la foto del gringaccio e un brindisi al povero emigrante...

...in attesa del ritorno trionfale tra poco piu' di una settimana.

Buon Molino Dorino,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
uffa non ci creerete mi sono appena ricordato del radunino.... con un giorno di ritard o... sto diventando più pacconaro dell vecchia edizione del gattomatto :) :shock:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:604db454f0="Rapisarda"]uffa non ci creerete mi sono appena ricordato del radunino.... con un giorno di ritard o... sto diventando più pacconaro dell vecchia edizione del gattomatto :) :shock:[/quote:604db454f0]

hehehe rapisetto caro, mi ricorda lontanamente cio' che successe col gelpino nell'occasione del IV RADUNO dello scorso agosto!!!
Dopodiche nacquero i pacconari, dal Tupolev, al gattaccio e via discorrendo... hehehe

Cosa avrai mai fatto per scordarti dell'evento? C'era anche la gringax a testimonianza del gringox assente giustificato!

Beh, finche' si tratta di ritrovino estemporaneo sei perdonato...ma vedi di non paccare il IX RADUNO....altrimenti l'espiazione potrebbe essere lenta e dolorosa, heheheh....

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Rapisetto pacconaro, ci siamo proprio divertiti al ritrovo estemporaneo. Se riesco in giornata pubblico testimonianze audio e video dell'incontro.

Poka!

Titolo:
HIT METTIAMOCI D'ACCORDO 'ER IL CD...

Titolo:
Pubblicate foto sezione Personaggi e sezione Raduni.

x Tecnico
In queste sere sono un po' incasinato, di sicuro sarò a Malpensa venerdì sera ;) ti faccio sapere.

Titolo:
ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...

Titolo:
Tecnico, io scherzavo ma sarò davvero in Malpensa verso le 10 di venerdì sera. sentiamoci questa sera o domani per telefono e vediamo di trovarci una sera verso le 6 quando io mi libero. Va bene?

Titolo:
Ecco per la prima volta le voci dei partecipanti ad un raduno estemporaneo. Vediamo se riuscite ad indovinare a chi appartengono :D

ascolta

Titolo:
Eccone un'altra

ascolta

Titolo:
E un'altra ancora

ascolta

Pagina 3 di 4