Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12


Titolo:
[quote:f02d096508="Mr.G"][quote:f02d096508="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:f02d096508]

Lukic ciao :wink:
Portaci una vodka Polacca :-D :-D :-D
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:f02d096508]
ciao giuseppe io sono stato a cracovia giusto tre anni fa se vuoi ti posso dare delle dritte

Titolo:
[quote:45a654f2d4="Mr.G"][quote:45a654f2d4="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:45a654f2d4]

Lukic ciao :wink:
Portaci una vodka Polacca :-D :-D :-D
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:45a654f2d4]
siamo in 12 verranno anche onda sua moglie e suo cognato... :D

Titolo:
Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D :wink: :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:e88b7bebae="EYES"]Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D :wink: :wink:[/quote:e88b7bebae]


tenente colonnello ice,

heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale.
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM

oppure

II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!

Bah...

Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo. :D

Profilo PM  
Titolo:
sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....

Titolo:
[quote:dc7138c51e="tecnico"]sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote:dc7138c51e]

Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena :D

Mi raccomando non bere troppo :-D

Profilo PM  
Titolo:
ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D

Titolo:
[quote:7ce2f8783d="tecnico"]ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D[/quote:7ce2f8783d]

Vabbè ... allora TI CURIAMO !!! :wink:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:6e528e881a="Fabio"]Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo. :D[/quote:6e528e881a]


D'accordissimo.

Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...

Allora con nadiaspb siamo in 13.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
...dimenticavo:

ORE 21,00 RISTORANTE KILIMANGIARO, VIA CASATI.
VENERDI' 17/12.

GRINGOX

Profilo PM  
Titolo:
Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao

Profilo PM  
Titolo:
[quote:628a656b14="gattomatto"]Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao[/quote:628a656b14]

Questa volta? :D :-o

Profilo PM  
Titolo:
voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D

Profilo PM  
Titolo:
Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))

Titolo:
[quote:70c49bacd0="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D[/quote:70c49bacd0]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:daae26b59e="hitman"]Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))[/quote:daae26b59e]
io andro' a milano verso le 6 perche' prima ho una cosuccia da fare.... :-D :-D

Titolo:
Tecnico, ci sentiamo più tardi per vedere se riusciamo a far coincidere gli orari. Io prima delle 6 non vado.

Titolo:
[quote:47fe05c347="gringox"][quote:47fe05c347="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D[/quote:47fe05c347]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox[/quote:47fe05c347]

falso allarme :cry: mi sono accorto che i miei due esami di lunedì non tutti concentrati nel tardo pomeriggio come credevo, ma il primo mi inizia alle 09.30 :shock: sono sicuro che se venissi la mia guià  scarsa preparazione non migliorerebbe e mi sentirei in colpa... ci sarò la prossima volta....

Profilo PM  
Titolo:
- gringox = OK (+1)
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154 = OK
- sissetta = OK
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)

TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)

Bel colpetto.

Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum.

gringox

PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.

Profilo PM  

Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 2.0089s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato