[quote:f02d096508="Mr.G"][quote:f02d096508="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
TOT: 9
... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe
gringox[/quote:f02d096508]
Lukic ciao :wink:
Portaci una vodka Polacca :-D :-D :-D
Mr.G
PS
Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:f02d096508]
ciao giuseppe io sono stato a cracovia giusto tre anni fa se vuoi ti posso dare delle dritte
Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12
Titolo:
[quote:45a654f2d4="Mr.G"][quote:45a654f2d4="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
TOT: 9
... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe
gringox[/quote:45a654f2d4]
Lukic ciao :wink:
Portaci una vodka Polacca :-D :-D :-D
Mr.G
PS
Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:45a654f2d4]
siamo in 12 verranno anche onda sua moglie e suo cognato... :D
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
TOT: 9
... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe
gringox[/quote:45a654f2d4]
Lukic ciao :wink:
Portaci una vodka Polacca :-D :-D :-D
Mr.G
PS
Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:45a654f2d4]
siamo in 12 verranno anche onda sua moglie e suo cognato... :D
Titolo:
Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D :wink: :wink:
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D :wink: :wink:
Titolo:
[quote:e88b7bebae="EYES"]Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D :wink: :wink:[/quote:e88b7bebae]
tenente colonnello ice,
heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale.
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM
oppure
II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!
Bah...
Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.
gringox
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D :wink: :wink:[/quote:e88b7bebae]
tenente colonnello ice,
heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale.
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM
oppure
II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!
Bah...
Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.
gringox
Titolo:
Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo. :D
Titolo:
sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....
Titolo:
[quote:dc7138c51e="tecnico"]sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote:dc7138c51e]
Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena :D
Mi raccomando non bere troppo :-D
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote:dc7138c51e]
Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena :D
Mi raccomando non bere troppo :-D
Titolo:
[quote:7ce2f8783d="tecnico"]ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D[/quote:7ce2f8783d]
Vabbè ... allora TI CURIAMO !!! :wink:
Vabbè ... allora TI CURIAMO !!! :wink:
Titolo:
[quote:6e528e881a="Fabio"]Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo. :D[/quote:6e528e881a]
D'accordissimo.
Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...
Allora con nadiaspb siamo in 13.
gringox
D'accordissimo.
Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...
Allora con nadiaspb siamo in 13.
gringox
Titolo:
Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao
Titolo:
[quote:628a656b14="gattomatto"]Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao[/quote:628a656b14]
Questa volta? :D :-o
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao[/quote:628a656b14]
Questa volta? :D :-o
Titolo:
Tecnico!
Tu vai alla cena oppure al dopo cena?
Potremmo andare insieme, fammi sapere.
(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))
Tu vai alla cena oppure al dopo cena?
Potremmo andare insieme, fammi sapere.
(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))
Titolo:
[quote:70c49bacd0="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....
vedremo :-D[/quote:70c49bacd0]
Ragazzi, non so se avete colto...
Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...
C'e' un problemino logistico solamente.
Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.
Fatemi sapere.
gringox
vedremo :-D[/quote:70c49bacd0]
Ragazzi, non so se avete colto...
Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...
C'e' un problemino logistico solamente.
Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.
Fatemi sapere.
gringox
Titolo:
[quote:daae26b59e="hitman"]Tecnico!
Tu vai alla cena oppure al dopo cena?
Potremmo andare insieme, fammi sapere.
(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))[/quote:daae26b59e]
io andro' a milano verso le 6 perche' prima ho una cosuccia da fare.... :-D :-D
Tu vai alla cena oppure al dopo cena?
Potremmo andare insieme, fammi sapere.
(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))[/quote:daae26b59e]
io andro' a milano verso le 6 perche' prima ho una cosuccia da fare.... :-D :-D
Titolo:
Tecnico, ci sentiamo più tardi per vedere se riusciamo a far coincidere gli orari. Io prima delle 6 non vado.
Titolo:
[quote:47fe05c347="gringox"][quote:47fe05c347="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....
vedremo :-D[/quote:47fe05c347]
Ragazzi, non so se avete colto...
Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...
C'e' un problemino logistico solamente.
Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.
Fatemi sapere.
gringox[/quote:47fe05c347]
falso allarme :cry: mi sono accorto che i miei due esami di lunedì non tutti concentrati nel tardo pomeriggio come credevo, ma il primo mi inizia alle 09.30 :shock: sono sicuro che se venissi la mia guià scarsa preparazione non migliorerebbe e mi sentirei in colpa... ci sarò la prossima volta....
vedremo :-D[/quote:47fe05c347]
Ragazzi, non so se avete colto...
Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...
C'e' un problemino logistico solamente.
Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.
Fatemi sapere.
gringox[/quote:47fe05c347]
falso allarme :cry: mi sono accorto che i miei due esami di lunedì non tutti concentrati nel tardo pomeriggio come credevo, ma il primo mi inizia alle 09.30 :shock: sono sicuro che se venissi la mia guià scarsa preparazione non migliorerebbe e mi sentirei in colpa... ci sarò la prossima volta....
Titolo:
- gringox = OK (+1)
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154 = OK
- sissetta = OK
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)
TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)
Bel colpetto.
Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum.
gringox
PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154 = OK
- sissetta = OK
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)
TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)
Bel colpetto.
Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum.
gringox
PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 3 di 5
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 2.0089s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato