Triste e deluso

Titolo:
Io comunque mi riferivo al fatto di non rivolgersi nei confronti del gentil sesso con appellativi usa e getta tipo mega topa...

Non voglio fare il moralista figuratevi, ma se fossi donna mi darebbe fastidio, ok il tono è goliardico e ci si passa sopra...

Spak sei diventato internazionale da quando hai icq eheh

secondo me è la foto :-D :wink:

Titolo:
[quote:7e976f97ef="Mystero"]
secondo me è la foto :-D :wink:[/quote:7e976f97ef]vabbè mi correggo, sotto sotto hai ragione .... bellissima fanciulla :smt055
e poi è dolce lei, non quanto la calmucchina però !!!! ... :D ma si poi è più carino :D
se metto su il gallinaceo che dici??? magari ;-) nella curiosità  eh eh eh faccio sfraceli ... :smt111

[color=blue:7e976f97ef]tecnicastro ma vuoi sapere e vedere proprio tutto.....a proposito la darik che fine ha fatto??? uhm.....troppa concorrenza!![/color:7e976f97ef] :smt111

Titolo:
[quote:b3eb76a70c="spakkio"][quote:b3eb76a70c="Mystero"]
secondo me è la foto :-D :wink:[/quote:b3eb76a70c]vabbè mi correggo, sotto sotto hai ragione .... bellissima fanciulla :smt055
e poi è dolce lei, non quanto la calmucchina però !!!! ... :D ma si poi è più carino :D
se metto su il gallinaceo che dici??? magari ;-) nella curiosità  eh eh eh faccio sfraceli ... :smt111

[color=blue:b3eb76a70c]tecnicastro ma vuoi sapere e vedere proprio tutto.....a proposito la darik che fine ha fatto??? uhm.....troppa concorrenza!![/color:b3eb76a70c] :smt111[/quote:b3eb76a70c]
DARIK E' SPARITA...
2 SONO LE IPOTESI O E' A PARMA OPPURE AVENDO AVUTO L'ESAME DI GUIDA QUALCOSA E' ANDATO STORTO...
OPPURE AVENDO AVUTO LA PRIMA STELLA STA ANCORA FESTEGGIANDO...

Titolo:
[quoteDARIK E' SPARITA...
2 SONO LE IPOTESI O E' A PARMA OPPURE AVENDO AVUTO L'ESAME DI GUIDA QUALCOSA E' ANDATO STORTO...
OPPURE AVENDO AVUTO LA PRIMA STELLA STA ANCORA FESTEGGIANDO...[/quote]

ahhhh....gli occhi di darik... e chi se li e' dimenticati!!!

gringox

Profilo PM  

Pagina 2 di 2