[quote:e352b405ec="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:e352b405ec]
SI, SI IL 5 :D E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO :ice1 SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Titolo:
per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....
Titolo:
[quote:da67821e5b="Rapisarda"]per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....[/quote:da67821e5b]
Ragazzi,
NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita!
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente.
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.
Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci).
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.
gringox
Ragazzi,
NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita!
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente.
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.
Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci).
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.
gringox
Titolo:
[quote
..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua! :-D[/quote]
behhh oddio cosuccia.....veramente il topic riguardava il raduno...poi si e' passati alla pivo...e poi all'apprendimento della lingua...ora chiudiamo quella parentesina, hehheehe
gringaccio
PS: cosuccina s nastupajushim novym godom!
..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua! :-D[/quote]
behhh oddio cosuccia.....veramente il topic riguardava il raduno...poi si e' passati alla pivo...e poi all'apprendimento della lingua...ora chiudiamo quella parentesina, hehheehe
gringaccio
PS: cosuccina s nastupajushim novym godom!
Titolo:
[quote:1832bc025c="icesissi"][quote:1832bc025c="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:1832bc025c]
SI, SI IL 5 :D E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO :ice1 SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO[/quote:1832bc025c]
rettifico fate pure il raduno la data stabilita...il 5 dovete essere tutti liberi per il grande evento :ice1 ......a presto comunicazioni in merito
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:1832bc025c]
SI, SI IL 5 :D E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO :ice1 SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO[/quote:1832bc025c]
rettifico fate pure il raduno la data stabilita...il 5 dovete essere tutti liberi per il grande evento :ice1 ......a presto comunicazioni in merito
Titolo:
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK
...altri???
Sto valutando la possibilita' di spostare il raduno al 5 febbraio...
gringox
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK
...altri???
Sto valutando la possibilita' di spostare il raduno al 5 febbraio...
gringox
Titolo:
Ragazzi, vista la situazione e l'importanza di questo ritrovo, pensavo ad un posto semplice, comodo, spazioso, economico, libertario (nel senso che si puo' portare il proprio beveraggio)...
il buon vecchio kilimangiaro eritreo del buon vecchio salomon.
La data dovrebbe essere o sabato 29/01 (sapendo che si va in contro ad una serata senza il tecnico e la sissi, sicuri mancanti) oppure il sabato 5 febbraio (forse sarebbe sempre mancante la sissetta).
Chi siamo:
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK
Piu' chiaro di cosi'!!!
Avanti con le registrazioni.
gringox
il buon vecchio kilimangiaro eritreo del buon vecchio salomon.
La data dovrebbe essere o sabato 29/01 (sapendo che si va in contro ad una serata senza il tecnico e la sissi, sicuri mancanti) oppure il sabato 5 febbraio (forse sarebbe sempre mancante la sissetta).
Chi siamo:
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK
Piu' chiaro di cosi'!!!
Avanti con le registrazioni.
gringox
Titolo:
ciao ciao, io mancherei il 29 quasi sicuramente a meno che all'ultimo non faccia una scappata a milano da torino i potom abratna (oh dio sara' giusto?) dipende come si prospetta la serata torinese e se si organizza qualcosa con i pattinatori......anche il 5 e' quasi sicura la mia mancanza ci sara' un'esibizione al palasesto costera' pochissimo (5euro) con atleti italiani e san pietroburghesi quindi se fate il 29 il 5 potete venire a vederla sarebbe un'occasione piu' unica che rara di vedere del bel pattinaggio a milano :-D
Titolo:
Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes. :-D Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D
Titolo:
[quote:5e969cb79e="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes. :-D Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:5e969cb79e]
Vabbè sei alto 2 metri ... conti per 2 :-D
Vabbè sei alto 2 metri ... conti per 2 :-D
Titolo:
[quote:bed265e246="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes. :-D Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:bed265e246]
heheheh, gelatino...hai ragione!
Scegli tu quale delle due identita' eliminare...
gringox
heheheh, gelatino...hai ragione!
Scegli tu quale delle due identita' eliminare...
gringox
Titolo:
e si il 29 saro' a luxor a berni un po' di succo di datteri ma il 5 saro' libero per portarvi un po' di liquore di datteri appena fatto...
Titolo:
ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...
Titolo:
[quote:0f452dc11f="tecnico"]ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...[/quote:0f452dc11f]
02 2049617
se non e' cambiato.
gringox
02 2049617
se non e' cambiato.
gringox
Titolo:
Cek e Zhenia sono precettati :!: Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità del Ritrovo. Forse un po prima....
Titolo:
Lo facciamo in qualche posticino carino il raduno ?
Si era parlato di andare fuori Milano ....
Che ne pensate ?
Giuseppe
Si era parlato di andare fuori Milano ....
Che ne pensate ?
Giuseppe
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 3 di 13
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.375s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato