19 Novembre 2007, 11:08
Eccomi , dopo due giorni dall'estemporaneo , a postare il resoconto della serata , ma che dico serata , estemporaneo al Crazy Jungle . Circa alle 20.30 io e Hit giungiamo sul posto e prima di entrare ci carichiamo con una rauchbeer . Siamo quasi agli sgoccioli quando riconosco, dalla folta chima, un amico del forum il Patrik , detto Patta , che arriva praticamente con Speck . Decidiamo di entare e iniziamo a consumare un birrozzo dato che il Patrik doveva poi fuggire, intanto che aspettiamo gli altri . La tavolata era bella lunga e di posti occupati , al momento , ce n'erano solo 4 . Il Patrik ci saluta e arriva ad aggiungersi all'allegra compagnia la Sissi . Intanto sono le 10 o quasi e nessuno si è fatto vivo. Il Gattaccio in ritardo da Colonia non arriverà mai .... Matteo e chi l'ha visto ?? Ioglesic , Iogenesis con amiche Spariti . Per non parlare di Caterina ! In poche parole nessuno si era fatto vivo. Che io sappia nessuno degli assenti ha avvisato riguardo la su aassenza. E questo è male perchè è mancanza di rispetto, maleducazione nei confornti di chi ha organizzato e di chi era presente . Uno prenota per 12 e poi si ritrova in 4 !!! Oltre alla figura rimediata al Crazy Jungle - ma di questo chi se ne frega - meno male che il Gattaccio non avevav lasciato la caparra !!! - ( non vado oltre e mi fermo qua. nda )
Comunque la serata , tra noi membri storici del forum , sostenitori della NCF, è andata bene . Abbiamo riso , chiacchierato e fatto un po' di cagnara all'insegna del buon umore.
Mr.G
PS
se invece gli assenti hanno avvisato - il gattaccio- mi scuso .
Mr G., Spek, Sissetta (mascottina del Forum), gattaccio, Hit...
Voi avete svolto, coerentemente e dignitosamente, il vostro compito di sostegno attivo e di esempio concreto della NCF e del senso del Forum "reale".
E questo è cio' che conta!!
Il resto è brutto! Decisamente brutto! Per voi che avete organizzato, per il Forum tutto che crede e vive anche di queste situazioni di conoscenza, di condivisione, di buon umore...
Ma voi dovete essere orgogliosi perchè solo attraverso l'esempio e la tenacia si "convertono" gli animi e si ottengono i risultati. Un atto, un'azione...piu' di mille parole, è ciò che conta!
Oggi chi ha paccato lo ha fatto forse con una superficilità di chi ancora non conosce lo spirito del Forum...domani sicuramente lo assimilerà ed allora capirà l'importanza e la necessità di fare comunità "reale".
Io voglio essere ottimista e lo sono.
Intanto ragazzi, sono comunque orgoglioso di voi.
Un abbraccio,
Gringox