08 Agosto 2008, 12:46
Titolo: Re: Raduno/incontro A San Pietroburgo
ieri sera incontro a san pietroburgo nell'unica gelateria che si possa chiamare tale in russia. presenti 9 persone , italiani 3 , quindi in netta minoranza . bella serata con brevi coinvolgimenti di altri italiani presenti nel locale tra cui il proprietario, e uno della "concorrenza" a cui in russo e' stato chiesto di farci una foto con risposta "belin !! certo che la foto ve la faccio " quindi dato che belin non e' una parola russa abbiamo capito che era genovese. angelo
E come un fesso, io mi sono pure fatto sfuggire "non e' che ora scappa con la macchina fotografica??", non avendo capito che si trattasse di un connazionale... :oops: :oops:
Davvero bella serata e... ottima pasta... l'unica che possa chiamarsi tale in Russia, per citare Lamummia!!
Le foto le posto tra stasera e domattina!! Anche Rago spero faccia altrettanto!!
Alla prox, amici... spero che ci siveda in Italia a fine mese... se faccio un salto in Toscana, passo da voi!!
Mitici, mitici!!!
Grandi!! Grande forum reale pietroburghese! Ed ora accogliete ricksdream e cunni che a breve saranno da voi...
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
PS: io domani mi becco con Lantis ad Odessa.
08 Agosto 2008, 13:04
ieri sera incontro a san pietroburgo nell'unica gelateria che si possa chiamare tale in russia. presenti 9 persone , italiani 3 , quindi in netta minoranza . bella serata con brevi coinvolgimenti di altri italiani presenti nel locale tra cui il proprietario, e uno della "concorrenza" a cui in russo e' stato chiesto di farci una foto con risposta "belin !! certo che la foto ve la faccio " quindi dato che belin non e' una parola russa abbiamo capito che era genovese. angelo
E come un fesso, io mi sono pure fatto sfuggire "non e' che ora scappa con la macchina fotografica??", non avendo capito che si trattasse di un connazionale... :oops: :oops:
Davvero bella serata e... ottima pasta... l'unica che possa chiamarsi tale in Russia, per citare Lamummia!!
Le foto le posto tra stasera e domattina!! Anche Rago spero faccia altrettanto!!
Alla prox, amici... spero che ci siveda in Italia a fine mese... se faccio un salto in Toscana, passo da voi!!
Mitici, mitici!!!
Grandi!! Grande forum reale pietroburghese! Ed ora accogliete ricksdream e cunni che a breve saranno da voi...
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
PS: io domani mi becco con Lantis ad Odessa.
Certo, certo...
il 14 si replica con cunning e nightwach... e poi con rick... ma io saro' gia' in italia al suo arrivo!! :-( :-(
Mitici anche voi: estemporaneo a Odessa... FIGO!! Attendiamo anche vostre foto!! :-D :-D
Un abbraccio a te e Lantis da SPB!!
Tuo Drughetto
Ultima modifica di drugospb il 08 Agosto 2008, 13:05, modificato 1 volta in totale
08 Agosto 2008, 13:21
allora per il 14 e' piu' o meno chiaro. adesso mi preoccupo per il 17 o il 18 quando ci sara' l'cinontro con rick. come ci intracceremo?
08 Agosto 2008, 13:29
allora per il 14 e' piu' o meno chiaro. adesso mi preoccupo per il 17 o il 18 quando ci sara' l'cinontro con rick. come ci intracceremo?
Tranquilla, il 14 ci sara' anche Rago e vi organizzate con lui!!
08 Agosto 2008, 13:51
ah ottimo:)
08 Agosto 2008, 22:48
Bene bene, vedo ci sono molti incontri ed e' molto bello. :wink:
guardero' con piacere anche le relative foto.
tra poco tocca anche a me fare un incontro con amici del forum a Spb, non vedo l'ora...quindi amici....до скорого!
09 Agosto 2008, 8:46
Ho postato un paio di foto... spero lo faccia presto anche Rago, visto che una di quelle è piuttosto sfocata!!
Sezione Raduni Russia
10 Agosto 2008, 15:06
Un saluto veloce di ritorno da Helsinki e Budapest. Poi ci si vede quest'inverno, quando verrò qualche volta da Mosca, dove probabilmente trascorrerò un anno. Com'è stato questo nuovo incontro? ps: ma le 4 foto che avevamo fatto a luglio dove sono?
11 Agosto 2008, 20:52
Un saluto veloce di ritorno da Helsinki e Budapest. Poi ci si vede quest'inverno, quando verrò qualche volta da Mosca, dove probabilmente trascorrerò un anno. Com'è stato questo nuovo incontro? ps: ma le 4 foto che avevamo fatto a luglio dove sono?
Nox, che bello risentirti... fatti vivo quando torni, così ci organizziamo per un estemporaneo invernale :wink: :wink:
Gli altri incontri sono andati bene, ce ne sono altri due in programma...
Le foto?? Le aveva scattate Rago, quindi spero che le posti presto!!
Allo prox, mitico!!
Drugo
11 Agosto 2008, 20:57
ANNUNCIO DI SERVIZIO
Il prossimo incontro, causa impedimenti logistici, è stato anticipato a mercoledì 13, a cui dovrebbero essere presenti
Rago
Drugo
Nightwatch
Olga
Efrosina
Rago si metterà d'accordo con Cunningme e Rickdreams che nel frattempo arriveranno a SPB per organizzare un ulteriore estemporaneo dal 17 al 19 (io, purtroppo, non ci sarò).
In ogni caso, colgo l'occasione per comunicare a Cunningme che noi possiamo vederci il pomeriggio del 14 per un caffè in centro, così almeno possiamo salutarci e scambiarci due chiacchiere. I dettagli per telefono.
A presto,
Drugo
12 Agosto 2008, 7:26
eh vabbe'. p.s. ma logistica e' la causa di tutti i guai nel mondo? ve lo chiedo pensando alla situazione nella mia azienda:)
12 Agosto 2008, 8:19
io sono arrivato a casa e le nuvole mi hanno seguito , pero' un conto avere la pioggia con 30 gradi e senza vento e un conto avere la pioggia con un vento gelido e 10 gradi quando va bene. Vi ho lasciato in ostaggio mia moglie e mia figlia che torneranno tra dieci giorni (contente loro!!) e se organizzate qualcosa in italia prima che riinizzi a lavorare e a suonare ci saro' . angelo
12 Agosto 2008, 14:00
ANNUNCIO DI SERVIZIO
Il prossimo incontro, causa impedimenti logistici, è stato anticipato a mercoledì 13, a cui dovrebbero essere presenti
Rago
Drugo
Nightwatch
Olga
Efrosina
Rago si metterà d'accordo con Cunningme e Rickdreams che nel frattempo arriveranno a SPB per organizzare un ulteriore estemporaneo dal 17 al 19 (io, purtroppo, non ci sarò).
In ogni caso, colgo l'occasione per comunicare a Cunningme che noi possiamo vederci il pomeriggio del 14 per un caffè in centro, così almeno possiamo salutarci e scambiarci due chiacchiere. I dettagli per telefono.
A presto,
Drugo
Grande, mitico, audace esecutore di polistratificazione...avanti cosi'.
Un abbraccio da Kiev.
Gringox
PS: io e Lantis ci siamo incontrati a Odessa sabato 9 agosto...
12 Agosto 2008, 14:32
ANNUNCIO DI SERVIZIO
Rago
Drugo
Nightwatch
Olga
Efrosina
A presto,
Drugo
Grande, mitico, audace esecutore di polistratificazione...avanti cosi'.
Un abbraccio da Kiev.
Gringox
PS: io e Lantis ci siamo incontrati a Odessa sabato 9 agosto...
Mitico anche tu... da Kiev ad Odessa... wow... aspettiamo le vostre foto!!
io sono arrivato a casa e le nuvole mi hanno seguito , pero' un conto avere la pioggia con 30 gradi e senza vento e un conto avere la pioggia con un vento gelido e 10 gradi quando va bene. Vi ho lasciato in ostaggio mia moglie e mia figlia che torneranno tra dieci giorni (contente loro!!) e se organizzate qualcosa in italia prima che riinizzi a lavorare e a suonare ci saro' . angelo
Mi sa che hai ragione... oggi qui fa un caldo bestiale... non potevi tornartene prima in Italia... :-D :-D Ci vediamo giu', spero di fare un salto in Toscana in questi giorni, altrimenti Fighters mi ammazza!!
eh vabbe'. p.s. ma logistica e' la causa di tutti i guai nel mondo? ve lo chiedo pensando alla situazione nella mia azienda:)
Diciamo che la logistica, se ben gestita, non e' un male ma un toccasana per le aziende... nel nostro caso... idem... diciamo che con gli impegni che abbiamo qui a Piter grazie alla logistica riusciamo a limitare i danni il piu' possibile incontrando quanti piu' forumisti possibili in visita a Piter... spero di essere stato un pochino chiaro...
Finna
12 Agosto 2008, 17:13
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ANNUNCIO DI SERVIZIO
Rago
Drugo
Nightwatch
Olga
Efrosina
A presto,
Drugo
Ma Screamjet non ci sarà? Il mio "figliolo virtuale", ricordo, voleva andare anche a Pietroburgo..... :-?
Ultima modifica di Ospite il 12 Agosto 2008, 17:15, modificato 3 volte in totale
12 Agosto 2008, 18:39
ANNUNCIO DI SERVIZIO
Rago
Drugo
Nightwatch
Olga
Efrosina
A presto,
Drugo
Ma Screamjet non ci sarà? Il mio "figliolo virtuale", ricordo, voleva andare anche a Pietroburgo..... :-?
Purtroppo, no... l'ho sentito mezz'ora fa. E' ancora a NN. Domani parte per Mosca da dove ha il volo di rientro per l'Italia. Se sei ancora a Mosca, potete organizzarvi per vedervi. Fammi sapere che vi metto in contatto.
Drugo.
Ultima modifica di drugospb il 12 Agosto 2008, 18:39, modificato 1 volta in totale
Finna
12 Agosto 2008, 19:58
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo, no... l'ho sentito mezz'ora fa. E' ancora a NN. Domani parte per Mosca da dove ha il volo di rientro per l'Italia. Se sei ancora a Mosca, potete organizzarvi per vedervi. Fammi sapere che vi metto in contatto.
Drugo.
Grazie, il numero del suo cellulare russo ce l'ho. Mi ha chiamato appena arrivato a Mosca. Spero di risentirlo domani. :smile:
12 Agosto 2008, 20:22
Drugo.
Grazie, il numero del suo cellulare russo ce l'ho. Mi ha chiamato appena arrivato a Mosca. Spero di risentirlo domani. :smile:
Lo spero anch'io... l'ho appena intimato di contattarti prima di partire da NN. :wink: :wink:
15 Agosto 2008, 7:51
Mercoledi' sera, dopo un'estenuante ricerca di un locale dove accomodarci, in una San Pietroburgo piovosa, finalmente abbiamo dato vita all'ennesimo, e non ultimo, estemporaneo sanpietroburghese di questa pazza estate 2008.
Presenti:
Rago e Raga
Drugo e Druga
Nigthwatch e Nightwatcha
Intanto, ieri e' giunta a SPB anche Miss Cunningme, alias "Bellezza Incredibile", con la sua sorellina e con la quale abbiamo avuto un velocissimo estemporaneo di 15 minuti, sufficienti per conoscere la nostra splendida forumista, autrice dei "Racconti dalla Marshrutka", cosi' semplice, piena di brio e con tanta positivita' dentro di se che riesce a trasmettere in un istante... Continua cosi' Cunny :wink: :wink:
Nei prossimi giorni Rago provedera' a contattare Rick e Cunny, la quale suggeriva un estemporaneo per il 17 sera...
Intanto, alla vigilia del mio rientro in Italia, vorrei ringraziare il nostro caposaldo di SPB, il mitico Rago con la Raga, e gli amici incontrati questa estate (in ordine di apparizione):
Olga
Nox e Tanya
Lamummia and wife
Nightwatch and wife
Efrosina
Cunningme and sister
All'estate prossima, amici... vi aspettiamo a Piter!!
Ultima modifica di drugospb il 15 Agosto 2008, 7:53, modificato 1 volta in totale
15 Agosto 2008, 12:32
Mercoledi' sera, dopo un'estenuante ricerca di un locale dove accomodarci, in una San Pietroburgo piovosa, finalmente abbiamo dato vita all'ennesimo, e non ultimo, estemporaneo sanpietroburghese di questa pazza estate 2008.
Presenti:
Rago e Raga
Drugo e Druga
Nigthwatch e Nightwatcha
Intanto, ieri e' giunta a SPB anche Miss Cunningme, alias "Bellezza Incredibile", con la sua sorellina e con la quale abbiamo avuto un velocissimo estemporaneo di 15 minuti, sufficienti per conoscere la nostra splendida forumista, autrice dei "Racconti dalla Marshrutka", cosi' semplice, piena di brio e con tanta positivita' dentro di se che riesce a trasmettere in un istante... Continua cosi' Cunny :wink: :wink:
Nei prossimi giorni Rago provedera' a contattare Rick e Cunny, la quale suggeriva un estemporaneo per il 17 sera...
Intanto, alla vigilia del mio rientro in Italia, vorrei ringraziare il nostro caposaldo di SPB, il mitico Rago con la Raga, e gli amici incontrati questa estate (in ordine di apparizione):
Olga
Nox e Tanya
Lamummia and wife
Nightwatch and wife
Efrosina
Cunningme and sister
All'estate prossima, amici... vi aspettiamo a Piter!!
...presto il vecchietto Gringox potrebbe ritirarsi ad una vite mite e silenziosa...ormai la polistratificazione è un arealtà di fatto ed il gringox può "morire" felice ed orgoglioso...
Gringox
Pagina 7 di 9