Elle ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, Elle... e'molto strano e... hmmm, fa sentire grande vergogna in certi casi.... Per fortuna (... oppure al contrario, purtroppo... :oops: :) ) , non ho qia' avuto un caso per passare nella mia citta' con degli intaliani, e dopo ho letto il tuo messaggio mi hai fatto molto interessante come sarebbe nella mia citta', come nella tua o forse pure no. Spero di meglio, ma, chissa'.
Anche una cosa, quando stavo in Italia per una volta scorsa un uomo (adulto, non un ragazzo :) ) ci hai raccontato di uno ristorante speciale, non ricordo dove... sembra a Roma, e' molto caro e famoso. E' speciale perche i camerieri dicono ai clienti solo le parolaccie. Chi non capisce diventa arrabiato e lascia il ristorante, chi capisce ride, si senta bene e ha bel divertimento la'. Percio' il ristorante e' molto caro. Dopo questo racconto noi, russe, abbiamo avuto il pensiero che in Russia a volta si puo' andare in caffe' ordinario, non pagare tanto e aver tutti questi "godimenti" assalutamente gratis.
Non e' bello certamente e questo una grande problema di qualche russi e tutto questo fa molta vergogna a noi.... Ma, cari amici italiani, non pensate per favore che e'cosi' dappertutto in Russia!.. C'e molta gente cortese, amichevole e buona anche qui, in Russia. Non immaginate Russia e' cattiva e solo cattiva. Non e' cosi'. Anche se sentite di noi qualche male spesso...
Grazie e tante cose a tutti.