15 Ottobre 2009, 14:29
Sorrento ma quale finestra allargata??? uno che si mette, di sana pianta a smanettare su internet alla ricerca della slava di turno ha vedute allargate??? dai, non pigliamoci per i fondelli...
mi dispiace ma questi discorsi continuano sul sito e io non me ne assumo tutta la responsabilità
PS. ho visto coi miei occhi chi si va a prendere le russe, con i miei cavolo di occhi, i ragionamenti di una certa persona qui possono sembrare infantile ma è vero che SPESSISSIMO chi cerca così lontanto è perchè non trova nel suo paese ed incapace di relazionarsi con successo quaggiù. prove??? la quantità di divorziati, pluriseparati, vecchiacci, che vanno a est a fare shopping.
Si SaPa,capisco ma se mi permetti "finestra allargata" è un termine che amo usare per chi,come pure il sottoscritto,di internet ha fatto semplicemente un uso modesto,quasi casuale direi,durante il quale,chiacchierando su un forum(non certo sulle chat-lines),mi ha fatto conoscere la mia amata e nulla più....diciamo senza diventarne ossessi!!
Smanettatori saranno appunto coloro che lo usano sistematicamente con certi dichiarati obiettivi,come dici te appunto!!!
e che dire....poveri loro....io preferisco sempre andarmi a fare il caffè al bar piuttosto che star seduto davanti allo schermo!
E credimi,anche la mia lei è d'accordissimo!!Internet è stato solo un mezzo,come un altro,ci ha messo di fronte e poi la conoscenza è stata coltivata attraverso altri modi,comuni a tantissimi!!
Poi,in conclusione,le cose che hai visto te le vedo pure io......eccome.....esci con me una sera qui a Sorrento,te ne farò vedere parecchi appunto :wink: :roll: