Questo atteggiamento è un classico, purtroppo.
Andrea
E vero, tipico atteggiamento delle russe, pero' sapete che vi dico? Sara' che staro diventando russo anche io, pero' lo capisco sto atteggiamento, se ci si lascia ed e finita a che servono finte parole o giustificazioni? Me glio chiudere e sparire nell'oceano del tempo e della gente... Puff... e si pensa ad altro e si va avanti, tanto tutto ha un inizio e tutto a una fine.
trovo anche io che sia un atteggiamento molto russo. però non lo condivido, basta spiegare e chiuderle là. come adulti.
io a mosca mi affezionai un pochino (molto no, mi serve più tempo) ad una ragazza, ci frequentammo per due mesi abbastanza regolarmente. a un certo punto venne fino a casa mia per spiegarmi che non aveva senso continuare. apprezzai la sua maturità.
atteggiamento classico russo anche quello di lasciarti il numero per poi non volere uscire con te. chissà perchè lo fanno!! non farebbero prima a lasciarmelo sbagliato???
ma la cosa più bella mi capitò con una tipa che fece finta di non riconoscermi. la ragione ufficiosa era che io non l'avevo chiamata per troppo tempo dopo esserci uscito un paio di volte, la verità era che la tipa ebbe la grande sfortuna di re-incontrarmi, nella stessa discoteca dove l'avevo beccata, quando c'era anche il suo ragazzo! il giorno dopo partì un simpatico scambio di messaggio dove conclusi "do you think that all men are stupid?": praticamente sosteneva che non mi aveva visto mentre io la salutavo pure :lol: :lol: :lol:
perchè essere così stupide??? io poi non sono uno di quelli che si prende diritti che non ha, insomma capisco la differenza tra un interesse reale ed uno passeggero, nelle cose passeggere ognuno è libero.