Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
23 Dicembre 2009, 18:22
e mosca può essere benissimo vissuta in coppia (l'ho fatto anche io) ma andarci da fidanzato vuol dire perdersi quello che di meglio la città ha da offrire: la sua promiscuità.
Per cui secondo il tuo parere uno che va da fidanzato o da sposato a mosca cosa perde
a) discoteche lap dance? - uno se vuole puo andare anche con la fidanzata (può essere che la fidanzata possa essere una assidua frequentatrice, tu che ne sai, ma alla fine cambiano le attrici ma la solfa è sempre quella, per cui interesse zero
b) locali a luce rosse? - puo essere che sia una coppia giovane ed egocentrica che non si fa sti problemi, per cui ci vanno
c) ragazze che la danno a destra e a manca? - magari a uno di sto fatto non gliene fotte un tubo perchè può essere che la sua vita sia stata piena di tacche e l'ultima che ha trovato nel mezzo del cammin della sua taccaggine lo fatto innamorare perdutamente e si è fidanzato
d) andare a donnine? - può essere che ad un single non gliene fotte niente di andare a donnine perchè vede o vive il sesso sotto un'altra ottica e solo al pensare che una gli chiede monei, gli si ammoscia pure :shock:, tu che ne sai?
e) andare in discoteca? - perchè da fidanzati uno non può andare in discoteca?
f) vivere la vita notturna della città? - qualsiasi coppia può vivere la vita notturna di una città se lo desidera e se gli interessa viverla.
g) può essere che a quello di tutto ciò non gliene frega un tubo come può esserlo anche per un single non trovi? per cui non ha perso nulla, anzi avrà visto tutt'altre cose che sicuramente tu non hai visto e non hai mai consigliato di vedere :wink:
scusa sapa...mi spiace. ma a volte sembri fossilizzato solo ed esclusivamente solo su determinate cose ed argomentazioni, (da qui il senso di immaturità che apparentemente dimostri) e a volte dai la sensazione che sei come quelli che incontro e mi dicono: ah dove sei stato a Kiev...a Mosca...a Spb...kissa quante trombate che ti sei fatto :shock: (***** come se in queste città ci siano solo navagi e nient'altro. ma per dio secondo sti idioti per farmi una sana scopata mi devo smazzolare 2.000 e passa kilometri, :shock:...ok se ci scappa ben venga se non ci scappa chissenfrega, non si vive solo di scopaggine a meno che uno sia talmente malato che in ogni paese che va deve per forza tappare ed innondare ogni buco caratteristico di quella città e nazione :shock: )
tutte le citta offrono tutto per tutti i gusti e uno in qualsiasi città cerca ciò che desidera (non hai scoperto l'acqua calda, a meno che secondo i tuoi occhi Mosca sia la capitale mondiale della perdizione, una Sodoma e gomorra rinata), per chiunque può godersi la città che visita o nella quale in cui vive come meglio crede, single, fidanzato o sposato che sia :wink: non ti pare? e poi chettefrega uno cosa fa o non fa....a meno che sei invidioso perchè lui :shock: nooooo!!!!!!!!!!!!!!!
forse dovresti uscire dalla bambagia in cui hai sempre vissuto e vedere ciò che ti circonda anche sotto un'altra ottica.
ma forse non hai visto cose e vissuto certe emozioni, e mi spiace dirlo ma se vai avanti così forse non riuscirai a vedere e nemmeno assaporare cose che invece altri hanno visto e magari pure assaporato :wink:-
scusami ma questo è ciò che mi sembra di intuire e che fai trapelare ogni volta che parli di mosca, anche se poi, come dice il proverbio, l'apparenza inganna. se poi vuoi attizzare il fuoco per la polemica, allora è un'altro discorso anche se poi ci sono persone che lo attizzano meglio :-D :-D
ricorda che qua dentro c'è gente che ha visto l'inimmaginbabile, cose che forse molti sognano o hanno visto per televisione :-D
buon natale Sapone