Aiutiamo Masha

Titolo: Re: Aiutiamo Masha
Carissimo Rago, ho postato due volte una polemicuccia con Olga e per due volte è sparita. Un caro saluto

Karenin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo Rago, ho postato due volte una polemicuccia con Olga e per due volte è sparita. Un caro saluto

controlliamo se è così dobbiamo capire cosa è successo per favore

Profilo PM  
Karenin ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sono io il responsabile della moderazione (non censura) e a quanto pare visto che si trattava di una polemica tra l'altro offensiva ho fatto più che bene facendo rispettare il regolamento.
Il buonsenso avrebbe preteso che vedendo la prima moderazione in automatico ti saresti dovuto astenere dal riproporre la stessa frase di cattivissimo gusto specie vedendo che qualcuno stava ben supportando la tua campagna di fronte a dubbi che a tutti possono sorgere quando qualcuno cerca soldi...
Visto che non ci guadagno nulla perdere 1, 10 o 100 utenti non è un dramma la cosa che mi interessa è che gli utenti si comportino in modo educato senza far nascere di proposito INUTILI polemiche. Qualcosa mi fa pensare che comportandomi in questo modo piuttosto che perdere 100 utenti ne guadagnerò 300 così come è successo ogni volta che ho bannato qualche utente che non si comportava secondo regolamento.
Se non ti piace questo forum ci sono russianitaly, arcarusssa ed altri a cui probabilmente sei già iscritto che forse apprezzano le polemiche e gli insulti verso una ragazza che in fondo a te non ha detto nulla.
La discussione si chiude qui. Chiunque non si sentisse trattato bene o con rispetto dallo staff può richiedere immediatamente la cancellazione del proprio nick.
La discussione si chiude qui.

Profilo PM  

Pagina 2 di 2