Ed eccomi di ritorno, intendo che ho preso solo i biglietti, ma ci ritorno..
Ieri,dopo aver in testa piu' di una meta per Capodanno, abbiamo fatto due conti e abbiamo capito che era meglio tornare da MAMMA RUSSIA!
A parte i prezzi esorbitanti degli alberghi/ostelli/bed and breakfast, ma pure i biglietti non erano il massimo..chiaro, è Capodanno, anche se per me è sempre stato un giorno come un altro,ma caxxo, qui si parla di svariate centinaia di euro per cinque o sei giorni!
Insomma, Madrid scartato (la vedremo a Pasqua,si spera), Amsterdam scartato,hotel troppo cari, Parigi già vista, Barcellona a memoria (anche se devo dire che rapporto qualità/prezzo è sempre la migliore) e Praga troppo fredda per mia moglie :shock: ..insomma torno a PITER :-D :-D
Dal 27 dicembre al 6 gennaio..quindi chiunque di voi sia lì in quel periodo,(a parte il solito Rago che vedo sempre molto volentieri) si faccia avanti per un buon estemporaneo/raduno!
Mai stato a Dicembre, immagino l'imbiancata,ma è un pò sempre come tornare a casa!
Vengo A Prendere Il "caldo"...
Titolo: Re: Vengo A Prendere Il "caldo"...
Venite a trovarmi in Taratsrtan che qui a capodanno abbiamo le palme le spiagge e le noci di cocco :-D
Batir,le tue "noci" di cocco? :-D
Verrei volentieri però google map non riesce a calcolarmi la distanza tra Piter e Nižnij Novgorod! E dico davvero!!!Provate...
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir,le tue "noci" di cocco? :-D
Verrei volentieri però google map non riesce a calcolarmi la distanza tra Piter e Nižnij Novgorod! E dico davvero!!!Provate...
Cavolo hai ragione :shock:
"Невозможно вычислить маршруты между город Санкт-Петербург и город Нижний Новгород, Нижегородская область."
"Невозможно вычислить маршруты между город Санкт-Петербург и город Нижний Новгород, Нижегородская область."
[/quote]Verrei volentieri però google map non riesce a calcolarmi la distanza tra Piter e Nižnij Novgorod! E dico davvero!!!Provate...[/quote]
Da San Pietroburgo a Nizhnij Novgorod (scrivere Nizhniy): 1128 Km., secondo ViaMichelin, - di cui 36 su strade a scorrimento veloce -. Ma sono sicuro che per andare a trovare Batir ne valga la pena.....
Però fammi capire una cosa: hai detto che Praga è troppo fredda per tua moglie.... Troppo fredda come atmosfera, forse....? No, perchè dalla fredda Praga al "tepore" di San Pietroburgo tra Dicembre e Gennaio.......
Scherzi a parte, vi auguro un bel viaggio e un fantastico Capodanno!!
Da San Pietroburgo a Nizhnij Novgorod (scrivere Nizhniy): 1128 Km., secondo ViaMichelin, - di cui 36 su strade a scorrimento veloce -. Ma sono sicuro che per andare a trovare Batir ne valga la pena.....
Però fammi capire una cosa: hai detto che Praga è troppo fredda per tua moglie.... Troppo fredda come atmosfera, forse....? No, perchè dalla fredda Praga al "tepore" di San Pietroburgo tra Dicembre e Gennaio.......
Scherzi a parte, vi auguro un bel viaggio e un fantastico Capodanno!!
io non abito a Nizniy Novgorod, al massimo andra' a trovare WILLOWMASK, io sono a Naberezhnye Chelny :-D
Scherzi a parte, vi auguro un bel viaggio e un fantastico Capodanno!![/quote]
Ma infatti, è stato un controsenso assurdo :-D
Però ne approfittiamo per vedere anche i parenti...poi, a parte il clima (che comunque non mi dà particolarmente fastidio), San Pietroburgo merita sempre..
Verrei volentieri però google map non riesce a calcolarmi la distanza tra Piter e Nižnij Novgorod! E dico davvero!!!Provate...[/quote]n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scherzi a parte, vi auguro un bel viaggio e un fantastico Capodanno!![/quote]
Ma infatti, è stato un controsenso assurdo :-D
Però ne approfittiamo per vedere anche i parenti...poi, a parte il clima (che comunque non mi dà particolarmente fastidio), San Pietroburgo merita sempre..
Sì,era per fare un esempio..ma su google map nemmeno Piter-Mosca mi dà...boh..
Sì,era per fare un esempio..ma su google map nemmeno Piter-Mosca mi dà...boh..
Eccomi qui.... :D
Batir è meglio che non arriva nessuno dalle nostre parti..... il calduccio dell'inverno, le giornate soleggiate, l'alba, il tramonto, e le serate in in piazza, ce le facciamo solo noi...... :-D :-D
Meditate gente
Willow
Eccomi qui.... :D
Batir è meglio che non arriva nessuno dalle nostre parti..... il calduccio dell'inverno, le giornate soleggiate, l'alba, il tramonto, e le serate in in piazza, ce le facciamo solo noi...... :-D :-D
Meditate gente
Willow
E vero hai ragione, pochi meritano il nostro paradiso :-D
[/quote]Ma infatti, è stato un controsenso assurdo :-D
Però ne approfittiamo per vedere anche i parenti...poi, a parte il clima (che comunque non mi dà particolarmente fastidio), San Pietroburgo merita sempre..[/quote]
Si, è vero, San Pietroburgo merita sempre, è una città splendida. Io l'ho vista alla fine dell'inverno, con ancora tantisima neve, mi manca di vederla in estate o comunque a disgelo terminato. Mia moglie è di Velikij Novgorod (180 Km da Piter). Probabilmente andremo su dopo Capodanno.
Però ne approfittiamo per vedere anche i parenti...poi, a parte il clima (che comunque non mi dà particolarmente fastidio), San Pietroburgo merita sempre..[/quote]
Si, è vero, San Pietroburgo merita sempre, è una città splendida. Io l'ho vista alla fine dell'inverno, con ancora tantisima neve, mi manca di vederla in estate o comunque a disgelo terminato. Mia moglie è di Velikij Novgorod (180 Km da Piter). Probabilmente andremo su dopo Capodanno.
egitto, turchia, dubai....non ci sono mai stato a fine anno ma secondo me spb in quel periodo è una porcata indecente... mi racconterai :-D
beati voi che vivete in questi luoghi cosi caldi :D
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beati voi che vivete in questi luoghi cosi caldi :D
io abito in un postaccio... fino a domanica scorsa si facevano il bagno a mare... probabilmente anche domani se non piove ... altro che piter d'inverno :-D :-D :-D :-D
tra visti e biglietti si spende molto più che una vacanza "seria" :lol:
tra visti e biglietti si spende molto più che una vacanza "seria" :lol:
solo per darvi un assggio...... l'altro ieri nevischio, le temperature di media si aggirano sui 5/7 gradi di giorno, ovviamente la mattina gia c'è il ghiaccio per strada....
Cosa si vuole di più dalla vita????
Willow
Cosa si vuole di più dalla vita????
Willow
Ho trovato il biglietto a 199 euro + 30 circa di visto..Per Madrid o Amsterdam andavo sulle 600 euro a testa per 6 giorni..qui almeno ho vitto e alloggio gratis :-D
Non so, almeno non sono in Italia che è quello che cerco sempre..
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho trovato il biglietto a 199 euro + 30 circa di visto..Per Madrid o Amsterdam andavo sulle 600 euro a testa per 6 giorni..qui almeno ho vitto e alloggio gratis :-D
Non so, almeno non sono in Italia che è quello che cerco sempre..
E bravo Simon!!Io invece saro' al mio terzo capodanno moscovita,ma quest'anno mia moglie pero' si fa il primo Natale in casa Cupiello con spaghetto alle vongole di ordinanza :-D :-D
Ti divertirai caro....vieni pure da Mamma Russia,lascia che ti allatti con il suo fascino :wink: :-D
Ti divertirai caro....vieni pure da Mamma Russia,lascia che ti allatti con il suo fascino :wink: :-D
ti straquoto :-D
mia sorella vola in sicilia a capodanno e spende meno di me che vado a mosca :lol: :lol:
simongalli !! scarti praga per il freddo e vai a peter ? :lol:
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti straquoto :-D
mia sorella vola in sicilia a capodanno e spende meno di me che vado a mosca :lol: :lol:
simongalli !! scarti praga per il freddo e vai a peter ? :lol:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3