Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina

Titolo: Re: Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
Ciao Gringox devo propio dire che la al Timoshenko non è niente male come donna.
Percio che invece riguarda il visto ad Ottobre era ancora tutto come prima, ed anche un mio amico di Roma che è stato a Kiev per Natale, mi ha confermato che NON SERVE NESSUN VISTO.
La prox volta che sono a Kiev ti mando un messaggio.
Ho trovato questa foto su Internet,...bhe ti dirò la preferisco con i capelli llunghi,....
:up: :up: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
timoshenko_bez_kosy [

Ultima modifica di zuzu72 il 20 Gennaio 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale
zuzu72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gringox devo propio dire che la al Timoshenko non è niente male come donna.
Percio che invece riguarda il visto ad Ottobre era ancora tutto come prima, ed anche un mio amico di Roma che è stato a Kiev per Natale, mi ha confermato che NON SERVE NESSUN VISTO.
La prox volta che sono a Kiev ti mando un messaggio.
Ho trovato questa foto su Internet,...bhe ti dirò la preferisco con i capelli llunghi,....
:up: :up: :love1: :love1: :love1: :love1: :love1:
timoshenko_bez_kosy [

Heheh....e se vedessi la figlia.... :lol:
Tranquillo, grazie per la tua delucidazione, ma io qui ormai sono 7 anni che ci vivo...e lo so bene che non c'è più bisogno del visto.

Ciao e ben ritrovato sul forum :wink:

Gringox

Profilo PM  
tantopiù ora con gli europei di calcio... altrimenti si darebbero la zappa sul piede...

Profilo PM  

Pagina 6 di 6