I Raduno Friulano-Veneto!
Titolo: Re: I Raduno Friulano-Veneto!
In bocca al lupo per il matrimonio claudio1106, facci sapere come procede :):)
evvaaaaaiii!!! :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :brake: :brake: :brake: :brake:
Ben fatta!!!!! :smt023 :smt023 :supz: :supz: :supz: :supz:
claudio1106 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ben fatta!!!!! :smt023 :smt023 :supz: :supz: :supz: :supz:
oggi ho preso il visto e lunedì si parteeeeeeeeeeeeeee!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Complimenti mia cara. Sei attesa!! :-D
Guarda che io lunedì parto per trasferta e rientro a Kiev giovedì, per cui credo che ci beccheremo il finesettimana prossima.
Copriti bene!
Gringox
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti mia cara. Sei attesa!! :-D
Guarda che io lunedì parto per trasferta e rientro a Kiev giovedì, per cui credo che ci beccheremo il finesettimana prossima.
Copriti bene!
Gringox
Vai a rinfrescarti? :):):):):):)
Buon viaggio Varvara e buona permanenza in quel di Kiev!!!!!!!!!
Vai a rinfrescarti? :):):):):):)
Buon viaggio Varvara e buona permanenza in quel di Kiev!!!!!!!!!
Oh, ma che è?!?!?!?!?! E' passata la fatina dei visti?!?!?!?! :D:D:D:D:D:D:D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Allora......, felicitazioni a Claudio per il visto della sua Anna e "dobraja komandirovka" a Varvaruccia per la sua nuova avventura a Kiev !!!!!!! :smt041 :smt041
siiiiiiiiiiiiiii!!!! grazieeeee!!
eh già, qua in Italia fa troppo caldo per me.... :shock:
Vabè dai, mi faccio coraggio perché so che di solito dura per tutto febbraio il freddo gelido, poi da marzo le temperature diventano per lo meno accettabili.... devo tenere duro 3 settimane!!!
P.S.: w la fatina dei vistiiii!!
P.P.S.: Gringox, ricevuto!!!! tra l'altro ora so anche dove starò... da tutt'altra parte di dove sei tu, sull'altra riva, in famiglia, tra l'altro con un'altra prof della scuola e le sue due figlie!! :shock: speriamo bene....
eh già, qua in Italia fa troppo caldo per me.... :shock:
Vabè dai, mi faccio coraggio perché so che di solito dura per tutto febbraio il freddo gelido, poi da marzo le temperature diventano per lo meno accettabili.... devo tenere duro 3 settimane!!!
P.S.: w la fatina dei vistiiii!!
P.P.S.: Gringox, ricevuto!!!! tra l'altro ora so anche dove starò... da tutt'altra parte di dove sei tu, sull'altra riva, in famiglia, tra l'altro con un'altra prof della scuola e le sue due figlie!! :shock: speriamo bene....
Azzz!! :cry: peccato, in riva sinistra :cry: e dove esattamente, in che rajon? Vabbè ora che il Dnepr è tutto gelato si può attraversarlo a piedi...che figata!! :lol:
Gring
Azzz!! :cry: peccato, in riva sinistra :cry: e dove esattamente, in che rajon? Vabbè ora che il Dnepr è tutto gelato si può attraversarlo a piedi...che figata!! :lol:
Gring
Buon viaggio Varva, salutami i pinguini che ti balleranno la macarena sulle spalle :D:D:D:D
Guarda che la Varvaruccia va in Ucraina........, i pinguini stanno nel'Antartico......., al massimo potrà cimentarsi a ballare la macarena con qualche orsacchiotto (......non quelli di peluche......) :-D :-D :-D
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che la Varvaruccia va in Ucraina........, i pinguini stanno nel'Antartico......., al massimo potrà cimentarsi a ballare la macarena con qualche orsacchiotto (......non quelli di peluche......) :-D :-D :-D
Parlavo del mitico pinguino tranvolatore a reazione nucleare :D:D:D:D
Effettivamente se deve scegliere con chi ballare la macarena le auguro un bel orsacchiottone (non tanto peloso però) :D:D:D:D
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parlavo del mitico pinguino tranvolatore a reazione nucleare :D:D:D:D
Effettivamente se deve scegliere con chi ballare la macarena le auguro un bel orsacchiottone (non tanto peloso però) :D:D:D:D
Pagina 9 di 9