buahahahahahha guarda il Danpav com'è felice e contento ai raduni!!!!! ti piace 'sta vita eh???? ahahahahahaahh
siamo davvero tutti invidiosissimi!! per la location, il cibo, le persone!!!! aaaaaaaah!!! voglio vedere le altre foto!!! alexdaroma tu sei quello a capotavola?
VI Raduno Romano (alle Porte Di Roma )
Titolo: Re: VI Raduno Romano (alle Porte Di Roma )
quello è willow .... io ho fatto la foto :cry: :cry: :cry:
complimenti!
ottimo raduno con un buon compresso tra abbuffata e cultura :-D
ciao,
dav
ottimo raduno con un buon compresso tra abbuffata e cultura :-D
ciao,
dav
ROMANI!
NEL GIOIRE SENTENDO IL VOSTRO RACCONTO E VEDENDO QUESTE FOTO - SEGNO DEL BUON UMORE E DELL'ATMOSFERA FESTOSA CHE HA RIEMPITO GLI ANIMI (E LE PANZE :lol: ), DEVO AHIME' CONSTATARE LE FORTI E SIGNIFICATIVE DEFEZIONI, SEGNO CHE AHIME' LA COMPONENTE ROMANA DEL FORUM ANCORA DIFETTA DI SOSTANZA E DI FORZA INTERNA...ANCORA UNA VOLTA PURTROPPO, NONOSTANTE LE ESALTANTI ED OTTIMISTICHE PREVISIONI DI PARTENZA, IL RADUNO SI E' CONCLUSO CON UNA PARTECIPAZIONE RIDOTTA DI FORUMISTI!!!
DOVE ERANO I COSIDDETTI - DATI PER SICURI - MANZEK, MARCO 1973, ALEXROMA8??....E MARC85...PACCARE COSI'...ALL'ULTIMO MINUTO...E' BRUTTO!! :cry:
ELEVO IL MIO ORGOGLIOSO SALUTO A COLUI CHE HA ATTRAVERSATO MEZZA ITALIA PUR DI PRESENZIARE: DANPAV L'UDINESE!! RINGRAZIO I ROMANI CHE HANNO MANTENUTO LA PAROLA E SONO GIUNTI. E RINGRAZIO IL CARO ALEX CHE SI E' SBATTUTO PARECCHIO PER PORTARE A TERMINE UN EVENTO CHE DOVEVA ESSERE MOLTO PIU' GRANDE DI QUELLO CHE E' STATO; MA CHE COMUNQUE HA - GRAZIE AD ALEX - RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO DI AVVICINARE I FORUMISTI E DI CREARE CONDIVISIONE E CONOSCENZA!
BRAVI RAGAZZI. IN OGNI CASO E' STATO COMPIUTO IL VI RADUNO ROMANO!!!
UN ABRACCIO,
GRINGOX
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ROMANI!
NEL GIOIRE SENTENDO IL VOSTRO RACCONTO E VEDENDO QUESTE FOTO - SEGNO DEL BUON UMORE E DELL'ATMOSFERA FESTOSA CHE HA RIEMPITO GLI ANIMI (E LE PANZE :lol: ), DEVO AHIME' CONSTATARE LE FORTI E SIGNIFICATIVE DEFEZIONI, SEGNO CHE AHIME' LA COMPONENTE ROMANA DEL FORUM ANCORA DIFETTA DI SOSTANZA E DI FORZA INTERNA...ANCORA UNA VOLTA PURTROPPO, NONOSTANTE LE ESALTANTI ED OTTIMISTICHE PREVISIONI DI PARTENZA, IL RADUNO SI E' CONCLUSO CON UNA PARTECIPAZIONE RIDOTTA DI FORUMISTI!!!
DOVE ERANO I COSIDDETTI - DATI PER SICURI - MANZEK, MARCO 1973, ALEXROMA8??....E MARC85...PACCARE COSI'...ALL'ULTIMO MINUTO...E' BRUTTO!! :cry:
ELEVO IL MIO ORGOGLIOSO SALUTO A COLUI CHE HA ATTRAVERSATO MEZZA ITALIA PUR DI PRESENZIARE: DANPAV L'UDINESE!! RINGRAZIO I ROMANI CHE HANNO MANTENUTO LA PAROLA E SONO GIUNTI. E RINGRAZIO IL CARO ALEX CHE SI E' SBATTUTO PARECCHIO PER PORTARE A TERMINE UN EVENTO CHE DOVEVA ESSERE MOLTO PIU' GRANDE DI QUELLO CHE E' STATO; MA CHE COMUNQUE HA - GRAZIE AD ALEX - RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO DI AVVICINARE I FORUMISTI E DI CREARE CONDIVISIONE E CONOSCENZA!
BRAVI RAGAZZI. IN OGNI CASO E' STATO COMPIUTO IL VI RADUNO ROMANO!!!
UN ABRACCIO,
GRINGOX
e gringox ...... le defezioni sono giustificate da influenze e allergie , va tenuto in conto anche questo .... la stagione inv-primaverile soffre anche di queste cose
Naturalmente tutti noi aspettiamo nuove foto, sia dell'abbuffata che della passeggiata...... :smt023
grazie willow ..... mi fa piacere tutto questo ...... vuol dire che a casa siamo riusciti a trasferire il calore e la cordialità ,far sentire a casa voi , e desidero ricordarti che leporte sono sempre aperte .... mi farebbe piacere mantenere i contatti a roma , ma ricordati che se hai tenpo e vuoi passare una giornata fuori porta .... mi chiami e siamo felici di averti con noi.
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie willow ..... mi fa piacere tutto questo ...... vuol dire che a casa siamo riusciti a trasferire il calore e la cordialità ,far sentire a casa voi , e desidero ricordarti che leporte sono sempre aperte .... mi farebbe piacere mantenere i contatti a roma , ma ricordati che se hai tenpo e vuoi passare una giornata fuori porta .... mi chiami e siamo felici di averti con noi.
ah è vero Alex!!! tu scattavi le foto!!! dai dai, voglio vedere le altre!!! com'era e com'è il tempo là? qua ha nevicato tutto il giorno.... ma sono sicura che a Roma era splendido!
c'era un pò di vento .... tramontana , era tutto pulito sereno .... e nella passegiata che ho fatto fare lungo il fiume ...... il vento non tirava ...... l'unico problema che abbiamo avuto è stato quello dell'ultima nevicata che ha fatto cadere molti alberi sui sentieri e ci siamo dovuti adattare come indiana jones ..... con cadute e scivoloni vari .......
mi è arrivato or ora l'sms di danpav che è appena atterrato a Trieste .. e posterà a breve delle foto ......
posso elencare il menu , nell'ordine :
filetti di baccalà fritti , affettati e formaggio pecorino al pepe nero e bianco
polenta con cinghiale e daino
carne di cinghiale e daino al sugo , broccoletti siciliani all'agro , patate
dolci di Velletri , romani e friuliani
vino vodka e prosecco
Ultima modifica di alexdaroma il 11 Marzo 2012, 19:35, modificato 2 volte in totale
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
c'era un pò di vento .... tramontana , era tutto pulito sereno .... e nella passegiata che ho fatto fare lungo il fiume ...... il vento non tirava ...... l'unico problema che abbiamo avuto è stato quello dell'ultima nevicata che ha fatto cadere molti alberi sui sentieri e ci siamo dovuti adattare come indiana jones ..... con cadute e scivoloni vari .......
mi è arrivato or ora l'sms di danpav che è appena atterrato a Trieste .. e posterà a breve delle foto ......
posso elencare il menu , nell'ordine :
filetti di baccalà fritti , affettati e formaggio pecorino al pepe nero e bianco
polenta con cinghiale e daino
carne di cinghiale e daino al sugo , broccoletti siciliani all'agro , patate
dolci di Velletri , romani e friuliani
vino vodka e prosecco
Ultima modifica di alexdaroma il 11 Marzo 2012, 19:35, modificato 2 volte in totale
caspita che grande menù,complimenti a tutti per la giornata, per il raduno e per la mangiata :D
aaaaaaaaaaaaah!!! altro che insalatina con la smetana porca miseria!!!!
aaaaaaaaaaaaah!!! altro che insalatina con la smetana porca miseria!!!!
Hhhmmmmm Mi sa che Alex si è approfittato della mia assenza digitale nel forum :D :D :D
Se tutto va come deve andare fra due mesi mi sarà impossibile :) :) :)
Hhhmmmmm Mi sa che Alex si è approfittato della mia assenza digitale nel forum :D :D :D
Se tutto va come deve andare fra due mesi mi sarà impossibile :) :) :)
Il mio stomaco quota.... burp!!! :):):):)
Willow!!!!! non darmi del bravo ragazzo altrimenti mi rovini la fama!!!!! ihihihihihihihihih :D:D:D:D
Mi accodo a Willow con i complimenti, splendida accoglienza, ringrazio ancora per l'ospitalità
Posto davvero bello, finalmente mi sono visto dal vivo ciò di cui fu capace il popolo etrusco. Ho capito che ne conoscevo davvero poco. È impressionante vedere certe costruzione e capire che hanno oltre due millenni.
Ho passato delle piacevoli giornate :) :) :) :) :) :)
Un ringraziamento a tutti coloro che vi hanno preso parte.
PS: Varvaaaaaa!!!!!!! E noi abbiam mangiato come matti e tu nooooOOOOoooooo :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D
Il mio stomaco quota.... burp!!! :):):):)
Willow!!!!! non darmi del bravo ragazzo altrimenti mi rovini la fama!!!!! ihihihihihihihihih :D:D:D:D
Mi accodo a Willow con i complimenti, splendida accoglienza, ringrazio ancora per l'ospitalità
Posto davvero bello, finalmente mi sono visto dal vivo ciò di cui fu capace il popolo etrusco. Ho capito che ne conoscevo davvero poco. È impressionante vedere certe costruzione e capire che hanno oltre due millenni.
Ho passato delle piacevoli giornate :) :) :) :) :) :)
Un ringraziamento a tutti coloro che vi hanno preso parte.
PS: Varvaaaaaa!!!!!!! E noi abbiam mangiato come matti e tu nooooOOOOoooooo :P :P :P :P :P :P :D :D :D :D
considerate le defezioni , abbiamo pure dovuto raddoppiare le dosi
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
considerate le defezioni , abbiamo pure dovuto raddoppiare le dosi
ooooh si davvero un peccato alex..... :lol: :lol: :lol: :lol: se ci fossi stata vi avrei dato una mano!! :-D
danpav mi rifarò.... a fine agosto dovrei essere in Italia e libera da impegni, direi proprio che si potrà organizzare il prossimo raduno veneto-friulano! :wink:
danpav mi rifarò.... a fine agosto dovrei essere in Italia e libera da impegni, direi proprio che si potrà organizzare il prossimo raduno veneto-friulano! :wink:
Nel menu non è stata elencata una bruschettata fatta con pane casareccio e olio della casa.......
Non ci sono paole per far capire cosa vi siete persi...... :lol:
P.S.
sto aspettando che Nadine mi invia le foto per poi postarle, appena arrivano le rendo pubbliche immediatamente
Willow
Non ci sono paole per far capire cosa vi siete persi...... :lol:
P.S.
sto aspettando che Nadine mi invia le foto per poi postarle, appena arrivano le rendo pubbliche immediatamente
Willow
complimenti
la quantita' delle persone non e' un dato che fa sminuire il raduno anzi
quando si e' in numero di 5 o 6 individui si riesce a colloquiare con tutti
cosa impossibile quando si e' 15 persone
la quantita' delle persone non e' un dato che fa sminuire il raduno anzi
quando si e' in numero di 5 o 6 individui si riesce a colloquiare con tutti
cosa impossibile quando si e' 15 persone
bravo! ben detto, hai ragione! e almeno ti ricordi con chi hai parlato.... io al mega raduno dell'anno scorso cercavo di parlare con tutti, ma dopo le presentazioni, tempo 10 minuti, mi ero dimenticata chi fossero!! memorizzare 50 forumisti è dura.... 5-6-7 è ottimo!
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo! ben detto, hai ragione! e almeno ti ricordi con chi hai parlato.... io al mega raduno dell'anno scorso cercavo di parlare con tutti, ma dopo le presentazioni, tempo 10 minuti, mi ero dimenticata chi fossero!! memorizzare 50 forumisti è dura.... 5-6-7 è ottimo!
Complimenti ragazzi, soprattutto ad Alex e alla disponibilità dei genitori nel mettere a disposizione la loro ospitalità.
Aspettiamo le foto. :)
Aspettiamo le foto. :)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12 Successivo
Pagina 9 di 12