Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)

Titolo: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer :-D

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related

vabbe' dai sei perdonato
non e' che sia cosi' famoso come jimmy page o jack white

Profilo PM  
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei :lol:

Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0

icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline :-D

benvenuto sul forum :D

icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..

non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono? :-D

.......si spoglia in webcam.......... :-D :-D

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

azz stai diventando quasi uno scammer :D

beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline :-D

benvenuto sul forum :D

icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..

non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono? :-D

lo vedo bene al telefono :lol:

azz stai diventando quasi uno scammer :D

Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.

E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato"......... :-D :-D :-D )

Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando :wink:

Grazie a tutti

benvenuto nel nostro club :-D

sta tranquillo che non ne uscirai mai :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...

Ultima modifica di Robert Palmer il 08 Settembre 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
dscn0019

Profilo PM  
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........ :D

Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........ :D

Conoscere inteso come interazione.le foto contano poco...ma comunque sarò su questo forum in questi giorni tra un paziente e l'altro penso,sonocurioso

Profilo PM  
Benvenuto in questa gabbia di matti :-D

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo :-D ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea

Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!! :D
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare.... :roll:

comunque benvenuto nel forum, dai arriva a Nizhny Novgorod almeno riusciamo ad essere 3 italiani che vivono in questa città .... penso sarebbe un record storico :lol:

Willow

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto in questa gabbia di matti :-D

Visto che il nostro nuovo amico è un fisioterapista, la definirei una gabbia di persone che avrebbero bisogno di un po di fisioterapia al cervello....... :-D :-D :-D

Devi rallegrarti che tu non sia un arbitro di calcio(tale Mazzoleni in particolare :-D )perchè,in tal caso,il tuo fischio le avrebbe fatto girare i c.... :roll: 8-)
Dai,senza panico,vivi la cosa per come viene,è molto più bello così! :D

E come non la vivo con panico?è bella,intelligente,simpatica,dolce......

mi sono preso una bella sbandata :cry:

Profilo PM  
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio...... :lol:

Willow

WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare.... :roll:
Willow

http://www.gerbeaud.hu/

Grazie Marco

Willow

WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio...... :lol:

Willow

Potrei sfruttarti per portarle qualche regalo ;)

Profilo PM  

Pagina 2 di 4